Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 45 di 87 PrimaPrima ... 3541424344454647484955 ... UltimaUltima
Risultati da 661 a 675 di 1305

Discussione: HD-DVD in italiano

Lo ho ma ancora non l'ho visto, mho mi avete incuriosito e stasera se riesco provvedo
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

grazie jimbo74 !

Mi inserisco nella discussione per spezzare una lancia a favore di La tigre e la neve di benigni, ottimo esordio nel mondo dell'alta definizione made in italy. Lo consiglio caldamente a tutti.

ho visto Hulk il 24 aprile (ero solo in casa e perciò mi sono dato all'alta definizione ) e devo dire che nelle scene all'aperto mentre il bestione verde salta per il canyon c'è da perdere la testa!

incredibile, sembra di vedere una finestra aperta sulle montagne, la mia signora che ha visionato la cosa così al volo mentre stava uscendo dice che per lei è troppo, tutto troppo "bello", per lei è molto accentuato l'effetto "videogioco", a me è piaciuto molto

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

The Bourne Supremacy

Il film mi era già piaciuto, rivisto in HD mi è ripiaciuto

Buono il video, non come "certi" altri titoli, ma piuttosto valido, anche se ho notato (per chiara scelta del regista) una prevalenza di tonalità sul verde. 6 e mezzo

Buono senza infamia e senza lode anche l'audio. 6 e mezzo
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Citazione Originariamente scritto da flavio58
    Mi inserisco nella discussione per spezzare una lancia a favore di La tigre e la neve di benigni, ottimo esordio nel mondo dell'alta definizione made in italy. Lo consiglio caldamente a tutti.
    Si il film si vede bene. Un buon inizio per le produzioni italiane.
    Ma purtoppo la storia non era un granchè

Stefano

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    Ma purtoppo la storia non era un granchè
    Non ho avuto il piacere di vederlo in hd dvd ma l'ho visto sia al cinma che in dvd e devo dire che la storia a me è piaciuta molto,è un film molto impegnato e benigni mi ha sorpreso alla grande xche dopo la vita è bella penso sia uno dei suoi migliori film nn comici.Poi i gusti son gusti nn lo metto in dubbio.
    Plasma Pioneer 427xd - Pioneer 436fde Decoder MYSKY HD Pace HD-DVD Toshiba XE-1 Blu-Ray Sony BDP-S790 Sintoamplificatore Yamaha RX-V1900 Black Diffusori Frontali 2x JBL L880 Black Diffusore Centrale JBL LC2 Black Diffusori Surround 2x JBL L820 Black Diffusori Surround Back 2x JBL L810 Black Subwoofer Velodyne CHT-12R Black Telecomando Logitech Harmony 555 Filtro di rete Belkin PureAV 8

Citazione Originariamente scritto da Zipenna
    ...xche dopo la vita è bella penso sia uno dei suoi migliori film nn comici.Poi i gusti son gusti nn lo metto in dubbio.
    Forse io mi aspettavo un film un pò più comico, tutto qui

Stefano

qualcuno ha visto fuoco assassino? non so se sia per colpa della 360 o cosa ma la traccia audio italiana ha qualcosa che non va: nei dialoghi a volte sgracchia (non sono un audiofilo e non saprei come definire il disturbo in maniera più tecnica). Passando alla traccia originale invece è tutto a posto. Ho poi una curiosità e vorrei che qualche esperto mi rispondesse, è possibile che al contrario di quanto accade per i dvd negli hd-dvd vi sia una unica traccia per la colonna sonora (musiche ed effetti ambientali vari) e differenti tracce del parlato che il lettore sovrappone alla prima? ve lo chiedo perchè mi sono accorto che cambiando al volo da una lingua all'altra non si sente alcuno stacco e ad orecchio la resa (a parte il parlato) sembra identica in tutte le lingue. Ho fatto caso a questa cosa proprio con fuoco assassino, visto che ogni tanto provavo a cambiare la lingua (fra l'altro ricordo che il dvd aveva la traccia italiana in dolby 2.0 e solo quella inglese era in DD 5.1)

Per quanto riguarda la parte video invece sono rimasto piacevolmetne sorpreso, ci sono dei passaggi in cui sembra di assistere alla visione di un film girato il mese scorso.
    Game&BluRay: PS3 - sat: MySkyHd by Pace - Consolle: Xbox 360+Add on HD-DVD Player - ampli: Onkyo TX SR-507 - centrale: Kef iQ2c - front: Kef iQ5 - rear: Kef iQ1 - Sub: Kef PSW 1000.2 - PDP: Sammy PS50B650

Simo penso di vederlo domani e ti saprò dire

fuoco assasino ce l'ho in dvd ma nn penso di prenderlo in hd dvd,come film nn mi è piaciuto un granche,cmq sono contento che questi "vecchi" film in hd dvd almeno x quanto riguarda la parte video abbiano notevoli miglioramenti.
    Plasma Pioneer 427xd - Pioneer 436fde Decoder MYSKY HD Pace HD-DVD Toshiba XE-1 Blu-Ray Sony BDP-S790 Sintoamplificatore Yamaha RX-V1900 Black Diffusori Frontali 2x JBL L880 Black Diffusore Centrale JBL LC2 Black Diffusori Surround 2x JBL L820 Black Diffusori Surround Back 2x JBL L810 Black Subwoofer Velodyne CHT-12R Black Telecomando Logitech Harmony 555 Filtro di rete Belkin PureAV 8

Ma non e' possibile!!Batman Begins,unico titolo che veramente mi interessava in questa miriade di titoloni( ), e' stato rimandato e non si sa niente di preciso!!
    Su dvd-store c'e' un "prossimamente" molto preoccupante, specialmente se paragonato a quello di "il codice Da Vinci" in blu-ray!
    Qualcuno si informi, per favore!!E' scandaloso!!

Citazione Originariamente scritto da vrod78
    Qualcuno si informi, per favore!!E' scandaloso!!
    Mi hanno informato stamane dello slittamento di questo titolo, neanche loro sanno la data precisa (Dvd-store).

Citazione Originariamente scritto da Il Sesa
    Mi hanno informato stamane dello slittamento di questo titolo, neanche loro sanno la data precisa (Dvd-store).
    20-06
    Blood Diamond

Jimbo

Citazione Originariamente scritto da Jimbo74
    20-06
    Blood Diamond

Jimbo
    GRANDE!!!

Subito aggiunto al carrello

Azz però non è che sia proprio a buon mercato

Pagina 45 di 87 PrimaPrima ... 3541424344454647484955 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura