Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 42 di 42

Discussione: TITANIC IN HD

ma siete sicuri?

mamma mia. ho letto le vostre impressioni su taitanik in hd ma a casa mia faceva davvero pietà per non usare un altro termine che mi sarebbe costato la sospensione. qualità altalenante con pochi picchi degni di nota e mooolti da far cadere le braccia. dettaglio zero. nitidezza ancora meno. scatti blocchi e macroblocchi,panning orizzontali,verticali e aggiungerei anche obliqui. e l audio? mamma mia. il mio rotel implorava pietà.no ragazzi,se questa è l alta definizione allora proprio non ci siamo.o è colpa del mio plasma o sky sta lavorando molto male. e poi un film come titanic trasmesso in pan&scan.... ma dai.

Citazione Originariamente scritto da alelamore
    e poi un film come titanic trasmesso in pan&scan.... ma dai.
    sono d'accordo...purtroppo però non è colpa di sky; sono proprio le major a distribuirli così, anche nel resto del mondo sono tagliati per essere in 16:9. non accade per tutti, ma per un buon 90% sì.
    Epson TW700; panasonic 42pv60; Marantz SR4003; Indiana line arbour; Playstation 3; Wii; HTCP Win7

credo che in origine sia a 2.35 o 2.40. ma perche non li lasciano cosi?li ''trasformano'' in 1.77 per togliere le bande nere ma potrebbero trasmetterlo in 16/9 l.box. e invece no........ titanic in hd? BOCCIATO!

ieri ho visto il fil in questione.
    era il mio primo film, su sky cinema hd.
    tutto meraviglioso, sino all'iceberg...
    poi, da li, oltre alla nave, è affondata la qualità delle immagini.
    non posso fare altro, che confermare la delusione, già segnalata nei post precedenti, da altri utenti.
    ggr

Infatti sparare così a zero su sky non so se è lecitissimo..

Avete visto madagascar in hd??

Secondo me è stato uno spettacolo vero e proprio, meglio anche di robots..
    Oled: Panasoni 65LZ1500 - Vpr: JVC RS46E - Schermo: Screenline inceiling tensio 21:9 129" - Processori: DVDO Iscan Duo - Darbee - Sorgenti: Dune Hd Pro 4k + Yadis wall - Sky Q Black- Amazon FireTv - Ariva 153 - Sinto: Denon AVR x2400H
    Front: B&W DM 603 S3 - Rear: B&W DM 600 S3 - Center: B&W LCR60 S3 - Sub: Velodyne CHT 10-R
    Nas: Synology DS413j - Remote: Logitech Harmony Elite

bravo lucaweb, difendi quei fannulloni,
    se su 10 film ne esce uno decente (per di + un film in CG) non credo ci sia nulla da fasteggiare!

non puoi valutare il sevizio facendo una media della qaulità dei film, non è una pagella. Certe schifezze non ci devono essere e basta.
    Monitors: KDS55 FullHD & Samsung 226BW - Audio: Indiana Line Arbour, Onkyo SR-504E - DVD: Samsung HD945 - Foto: Nikon P5100 - Camera: Sony PMW-EX1 - Audio: Ceative SB Xfi + T7900 - CPU: Intel QuadCore Q9300 RAM: 4 Gb - VGA: ATIx1950xtx512 - HD: WD 4,8 Tb - Consoles: Ps1,Ps2,Ps3,Psp,Wii,Nds,DC Elenco giochi finiti

Io non volevo difendere nessuno... solo che immagino che in questo caso dipenda dal software (il film) e non necessariamente dalla eventuale compressione...

Nessuno gioisce...

Sono stato male interpretato!!!!!
    Oled: Panasoni 65LZ1500 - Vpr: JVC RS46E - Schermo: Screenline inceiling tensio 21:9 129" - Processori: DVDO Iscan Duo - Darbee - Sorgenti: Dune Hd Pro 4k + Yadis wall - Sky Q Black- Amazon FireTv - Ariva 153 - Sinto: Denon AVR x2400H
    Front: B&W DM 603 S3 - Rear: B&W DM 600 S3 - Center: B&W LCR60 S3 - Sub: Velodyne CHT 10-R
    Nas: Synology DS413j - Remote: Logitech Harmony Elite

ah ok!

certo che un originale digitale CG ha per forza una pulizia e una qualità che nessun film potrà mai raggiungere (non vedo l'ora di advent children in bluray).

cmq come ho detto nel topic di madacascar, quando gli animali corrono, la perdita di dettaglio si vede eccome... ormai anche mia moglie ci sta facendo l'occhio e riesce a vedere tutti questi problemi.
    Monitors: KDS55 FullHD & Samsung 226BW - Audio: Indiana Line Arbour, Onkyo SR-504E - DVD: Samsung HD945 - Foto: Nikon P5100 - Camera: Sony PMW-EX1 - Audio: Ceative SB Xfi + T7900 - CPU: Intel QuadCore Q9300 RAM: 4 Gb - VGA: ATIx1950xtx512 - HD: WD 4,8 Tb - Consoles: Ps1,Ps2,Ps3,Psp,Wii,Nds,DC Elenco giochi finiti

Citazione Originariamente scritto da superfess
    ah ok!
    cmq come ho detto nel topic di madacascar, quando gli animali corrono, la perdita di dettaglio si vede eccome... ormai anche mia moglie ci sta facendo l'occhio e riesce a vedere tutti questi problemi.
    Ciao Superfess,
    forse perchè io ho un display più piccolo, però io non ho visto alcuna perdita di definizione in Madagascar. Per me è stato perfetto su tutta la linea per tutta la durata. Certo che un'immagine a 50" fa presto a mettere in evidenza certi difetti.
    Salotto: TV Panasonic TX-48LZ1500E con Medialight LX1 6500K - Blu-ray 4K: Panasonic DMP-UB820 - Ampli AV: Cambridge Audio 540R V2 - Sistema 5.1: Canton Movie CD1 - Camcorder: Canon HG20 AVCHD

Straker62, il 50 l'ho venduto... i difetti li ho visti anche sul 32 CRT, cmq ripeto, si vedessero tutti cosi i film di sky sarei ben contento...

conerfmo... per ora film SENZA artefatti visibili non ce ne sono stati.. anche Madagascar ne ha nelle scene veloci.. solo che sono meno appariscenti.

i peggio in assoluto sono i Fantastici4 e SW3 (titanic non l'ho visto..) 2 film recentissimi e in alcuni punti INGUARDABILI.

un conto è avere dei macroblocchi sullo sfondo.. altra cosa vedere i lego sullo schermo ogni flash... (e non mi spiego perchè in alcuni film l'encoder sky vada in crisi.. e in altri no..)
    Panasonic TX-P50GT60e / Denon AVR-X2100 / Panasonic DMP-BDT330 / Denon DVD-2930 / MySKY HD / Front: IL TESI 504 / Center: IL TESI 705 /Sub: IL TESI 810 / Rear&BackSurround: IL TESI 240 / PS4 slim

Citazione Originariamente scritto da dottorcapone
    sono d'accordo...purtroppo però non è colpa di sky; sono proprio le major a distribuirli così, anche nel resto del mondo sono tagliati per essere in 16:9. non accade per tutti, ma per un buon 90% sì.
    Beh mica tanto pero' .
    In giro per la rete si trovano i rip HD presi da emittenti di altre nazioni (tipo C-More) e i molti film hanno con l'aspect ratio corretto, e parlo proprio di film che invece Sky ha trasmesso tagliandoli con l'accetta (vedi ad esempio Episodio 3).

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •