Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Pubblicita' insopportabile su canali a pagamento SKY

la pubblicita' e' diventata insopportabile .. ho visto sia su NG sia su History, ben 2 fasce negli ultimi 23 minuti e tutte con i soliti pallosi e monotoni promo autocelebrativi
    Ma porca p**** se io vedo Ng o Next, ho minimo abbonamento base per un anno fino all'estate 2007, ma perche' mi interrompi i programmi di NG per promuovere Next CHE OVVIAMENTE GIA' VEDO ??? ormai le fasce sono di 3-4 minuti e ce ne sono minimo 3 ogni programma di 1 ora...

La cosa che odio di più è che per esempio, i 4 canali di Discovery Channel, fanno le pubblicità allo stesso momento, e quindi... nemmeno mi lasciano lo zapping, se faccio zapping, mi ribecco un'altra pubblicità... questo mi ha sempre dato molto fastidio.

Quotissimo !!

SIAMO arrivati proprio alla frutta con questa Pay TV !

E' ASSOLUTAMENTE SCANDALOSO, DOPO CHE SI PAGA UN PROFUMATO ABBONAMENTO, il fatto CHE TI PROPININO CON UNA FREQUENZA FASTIDIOSISSIMA LA PUBBLICITA' !!!

E' semplicemente vergognosa questa cosa... ho gia nel cassetto la disdetta di TUTTO! (basta veramente!) altro che HD, altro che mysky, dall'anno prox la mia catena video si usera' SOLO PER I DVD et nuovi formati ... stop.

SKY TI DELUDE SEMPRE (DI PIU)
    Ultima modifica di gian de bit; 14-10-2006 alle 18:24
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Citazione Originariamente scritto da gian de bit
    Quotissimo !!

SIAMO arrivati proprio alla frutta con questa Pay TV !

E' ASSOLUTAMENTE SCANDALOSO, DOPO CHE SI PAGA UN PROFUMATO ABBONAMENTO, il fatto CHE TI PROPININO CON UNA FREQUENZA FASTIDIOSISSIMA LA PUBBLICITA' !!!
    [...]
    SKY TI DELUDE SEMPRE (DI PIU)
    Sarebbe meglio dire che "alla frutta" ci siamo sempre stati, visto che questa situazione c'è da sempre.

Ti sbagli...solo da quando esiste sky, prima con D+ la pubblicità era solo primo o dopo gli spettacoli.

Cià.
    Gabriele
    TW3600 + HTPC OTTIMIZZATO + HD100 + OPPO +POPCORN HOUR A-110 + PS3 CICCIONA + YAMAHA RX-V1067

Si con tele+ era diverso, ma io mi riferivo da quando è nata sky (visto che ci si riferiva a "questa pay tv")

E poi ti ricordo che tele+ non ha mai raggiunto l'utile, se non ci fosse stato Murdock (che l'ha acquista quando era piena di debiti) non credo che avrebbe resistito ancora a lungo, visto che difficilmente un'azienda può andare avanti producendo soltanto perdite.
    Ultima modifica di BoothbY; 14-10-2006 alle 23:24

Citazione Originariamente scritto da Pompone
    Ti sbagli...solo da quando esiste sky, prima con D+ la pubblicità era solo primo o dopo gli spettacoli.

Cià.
    ...e questo è vero solo in parte, dal momento che sui canali basic la pubblicità in mezzo ai programmi c'era...ad esempio discovery...
    comunque preferisco oggi, con la pubblicità ma con una offerta molto ampia, piuttosto che Tele+, dove c'erano venti canali messi in croce per i quali pagavo come oggi per cinquanta.

Oh beh, fra 5 anni avrai sicuramente molti canali più di oggi e di certo pagherai poco di più...vuol dire che ti stanno --- cut --- oggi?
    Ultima modifica di angelone; 15-10-2006 alle 10:16

Ragazzi,
    per favore state attenti a quello che scrivete, certe espressioni possono fare piu' danni di quanto non crediate.
    Se volete discutere riguardo la pubblicita' su Sky restate sul tema ma senza dare giudizi troppo spinti, ok?
    Ciao

Angelo
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

Trattavasi di domanda retorica: comunque se il moderatore mi offre un sinonimo che veicoli lo stesso significato senza che questo urti l'incredibile suscettibilità degli eventuali emissari di SkyIT in questo forum, lo userò senz'altro. Se poi invece si vuol sottintendere che è proprio il concetto che non può essere espresso di per sé, personalmente mi sembra un'esagerazione un filino paranoica...

Ma ve li immaginate i "signori" di Skyfo che leggono questo post? "Guarda guarda come siamo riusciti ad impaccare gli italioti che continuano a fare abbonamenti per un prodotto che peggiora sempre piu..." penseranno... altro che Tele+, altro che Stream.. solo noi siamo riusciti a creare un monopolio e ad imporre il nostro hardware, la nostra programmazione (americana), le nostre vessazioni... pagate, gente, pagate e abbonatevi... che lo zio canguro se la ride...

SKY ti sorprende sempre....

Citazione Originariamente scritto da beppecozza
    ...comunque preferisco oggi, con la pubblicità ma con una offerta molto ampia, piuttosto che Tele+, dove c'erano venti canali messi in croce per i quali pagavo come oggi per cinquanta.
    Sono pienamente d'accordo a metà con te , anche se devi ammettere che dei 2000 canali offerti oggi non se ne salvano poi molti...o no? Posso capire che la pubblicità sia indispensabile anche se su canali finanziati da canone mensile, però quando è troppo...è troppo.

Comunque voglio dire che a parte i canali Cinema che secondo me stanno scadendo in termini di tempestività e quantità dei film mandati in onda, sono abbastanza soddisfatto del servizio per cui pago (questo per non sentirmi dire: non te l'ha ordinato il dottore di abbonarti )

Cià.
    Gabriele
    TW3600 + HTPC OTTIMIZZATO + HD100 + OPPO +POPCORN HOUR A-110 + PS3 CICCIONA + YAMAHA RX-V1067

Quello che è insopportabile (oltre la pubblicità) è il volume della pubblicità, nonstante ci sia una legge, nonostante i ripetuti richiami fanno sempre come gli pare ed io tutte le volte devo abbassare il volume per poi rialzarlo quando rinizia il programma!!!

é vero,è troppa,ma avete provato a vedere programmi non di sky con la stessa quantità di pubblicità,se non di più?Se non vedo sky sembra che in tv non ci sia nulla!
    Nella vita, se qualcosa può andare storto, state sicuri che lo farà.

http://synspectres.forumcommunity.net/

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •