Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 24 di 169 PrimaPrima ... 142021222324252627283474124 ... UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 2526

Portoghese ottimo acquisto vedrai (a me è piaciuto molto anche come film proprio).
    Noterai in certi momenti una qualità davvero molto valida, vicina certe volte a King Kong in HD-DVD.
    Una ad esempio, quando i 2 cavalli attraversano l'acqua o sono sul bordo delle montagne......
    Poi le animazioni del drago, come già detto, sensazionali...

Per me questo titolo è un MUST per chi ha lettori BR.
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Sinceramente?
    Non li ho ancora visionati
    Cmq li ho anche in dvd ma ormai sono stato preso dalla mania di collezionismo di HD-DVD e Blu-Ray e prendo tutto quello che trovo
    che lavoro fai, serve un aiutante io non posso permettermi di fare il collezionista di blu-ray , comunque mi ha risposto STREETHAWK e a quanto pare almeno da i fantastici quattro non è rimasto per nulla contento :-/, vabbè il mio prossimo bluray sarà eragon che a quanto dici è sopra la media

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    ERAGON:
    (Premetto che il film mi è piaciuto moltissimo, bellissimi gli effetti speciali, sensazionali le animazioni del drago, carina anche la trama.)
    AUDIO 7
    (Ben fatto, suoni dettagliati e puliti in DTS).
    VIDEO 8
    (Questo voto altissimo non vale per tutto il film, che meriterebbe un 7 scarso, ma ragazzi ci sono certe scene dove si nota una qualità di dettaglio, di colori di sfumature a dir poco sensazionali da 9, percui facendo una media.... Una bellissima sorpresa.)

Visto ora anch'io, il film in se invece a me ha fatto abbastanza pena, banale, noiosetto, e doppiato da cani.

AUDIO 8
    (niente da dire)

VIDEO 6 1/2
    (anche qui rumore video a manetta e profondità 0, ok un paio di inquadrature rendono meglio di altre, ma il film dura 104 minuti e non 30 secondi)

Jimbo

Il mondo è bello perchè vario....

Domani vi saprò dire.

Il Portoghese
    Panasonic TH-50PZ70 - Sony 40W4500 - Philips 32PFL9603 - Panasonic DMP-DB30 - Toshiba HD EP35 - Toshiba HD E1 - PS3 60 & 40 - Denon 2900 - Oppo - Onkyo 875 - Yamaha DSP A2 - Sky HD Pace 815 e 820 - XBOX 360 - B&W CDM C (centrale) - B&W CDM 1 (frontali)- Canton CD100(surround) - Sub Velodyne -

oggi sulla play 3 ho visionato underworld e the exorcism of emily rose..

che dire.. underworld 7

the eoxorcism of emily rose 5

da smascellamento i trailer presi dal playstation store americano!

shooter 8
    ghost rider 8.5

Visto stasera su PS3 a casa di un amico "The Transporter" (Blu-ray) .... sensazionale!!! Ottima qualita' video questo film..con tutto che era riscalato a 720p (matrice del VPR), non mi posso pronunciare sulla qualita' artistica del film dato che non lo conosco, pero' c'e' da dire che la classica grana presente sulla maggior parte dei titoli BRD qui non c'era.

Poi giocato a Motorstorm (PS3), bellissimo

ciao
    gianni
    Il TV curvo è anti-costituzionale

XMEN -Conflitto Finale-

Bhe la sagra degli effetti speciali, film carino che si lascia guardare. Per me NON a livello dei predecessori.

VIDEO 6+
    (Non mi ha impressionato, carino, decente diciamo. Nulla di bellissimo, nulla di brutto. Pero' ho notato più "scattosità" che su altri titoli )

AUDIO 8
    (Ben distribuito, incisivo nei dialoghi, travolgente negli effetti)
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Sbaglio...

o mi son perso via la rece di Clich? nessuno lo ha visto? ho scaricato ieri sera il trailer da usa store ed è impressionante....

Jbl Official Club Member.
    centrale: Lc2,frontali:L890, Video: Panasonic 42Pv500,lettore dvd Panasonic s97 (1080i ), Ps3(1080p) Amplificatore: onkyo e701, Sky HD, proiettore: Epson TW1000 full HD

Citazione Originariamente scritto da HUNTER

da smascellamento i trailer presi dal playstation store americano!

shooter 8
    ghost rider 8.5
    Faccio una domanda quasi retorica, naturalmente non e' possibile scaricarli da pc questi trailer e poi memorizzarli su un supporto per farli vedere alla ps3 vero?
    Vpr: Jvc 5900 Tv: Lg Oled B7v Finale di potenza Rotel 993 Thx Sintoampli Marantz SR 6012 Diffusori Kef reference r500 /q15/Atmos - Wharefedale Sorgenti Nvidia Shield, Panasonic Bd4K DP-UB 820

Citazione Originariamente scritto da dvdluca
    o mi son perso via la rece di Clich? nessuno lo ha visto? ho scaricato ieri sera il trailer da usa store ed è impressionante....
    Immagino tu intenda ClicK.....io adoro Adam Sandler quindi il film mi sarebbe piaciuto a prescindere, però non aspettarti nulla di che per quanto riguarda la qualità video, soprattutto per un film così recente

Jimbo

Citazione Originariamente scritto da gian de bit
    Visto stasera su PS3 a casa di un amico "The Transporter" (Blu-ray) .... sensazionale!!!

forse non sensazionale, ma IMHO molto molto valido, con scene in esterni tridimensionali e dettagliate e primi piani razor

x altri invece è di qualità mediocre

come dice Portoghese, il mondo è bello perchè...

gianluca

Citazione Originariamente scritto da BatmanX
    Faccio una domanda quasi retorica, naturalmente non e' possibile scaricarli da pc questi trailer e poi memorizzarli su un supporto per farli vedere alla ps3 vero?
    Tutto dipende dal formato con cui sono stati codificati questi file.
    In ogni caso i file vanno messi nella cartella VIDEO che deve stare nella radice. Es. C:\video ; d:\video; G:\video; ecc.

In ogni caso se il formato non è supportato puoi convertirli con il programma PS3 video 9(freeware).

sinceramente... confrantando ghost rider con il tanto acclamato king kong in hd dvd... be il livello è quello!forse un pelo meglio ghost rider!

non so chi l'ha visto ma gradirei pareri!

se tutti i bluray fossero così (magari lo diventeranno!) sarebbe davvero fantastico!

Ciao a tutti, stamattina mi sono recato alla FNAC della mia città con l'intenzione di acquistare ERAGON in versione blue ray, era esposta sullo scaffale insieme alla versione normale in dvd ad un disco e quella speciale a due dischi, ebbene......... mi sono rifiutato di acquistare il blue ray, perchè confrontandolo con la versione in dvd ho notato che non aveva contenuti speciali, ma soltanto trailer di film in uscita oppure già usciti in blue ray e costava circa 10 euro in più della versione dvd doppio disco .E' possibile dico io che un supporto così capiente debba essere venduto con extra così poveri? Cosa ne pensate?
    Saluti a tutti

Citazione Originariamente scritto da max1970
    ....E' possibile dico io che un supporto così capiente debba essere venduto con extra così poveri? Cosa ne pensate?
    Saluti a tutti
    La cosa preoccupante è che continuino ad usare, come nel caso di ERAGON appunto, i supporti mono strato da 25gb, a discapito quindi di una maggiore qualità video e di contenuti speciali......poi personalmente se devo scegliere tra una compressione più bassa e dei dietro le quinte, preferisco la prima....

Tutto fa pensare ad una futura special edition vedrai....in fondo columbia, che va a braccetto con fox, ci ha già abituato a fare mille edizioni dello stesso film, prima la normale, poi la special, poi la superbit ed infine la director's cut o cmq allungata.......

Jimbo

Pagina 24 di 169 PrimaPrima ... 142021222324252627283474124 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •