Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 50 di 87 PrimaPrima ... 4046474849505152535460 ... UltimaUltima
Risultati da 736 a 750 di 1305

Discussione: HD-DVD in italiano

Si riferisce a chi usa il lettore HD-DVD con la XBOX 360.

Stefano

Citazione Originariamente scritto da poe_ope
    E questa news a cosa si riferisce?: http://www.avmagazine.it/news/sorgen...x360_2119.html
    Ciao!
    Marco
    Dalla spiegazione delle nuove funzionalita' implementate dall'aggiornamento si capisce chiaramente che viene unicamente aggiornata solo la console ........

Saluti
    Marco

Citazione Originariamente scritto da Microfast
    si capisce chiaramente che viene unicamente aggiornata solo la console ........
    Amen, mi metto il cuore in pace! Grazie per le precisazioni!

Ciao!
    Marco

Arma Letale HD

Appena vista la versione italiana HD-DVD di Arma Letale, le recensioni USA ne parlano in maniera un pò mediocre, e chiaramente non è ai livelli di Riddick o Training Day, però ragazzi rispetto al DVD è un altro pianeta!

I film "datati" acquistano davvero un nuovo significato visti così, sono felicissimo

Jimbo

Citazione Originariamente scritto da Jimbo74
    I film "datati" acquistano davvero un nuovo significato visti così, sono felicissimo
    Dovresti vedere Dune in HD DVD allora... è uno spettacolo incredibile. Purtroppo non è uscito in italiano credo.

Citazione Originariamente scritto da poe_ope
    Amen, mi metto il cuore in pace! Grazie per le precisazioni!

Ciao!
    Marco
    Ho acquistato proprio ieri l'HD-DVD della Sposa Cadavere. Ancora non l'ho visionato tutto, ma leggendo i problemi legati al menu, ho provato se anche io li riscontravo. HTPC con lettore HD-DVD xbox360 e powerDvd fermo alla 7.1 Risultato, durante la visione del film riesco a visionare il menù così da cambiare lingua e togliere i sottotitoli...a differenza degli altri titoli, il menu durante la visione non appare sulla sx ma, selezionando (tasto dx del mouse) menu-->menu titolo, appare una barra di navigazione in basso....
    L'unica cosa che ho notato è che una volta inserito il film nel lettore, parte direttamente il film e non passo dal menù.....
    "Adoro questi brevi momenti di quiete prima della tempesta".

"Se ridi, tutto il mondo riderà con te. Se piangi, piangerai da solo".

Citazione Originariamente scritto da Jimbo74
    Questa e' una straordinaria peculiarita' di HD-DVD,ossia la rivalutazione,di grande qualita',di classici del passato,come Grand Prix e Casablanca,davvero eccezionali.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Ma che è successo a Slevin e Alpha Dog?!? Su dvd-store sono entrambi posticipati al 28 agosto! Ma Slevin alla fine era uscito o no?

Citazione Originariamente scritto da Dark73
    ma leggendo i problemi legati al menu, ho provato se anche io li riscontravo
    Sono stato io a segnalarli, e altresì segnalo che li ho risolti aggiornando il player all'ultima versione.
    Coi titoli Universal / Rhino viceversa, nessun problema, nemmeno prima dell'update.

Ciao!
    Marco

300 in italiano dal 10 agosto su amazon.de

Non sò, se è stato già detto, comunque ieri, facendo un giro al MW, cos'è che ti trovo? Un sacco di titoli HD-DVD..., con a fianco, ovviamente, altrettanti Blu-Ray. Ho acquistato Serenity, che se non fosse x 3/4 di scene al buio, avrei goduto come un riccio....comunque ho goduto!
    P.S. ah....tutti a 24,90€.
    VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

Arrivati oggi (dvd-store):
    _ Cream
    _ James Taylor

In più da Amazon:

Planet Earth (BBC Video) The Complete Series (confezione di 4 HD-DVD)
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    ...
    In più da Amazon:

Planet Earth (BBC Video) The Complete Series (confezione di 4 HD-DVD)
    Sono al 3° dei 4 dischi, mi viene in mente solo una parola: strepitosi

Jimbo

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Arrivati oggi (dvd-store):
    _ Cream
    _ James Taylor
    Li ho entrambi e nonostante le rece in rete dicano che la qualità video di entrambi sia identica, secondo me il concerto dei Cream è NETTAMENTE migliore (parlo del video).

Facci sapere...

Ciao!
    Marco

Poe_ope premetto che non sono il mio genere, li ho presi perchè devo avere tutti gli HD-DVD ed i BluRay usciti in Italia (brutta mania mi è presa ) comunque appena posso ti faccio sapere volentieri
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Pagina 50 di 87 PrimaPrima ... 4046474849505152535460 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •