Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 24 di 87 PrimaPrima ... 142021222324252627283474 ... UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 1305

Discussione: HD-DVD in italiano

Citazione Originariamente scritto da primocontatto
    Ho appena acquistato gli HD-DVD di Miami Vice a Fast and Furios Tokyo Drift a Palermo presso l'Edicola "Voglia di Leggere" di via Pacinotti, ad € 24,99 cad.
    Pensa che nella stessa edicola io ho comprato i Blu-Ray

Alla faccia, che edicole avanti che avete a Palermo!!! Beati voi

Bye
    Alberto
    TV:Sony KDL-55nx810 Sony KDL-52x3500 Full HD-Ampl:Onkyo TX-SR806 7.1-Front Sp:Polk Audio RTE1000P-Cent.Sp:Polk Audio CS400-Lat.Sp:Polk Audio RTi8-Back Sp:Polk Audio RTE800-SubW:Pioneer S-W200-Blu-Ray Sony BDP S550-HD DVD Toshiba HD XE1-SACD Player Samsung DVD-HD950-Sat:MySKY HD Pace-Univ.Rem:Logitech Harmony One

sorry x l'OT , ma con cosa li leggete tutti questi HD-DVD ?
    avete tutti il Toshiba?
    Mitsubishi HC6000 - Sony BRAVIA 55XE9005 - OSMC Vero 4K - CTech 5100 C fullHD mod.2011 - OPPO BDP-83 hw mod. region free - Sony STR-DN1080 - Mordaunt Short Genie - Velodyne Impact 10

Io ho il Toshiba Hd-A1 e xbox360+lettore hd-dvd.
    Generalmente uso il Toshiba collegato in saletta al proiettore, altre volte li guardo con la xbox collegata al plasma pioneer.
    Ciao
    Luigi

Al momento Xbox 360 + Drive HD-DVD e Playstation 3 Giapponese entrambi assolutamente provvisori in attesa di acquistare uno o 2 lettori degni di Tale Nome.

;-)

Citazione Originariamente scritto da scuttle
    Alla faccia, che edicole avanti che avete a Palermo!!! Beati voi
    In una macelleria a Lecce vendono l'HD1EX!

Ovviamnete, sto scherzando!
    Non contattatemi in MP offrendomi soldi per sputare il nome del negozio!

Acta.

Citazione Originariamente scritto da Actarusfleed
    In una macelleria a Lecce vendono l'HD1EX!
    Passato stamane, ma purtroppo terminati.
    Invece dal panettiere accanto stavano scaricando delle PS3

Stefano

Citazione Originariamente scritto da gian de bit
    Non ti perdi nulla .... e' pieno di GRANA ed artefatti !!
    tranquillo so a cosa vado incontro , ho gia visto il film e mi è piaciuto veramente moltissimo (amo Mann come regista)

Vi odio tutti!!!

Presi questa mattina al solito negozio nel centro di milano.
    C'era anche Miami Vice ... ma non ho avuto il coraggio!

Un saluto dal vostro sempre + multicompatibile,
    Acta.
    Buon HD a tutti.

P.S. Al tizio del negozio ho detto che tutti noi del forum stiamo boicottando Van Helsing ... ha promesso di avvisare Universal.

Grossissimo errore, mi sarei risparmiato doom, ma non miami vice.
    Ciao
    Luigi

Bravo Acta. pensavo fossi uno dei pochi ad avere sia i blu-ray che gli hd-dvd.
    Ma in quanti saremo ad aver fatto questa scelta di abbracciare tutti e due i formati ?

Audio

Ho una domanda per chi già è in possesso di qualche HdDvd: è una mia impressione o quasi nessun titolo ha la traccia in PCM 5.1 o 7.1 non compresso. Ve lo chiedo perchè le mie esperienze con questo formato sono molto positive (sui pochi titoli blu-ray), decisamente superiore ai classici DD e DTS.
    Mi auguro di essere smentito

Attualmente gli hd-dvd sono dolby digital plus o dolby true hd o dts-hd (attualmente non decodificabile).
    Virtualmente credo che il true-hd sia paragonabile al pcm 5.1: sono entrambi formati loseless.
    Ciao
    Luigi

Citazione Originariamente scritto da sweor
    Ho una domanda per chi già è in possesso di qualche HdDvd: è una mia impressione o quasi nessun titolo ha la traccia in PCM 5.1 o 7.1 non compresso. Ve lo chiedo perchè le mie esperienze con questo formato sono molto positive (sui pochi titoli blu-ray), decisamente superiore ai classici DD e DTS.
    Mi auguro di essere smentito

Ahinoi, purtroppo per ora sugli hddvd solo DD Plus .. un punto a favore di bluray. MA gli hddvd restano sempre un "must"
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

[IMG]...Presi questa mattina al solito negozio nel centro di milano.

.....

Divertiti con Kung-FUsion: un vero spettacolo per gli occhi e le orecchie. Purtroppo l'audio pcm 5.1 è in cinese .. ma ci sono sempre i sottotitoli
    Il film poi ... è un vero spasso!
    Ciao,

Luigi
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Pagina 24 di 87 PrimaPrima ... 142021222324252627283474 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •