Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 53 di 169 PrimaPrima ... 34349505152535455565763103153 ... UltimaUltima
Risultati da 781 a 795 di 2526

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    IDENTITA' è da sturbo: un video perfetto nei colori, nel contrasto, nella definizione. Peccato che il film mi faccia

tu non dicesti che era un masterpiece codice swordfish? L'ho poi visto........che americanataccia , in compenso ottimio video e buon audio
    Vpr: Jvc 5900 Tv: Lg Oled B7v Finale di potenza Rotel 993 Thx Sintoampli Marantz SR 6012 Diffusori Kef reference r500 /q15/Atmos - Wharefedale Sorgenti Nvidia Shield, Panasonic Bd4K DP-UB 820

Citazione Originariamente scritto da eliseoscire
    ma spesso scattosa.e normale?
    Essì fino a quando non implementeranno in uscita il 1080@24
    A me non interessa tanto sto usando il PureCinema, percui niente più scatti
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Citazione Originariamente scritto da BatmanX
    tu non dicesti che era un masterpiece codice swordfish? L'ho poi visto........che americanataccia , in compenso ottimio video e buon audio

??? che intendi per "masterpiece" ???
    Nel suo genere, cioè film d'azione "puro", Swordfish è grande. Ma è anche un film ben scritto: la sceneggiatura "circolare" regge benissimo sino alla fine, non ci sono forzature eccessive .. cosa rara per un film d'azione, i personaggi sono sfaccettati e ambigui (Travolta "buono" o "cattivo"? Tutti e due!). Certo, se non ti piacciono le "americanataccie" allora è da evitare.
    Allora evita ancora + accuratamente Identità che oltre ad essere un' "americanataccia" è, ovviamente imho, anche stupidino e un po' ridicolo nel colpo di scena finale. Però il blu-ray di Identità è di assoluto riferimento, questo non si discute (molto meglio di Swordfish).
    Ultima modifica di Locutus2k; 06-05-2007 alle 16:36
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Assolutamente d'accordo con Luigi, Swordfish é un grandioso film d'azione con un ottimo cast.
    W le americanate.
    Ciao
    Luigi

Codice Swordfisch come film di azione e' stato piacevole ma anche Identita' secondo i miei gusti e' stato altrettanto interessante , poi il video veramente esagerato.............poi puo' non piacere il genere ma sono gusti personali....

sto usando il PureCinema, percui niente più scatti [/QUOTE]
    speriamo al piu presto possibile, la cosa e un po imbarazzante bye

Eliseo cosa? Mica ho capito bene grazie
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Wink

??? che intendi per "masterpiece" ???
    Nel suo genere, cioè film d'azione "puro", Swordfish è grande. Ma è anche un film ben scritto: la sceneggiatura "circolare" regge benissimo sino alla fine, non ci sono forzature eccessive .. cosa rara per un film d'azione, i personaggi sono sfaccettati e ambigui (Travolta "buono" o "cattivo"? Tutti e due!). Certo, se non ti piacciono le "americanataccie" allora è da evitare.
    Allora evita ancora + accuratamente Identità che oltre ad essere un' "americanataccia" è, ovviamente imho, anche stupidino e un po' ridicolo nel colpo di scena finale. Però il blu-ray di Identità è di assoluto riferimento, questo non si discute (molto meglio di Swordfish).
    Boh ci sono cose talmente assurde in quel film che trovare la circolarita' come pregio....intendiamoci chi e' amante dell'ht ama per forza anche sti film caciaroni tanta azione e poco cervello ma certo vedere il buon hugh jackman che scardina i sistemi cifrati di protezione in 60 secondi mentre riceve una emh...tu sai cosa....eddai! Cmq identita' l'avevo gia' visto e mi piacque assai...come si dice in questi casi degustibus. Tornando piu' in topic anzi se dici che e' cosi fenomenale tecnicamente me lo compro di sicuro
    Vpr: Jvc 5900 Tv: Lg Oled B7v Finale di potenza Rotel 993 Thx Sintoampli Marantz SR 6012 Diffusori Kef reference r500 /q15/Atmos - Wharefedale Sorgenti Nvidia Shield, Panasonic Bd4K DP-UB 820

Boh ci sono cose talmente assurde in quel film che trovare la circolarita' come pregio....intendiamoci chi e' amante dell'ht ama per forza anche sti film caciaroni tanta azione e poco cervello ma certo vedere il buon hugh jackman che scardina i sistemi cifrati di protezione in 60 secondi mentre riceve una emh...tu sai cosa....eddai! Cmq identita' l'avevo gia' visto e mi piacque assai...come si dice in questi casi degustibus. Tornando piu' in topic anzi se dici che e' cosi fenomenale tecnicamente me lo compro di sicuro

Vai tranquillo con Identità: un BR di assoluto riferimento tecnico.
    Però .. se ti sembra "assurdo" Swordfish .. vogliamo parlare del finale .. anzi di tutto Identità (più che una storia è uno "scherzo" allo spettatore .. almeno io mi sono sentito preso in giro, un po' come il recente gore francese Alta Tensione ..anzi mi sembrano quasi identici nella costruzione del "colpo di scena") ... come dici te "de gustibus".
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Vai tranquillo con Identità: un BR di assoluto riferimento tecnico.
    Però .. se ti sembra "assurdo" Swordfish .. vogliamo parlare del finale .. anzi di tutto Identità (più che una storia è uno "scherzo" allo spettatore .. almeno io mi sono sentito preso in giro, un po' come il recente gore francese Alta Tensione ..anzi mi sembrano quasi identici nella costruzione del "colpo di scena") ... come dici te "de gustibus".
    Beh se non erro identita' e' ispirato palesemente al grande romanzo di agata christie "dieci piccoli indiani". Il finale e' un po' tirato per i capelli pero' sinceramente a me non e' affatto dispiaciuto....grazie per l'info cmq sono felice di constatare che ad ogni emissione i blue ray continuano a migliorare l'aspetto tecnico....a proposito l 'audio com'e'?

....a proposito l 'audio com'e'?

Molto buono, ma non a livello del video che è davvero spettacolare. Ovviamente imho.

più che una storia è uno "scherzo" allo spettatore .. almeno io mi sono sentito preso in giro
    Il bello di questi film è proprio quello.
    Come:

i soliti sospetti
    sesto senso
    the others
    vanilla sky
    secret windows

solo per citare i più famosi che scoprono le carte solo nel finale.

Oltretutto "identità" dal punto di vista psicanalitico è anche abbastanza credibile...

... col Samsung il DTS di Pearl Harbor esce ovattato .. povero di informazioni e dinamica se confrontato al Dolby Digital. Parlo dell'uscita digitale coassiale spdif.
    Luigi, dopo 3 settimane sono finalmente riuscito a vederne metà...

ho fatto diverse prove, switchando (in coax) da una traccia all'altra, ma non ho riscontrato questo problema. Anzi, per dinamica e corpo il dts mi è sembrato superiore (seppure di poco) al dd.

Penso che vedrò l'altra metà del film mantenendo il dts

saluti
    gianluca

P.H. dts

In hdmi (ps3) il dts è totalmente superiore, tant'è che pare di vedere un altro film , parole non mie ma di "gian de bit", venuto a trovarmi recentemente.
    TV+multiplayer: LG OLED77G36LA Sorgenti: PS5 - Lettore CD Denon DVD-A1XVA Pre 7ch: Arcam FMJ AV888 Finale 7ch: Arcam FMJ P777 Schermo: Rial screens 220x124 Diffusori: front. B&W 803s, cent. B&W Htm3s, surr. laterali B&W 705, surr. Back B&W DS7, sub. 2x SVS SB2000/ visitate il "CINELUC" - "HT Installations" - "My YouTube" / Camera da letto: "Sony KD-55X9305C"+"Sub SWF-BR100"

per me codice swordfish è una figata!!!! poi la scena di wolverine che deve crakkare quel sistema con una pistola puntata alla testa e un'altra affidata a sapienti cure.. spettacolo!!!!!
    per non parlare del finale!!grande film!!

Pagina 53 di 169 PrimaPrima ... 34349505152535455565763103153 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •