Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Mission impossible III, fa veramente così schifo?

ho visto mi3 al cinema,
    mi è piaciuto moltissimo.
    non ho comprato ancora la versione su dvd perchè aspetto di avere un player hd-dvd e vorrei prendere quella versione.
    in giro ho letto, però, che la versione su hd-dvd fa pena.
    è vero? mi conviene prenderla in dvd?
    che difetti ha la versione su hd-dvd? quella su dvd ne è esente?
    sarei interessato la confanetto con tutti e tre gli episodi.
    sono tutti e tre in hd-dvd o solo l'ultimo?
    qualitativamente gli altri due come sono?
    ringrazio chi saprà e vorrà aiutarmi.
    Ultima modifica di FuoriTempo; 08-01-2007 alle 09:40

ciao

tanto su Hi-def che su DVDtown ho letto esattamente il contrario: ha ottenuto il massimo dei voti in entrambi i casi (e non è evento frequente... )

quali sono le tue fonti?

Ciao,
    io ho la versione italiana su DVD e la qualità video è effettivamente deludente. Non tanto per la definizione, ma i colori sono cupi e soprattutto ci sono evidenti problemi di encoding a livello di "fields" (evidenti soprattutto in alcune scene) che nessun deinterlacciatore riesce a risolvere correttamente.
    Non ho visto l'hd-dvd.
    Ciao,

Luigi
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

le mie fonti sono questo stesso forum. un utente si lamentava della visione nella sezione dedicata al lettore toshiba.

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    Ciao,
    io ho la versione italiana su DVD e la qualità video è effettivamente deludente. Non tanto per la definizione, ma i colori sono cupi Luigi
    Luigi,

Meno male che li vedi anche tu... iniziavo a pensare di essere allucinato.

ho aperto una discussione quì

http://www.epiguren.com/forum/viewtopic.php?t=1735

Ilario

Citazione Originariamente scritto da ango
    Luigi,

Meno male che li vedi anche tu... iniziavo a pensare di essere allucinato.

ho aperto una discussione quì

http://www.epiguren.com/forum/viewtopic.php?t=1735

Ilario

Ciao,
    non preoccuparti: non hai le visioni

Luigi
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    Ciao,
    ...ma i colori sono cupi e ...
    Secondo me è dovuto propio allo stile fotografico del regista:colori cupi e abbastanza saturi.
    Ho visto un effetto simile anche su dei suoi progetti precedenti.

quindi l problema sarebbe legato alla visione del colore?

Citazione Originariamente scritto da FuoriTempo
    quindi l problema sarebbe legato alla visione del colore?
    Visto che ho avuto la possibilità di vederlo al cinema in digitale a silea e ne ero rimasto soddisfatto anche sotto il profilo audio/video,credo che sia un effetto voluto quello che voi dite(colori cupi e saturi).
    Magari serve qualche regolazione (es. al contrasto, visto che mi risulta già abbastanza enfatizzato).
    Comunque ripeto, al cinema mi era molto piaciuto(ottima proiezione sia audio che video), e su dvd risulta comunque piacevole.

la colorimetria del dvd rispetta quella cinematografica (ho visto 3 volte ilm film)..e personalmente la fotografia a me piace, colori saturi, neri molto profondi, contrasto elevato...

maurizio

La versione hd-dvd usa di mission impossible 3 é fantastica: uno dei migliori hd-dvd in circolazione. Forse la delusione era riferita agli altri due capitoli, che effettivamente, seppur meglio dei rispettivi dvd, non rendono giustizia al formato, ma il terzo é al di sopra di ogni sospetto per qualità tecnica e comparto extra (un disco a parte con tutti i contenuti in hd).
    Ciao
    Luigi

evvai!!! ottimo... non vedo l'ora!
    quindis ono tutti e 3 in hd-dvd?

...
    Eheheheeh testone, SI'

Jimbo

evvai!!! ottimo... non vedo l'ora!

Si ... ma senza lingua italiana, of course

lo prenderò quando sarà in vendita in italia.... quindi nonc redo che avrò problemi.... ho rinciato a prenderlo in dvd... volevo sapere se facevo bene ad aspettare... prima o poi arriverà anche qui!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •