Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 42

Citazione Originariamente scritto da Obiwan67
    .... Spero che in questi mesi che ci separano dall'uscita della PS3 escano quei titoli già disponibili su Play.com (es Le Crociate o Il Patriota), naturalmente con l'audio italiano.

Il patriota è quasi certo, essendo Sony/Columbia. Sulle Crociate non ci spererei molto: i diritti italiani se non sbaglio li ha Medusa che per ora non uscirà in HD su BR
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    Il patriota è quasi certo, essendo Sony/Columbia. Sulle Crociate non ci spererei molto: i diritti italiani se non sbaglio li ha Medusa che per ora non uscirà in HD su BR
    Già è vero, confermo!!

volevo segnalare 4 film blu-ray warner in catalogo uscita 18 - 04 su dvdcom , speriamo... ciao

Citazione Originariamente scritto da bottacina
    volevo segnalare 4 film blu-ray warner in catalogo uscita 18 - 04 su dvdcom , speriamo... ciao

Codice Swordfish - Training Day e ..... FULL METAL JACKET
    Speriamo sia vero ....
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    Codice Swordfish - Training Day e ..... FULL METAL JACKET
    Speriamo sia vero ....
    FMJ però, se ricordo bene, era uno di quelli che non aveva sorpreso molto, anzi dicevano che chi aveva già la versione dvd standard poteva tranquillamente evitare l'upgrade.......

Tra l'altro a questo punto che si fa coi Warner? si prendono subito in BR, o si aspetta che arrivino in HD????

Jimbo

Citazione Originariamente scritto da Jimbo74
    FMJ però, se ricordo bene, era uno di quelli che non aveva sorpreso molto, anzi dicevano che chi aveva già la versione dvd standard poteva tranquillamente evitare l'upgrade.......

Tra l'altro a questo punto che si fa coi Warner? si prendono subito in BR, o si aspetta che arrivino in HD????

Jimbo
    a me sembra che fu proprio la versione hd dvd uscita quasi subito negli Usa ad essere mediocre, quella blu-ray uscita più di recente non saprei se poi sia risultata migliore o meno.
    Comunque personalmente ai Kubrick in alta definizione ci tengo parecchio speriamo in qualche gradita sorpresa....

come non detto, leggendo questa recensione http://www.dvdtalk.com/reviews/read.php?ID=24109 pare che neanche la versione blu ray sia proprio eccezionale, anzi peccato...

Citazione Originariamente scritto da Retrovertigo
    come non detto, leggendo questa recensione http://www.dvdtalk.com/reviews/read.php?ID=24109 pare che neanche la versione blu ray sia proprio eccezionale, anzi peccato...
    In ongi caso, peggio della versione SD, sia in hdddvd che in BR non può essere, quindi ... acquisto obbligato!

Almeno non sarà 4/3 come il dvd.....
    se sei incerto tieni aperto!

Citazione Originariamente scritto da testastretta
    Almeno non sarà 4/3 come il dvd.....

Su questo non ci giurerei: alcuni film di Kubrick non sono in 4/3 per un errore, ma per volere stesso del regista che ha vincolato l'uscita in home-video, maniacale com'era, a precise regole. Una, appunto, è il formato 4/3 per alcuni titoli, come FMJ.

E' vero che film come FMJ o Eyes wide shut per l'home video sono usciti in 4/3 per volere di Kubrick ma per quanto riguarda le uscite blu ray e hddvd estere hanno adottato il 16/9 ovviamente tagliando il "quadro" sopra e sotto; immagino che per le edizioni italiane faranno la stessa cosa.

Allora è ufficiale anche Warner esce in Italia il 18 aprile in HD blu-ray. Inseriti 5 titoli su dvd-store :Codice: Swordfish - Full Metal Jacket - Lady in the water – Syriana - Training Day , molto bene.

Citazione Originariamente scritto da bottacina
    Allora è ufficiale anche Warner esce in Italia il 18 aprile in HD blu-ray.
    Benissimo. A questo punto mancano Paramount, 01, Medusa... ne dimentico qualcuna??

Domani mi arriva The Interpreter un disco ibrido dvd - hd-dvd della EAGLE
    Versione italiana.
    L'ho ordinato da dvd.it

Domani?!? Ma non esce il 14 marzo?

Come aveva detto qualcuno perchè non facciamo un Thread da mettere in rilievo con tutte le date di uscita di Hd dvd e Blu-ray italiani? Magari lo facciamo "chiuso" in modo da essere il più pulito possibile e poi l'autore lo aggiorna man mano che escono le info, secondo me sarebbe utilissimo...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •