Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 33 di 87 PrimaPrima ... 232930313233343536374383 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 495 di 1305

Discussione: HD-DVD in italiano

Ma scusate, va beh che HD-DVD e' supportato da poche case cinematografiche, pero' esiste solo Universal ora???
    Ma Warner e Paramount ad es??Tanto per fare due piccoli nomi...da noi non si fanno vivi??E' assurdo!!Nessuno sa niente??
    Ciao ciao

Universal supporta esclusivamente l'hd dvd, le altre due da te citate no... Warner ha annunciato novità in Inghilterra e Francia, ovviamente non qui da noi... Paramount non so...

Qui addirittura danno tutte le uscite Warner del 2007... anche se ci andrei moooolto cauto...
    http://www.dvdtimes.co.uk/content.php?contentid=63912

Citazione Originariamente scritto da scuttle
    Anche sul mio 40" full HD King Kong è strepitoso, devo ancora raccogliare la mascella dal pavimento .
    gia immagino solo vedendolo si può capire cosa intendiamo

Ma l'HD DVD con i gol dei mondiali di calcio in omaggio col lettore E1 non verrà distribuito in Italia?

Bye
    Alberto
    TV:Sony KDL-55nx810 Sony KDL-52x3500 Full HD-Ampl:Onkyo TX-SR806 7.1-Front Sp:Polk Audio RTE1000P-Cent.Sp:Polk Audio CS400-Lat.Sp:Polk Audio RTi8-Back Sp:Polk Audio RTE800-SubW:Pioneer S-W200-Blu-Ray Sony BDP S550-HD DVD Toshiba HD XE1-SACD Player Samsung DVD-HD950-Sat:MySKY HD Pace-Univ.Rem:Logitech Harmony One

E chi ce l'ha mi può dire se la qualità audio/video è buona?
    Alberto
    TV:Sony KDL-55nx810 Sony KDL-52x3500 Full HD-Ampl:Onkyo TX-SR806 7.1-Front Sp:Polk Audio RTE1000P-Cent.Sp:Polk Audio CS400-Lat.Sp:Polk Audio RTi8-Back Sp:Polk Audio RTE800-SubW:Pioneer S-W200-Blu-Ray Sony BDP S550-HD DVD Toshiba HD XE1-SACD Player Samsung DVD-HD950-Sat:MySKY HD Pace-Univ.Rem:Logitech Harmony One

Citazione Originariamente scritto da scuttle
    E chi ce l'ha mi può dire se la qualità audio/video è buona?
    Qualità video discreta, secondo me inferiore a sky hd durante i mondiali, audio sufficiente che diventa insufficiente a causa del commentatore italiano....
    Nota negativa: non ci sono tutti i gol! Mancano anche alcuni rigori della finale.

Il Portoghese
    Panasonic TH-50PZ70 - Sony 40W4500 - Philips 32PFL9603 - Panasonic DMP-DB30 - Toshiba HD EP35 - Toshiba HD E1 - PS3 60 & 40 - Denon 2900 - Oppo - Onkyo 875 - Yamaha DSP A2 - Sky HD Pace 815 e 820 - XBOX 360 - B&W CDM C (centrale) - B&W CDM 1 (frontali)- Canton CD100(surround) - Sub Velodyne -

risposata HDDVD Marzo

Ciao,
    avete provato a rincuorarmi, grazie ancora.
    Mi avevate quasi convinto. Ho aspettato alcuni giorni, vedo che in Blu-Ray esce ad. es. Memorie di una Geisha, qualcuno sa quale è la risposta italiana del consorzio HD-DVD per i titoli di Marzo?
    Grazie

scusate la mia intrusione. avrei intenzione di acquistare il lettore base hd-dvd di Toshiba e vorrei ordinare qualche titolo da play.com, mi potete dire se qualcuno dei seguenti titoli ha anche l'audio in italiano? :

Poseidon
    Batman begins
    Troy
    Harry potter
    Doom
    Miami vice

e se conoscete qualche altro titolo sempre con audio in italiano.
    chiedo scusa anticipatamente se già avete parlato di qualcuno di questi titoli, in questo caso chiedo pietà

Solo questi hanno audio italiano:
    Doom
    Miami vice
    Vpr EPSON TW 600 - Ampli DENON AVR 3805 - - LETTORI HD : SONY PLAYSTATION 3

grazie frankporter. tra quelli che ho detto io quindi solo due sono in italiano, ma oltre i titoli che scritto io, che sembrano i più interessanti, ci sono altri che parlano in italiano? io so solo di king kong

Citazione Originariamente scritto da matteo babbeo Fidato
    grazie frankporter. oltre i titoli che scritto io, che sembrano i più interessanti, ci sono altri che parlano in italiano? io so solo di king kong
    Per adesso solo la Universal pubblica titoli in italiano ,li puoi trovare anche su store online o in noti negozi di elettronica ..............
    Vpr EPSON TW 600 - Ampli DENON AVR 3805 - - LETTORI HD : SONY PLAYSTATION 3

Ma a quando un titolo del calibro del Gladiatore?
    "Ci sono tre cose in fondo al cuore:
    la gioventù, la mamma, il primo amore.
    La gioventù la passa, la mamma muore:
    te rèstet come un pirla col primo amore"

Citazione Originariamente scritto da krypto
    Ma a quando un titolo del calibro del Gladiatore?

In Italia è Sony/Columbia, se non sbaglio, quindi + probabile che si vedrà in Blu-Ray...
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    In Italia è Sony/Columbia, se non sbaglio,
    Sbagli, fa parte del catalogo universal: inizialmente i dvd del catalogo universal erano distribuiti dalla columbia, vedi ad esempio i vari fast & furious che sono puntualmente usciti in hd-dvd.
    Ciao
    Luigi

Ragazzi perdonatemi se non ho voglia di leggermi tutto il 3ad...al momento quali sono gli shop on-lne che dispongono di dvd-HD con audio in Italiano e quanti titoli ci sono disponibili ?

Ciao grazie

Pagina 33 di 87 PrimaPrima ... 232930313233343536374383 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •