Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 169 di 169 PrimaPrima ... 69119159165166167168169
Risultati da 2.521 a 2.526 di 2526

Neanch'io sapevo che erano 7.....ma ne sfornano uno ogni 4 mesi....
    Io mi sono fermato al secondo.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Potrei dire le mie ultime impressioni.
    Ho guardato un paio di BD con il mio nuovo vpr: Il gladiatore (remastered) e Die Hard 4. Le ottime impressioni che ho avuto con il display si sono letteralmente moltiplicate con il nuovo setup. E dire che il telo è provvisorio.

Delusione invece per il Cavaliere Oscuro. Ho visto qualche spezzone. Escluse le scene IMAX (perfette) il resto è afflitto da un EE invadente che difficilmente notavo sul display. Insomma, non mi è piaciuto
    Cercherò di riguardalo per intero nel prossimo futuro.

Citazione Originariamente scritto da vincent89
    Delusione invece per il Cavaliere Oscuro.
    Finalmente cominci ad esplorare il "nuovo mondo"

Ora ti renderai conto che quando un Blu-Ray è fatto davvero bene più ingrandisci l'immagine più questa è spettacolare, mentre quando non è granchè più ingrandisci più peggiora, o meglio, più mostra i suoi limiti

(EDIT: fermo restando che quando proietti l'immagine è -sempre- molto più suggestiva ed appagante che su display ).
    Ultima modifica di DartDVD; 06-01-2011 alle 18:48
    I miei display: plasma 50'' Panasonic Tx-p50 S20E Full HD, plasma 50'' Panasonic PV60 HD ready, proiettore LCD Espon TW980 Full HD, proiettore LCD Epson TW680 HD ready, tv crt 32 pollici Philips PW9551 HD prepared, PC Acer 8930 18.5 pollici Full HD
    [link a siti con offerte e tag revenue-share rimossi]

Citazione Originariamente scritto da DartDVD
    ... quando un Blu-Ray è fatto davvero bene più ingrandisci l'immagine più questa è spettacolare, mentre quando non è granchè più ingrandisci più peggiora, o meglio, più mostra i suoi limiti
    Quotone

@Vincent Complimenti per la new entry e buone... "nuove" visioni!
    (Probabile che dovrai ricalibrare alcune tue recensioni... )

Citazione Originariamente scritto da Dario65
    (Probabile che dovrai ricalibrare alcune tue recensioni... )
    Assolutamente

Io non recensisco ma posso comunque fare per gli unici due titoli visti per intero, "9" di Acker e il concerto "carioca live" di Stefano Bollani. Il passaggio da dvd a BD, e relativo vpr mi ha fatto aprire gli occhi
    Home cinema gnotul in rinnovamento myDVD&BDcollection- i miei bluray ...aggiornata oggi

Pagina 169 di 169 PrimaPrima ... 69119159165166167168169

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •