Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Blu-ray Kung Fusion difettoso?

Mi sono accorto che nel Blu-ray di Kung Fusion appaiono per qualche frazione di secondo alcune linee orizzontali.
    Il difetto è più evidente intorno al minuto 16 e 30, appena dopo che Sthephen Chow chiama tra la folla il bambino culturista, e per circa un minuto e mezzo appaiono una decina di queste righe, tutte nella parte sinistra dello schermo, qualcuna in basso e qualcuna in alto, di lunghezza diversa.
    Poi per tutto il film la cosa succede ancora in altri punti per non più di cinque volte, e con una sola riga isolata.
    Ho fatto delle fotografie, ma scusate la mia ignoranza, non riesco a comprimerle tanto da riuscire ad allegarle.
    Logicamente la superficie del disco è immacolata e perfetta, ed i difetti appaiono sempre negli stessi punti.
    Un'ultima precisazione, la prima volta che ho visto il film non mi sono accorto della cosa, e facendo vedere le scene incriminate ad altre due persone non si sono accorte di niente fino a quando non gliel'ho fatto notare.

Ciao
    Alberto
    TV:Sony KDL-55nx810 Sony KDL-52x3500 Full HD-Ampl:Onkyo TX-SR806 7.1-Front Sp:Polk Audio RTE1000P-Cent.Sp:Polk Audio CS400-Lat.Sp:Polk Audio RTi8-Back Sp:Polk Audio RTE800-SubW:Pioneer S-W200-Blu-Ray Sony BDP S550-HD DVD Toshiba HD XE1-SACD Player Samsung DVD-HD950-Sat:MySKY HD Pace-Univ.Rem:Logitech Harmony One

Nessuno ha il Blu-ray in questione? Se nessuno ha riscontrato i miei stessi problemi me lo faccio cambiare.

Ciao
    Alberto
    TV:Sony KDL-55nx810 Sony KDL-52x3500 Full HD-Ampl:Onkyo TX-SR806 7.1-Front Sp:Polk Audio RTE1000P-Cent.Sp:Polk Audio CS400-Lat.Sp:Polk Audio RTi8-Back Sp:Polk Audio RTE800-SubW:Pioneer S-W200-Blu-Ray Sony BDP S550-HD DVD Toshiba HD XE1-SACD Player Samsung DVD-HD950-Sat:MySKY HD Pace-Univ.Rem:Logitech Harmony One

Francamente non mi sembra, penso che l'avrei notato. Però dicendo che la prima volta non te ne sei accorto...mi hai messo la pulce

però prima del week-end non posso verificare...

ciao

gianluca

e' uno dei titoli che mi interessava comprare in attesa dell'arrivo della play 3. Ho controllato sulla recensione di af digitale sul sito e a loro non risulta nessun tipo di problema...
    Tv Pioneer LX508D KURO - Vpr JVC RS15 + HD Cine Scaler New Edition - Switch HDMI v1.3 Octava 5x2 - Screen Motorizz. Adeo Elegance 244cm - Ampli AV Yamaha A1 Gold - Speakers & Sub by Energy - Mediacenter PS3 + Nas D-Link 323 2T - Laserdisc/DvD Pioneer DVL909 - BD Oppo BDP-105D Mod. Multiregion - Sat Mot. 140' Gibertini + Humax HDCI2000 - MySkyHD + SDK - Remote Harmony Elite 915 -

Citazione Originariamente scritto da gen
    però prima del week-end non posso verificare...
    Sono nelle tue mani
    Alberto

ma porc... mi sono dimenticato

ero così intrippato nel tentativo di risolvere i problemi di BTB con l'E1 che mi è proprio scappata

chiedo venia

ANche io ce l'ho e non mi sono accorto della cosa .. controllerò meglio.
    Per curiosità: lettore e vpr/tv col quale vedi il difetto?
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Tv Sony Full HD e Samsung
    Alberto

Mi è appena arrivato il disco sostitutivo, ma con mio grande dispiacere ho notato che anche questo presenta lo stesso difetto

Ma possibile che nessun'altro si sia accorto di queste fastidiosissime righette?

Bye
    Alberto

l'ho preso oggi pomeriggio è il mio primo bluray non ho notatato nessuna riga nella scena incriminata,la qualità sul panasonic pv60 è in alcuni casi eccellente la grana l'ho vista in un paio di scene per pochissimi secondi tipo la scena cartoonesca dell'inseguimento tra la la padrona e sthephen chow.......comunque dopo visto un film in HD è difficile tornare ai dvd quando è finito il film ho messo dentro la versione DVD per vedere se c'erano grosse differenze.......si vedeva quasi OMBRATA

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •