|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Concerto di Chris Rea
-
13-10-2006, 11:19 #1
Junior Member
Concerto di Chris Rea
Ciao,
ieri sera mi sono visto il concerto di Chris Rea dato su NextHD e ascoltandolo in 5.1 mi sono accorto di alcune anomalie sonore:
-il volume era molto basso (ormai questo si sa vero?)
-il segnale audio mi sembrava sbilanciato verso il canale sinistro
-il bilanciamento dei volumi dei vari canali non mi sembrava corretto; il centrale si sentiva a mala pena e il sub mi sembrava avesse un volume molto alto.
Scrivo questo post per avere conferma dei difetti anche da qualcun altro che l'ha visto e (forse) per INDIGNARMI con SKY che dopo 2 mesi di trasmissioni sperimentali e 2 mesi di trasmissioni "ufficiali" e pagate non e' riuscita a sistemare la cosa.
Grazie
TurboK
P.S:sto ancora cercando di farmi sostituire il mio decoder AmstradHD con un PaceHD; sembrano essere spariti dalla circolazione!
-
13-10-2006, 12:43 #2
Originariamente scritto da TurboK
La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
Oled LG C15 77 Pollici
-
13-10-2006, 14:28 #3
Member
Dopo poco più di un mese di utilizzo... il mio Amstrad HD ha smesso di funzionare
. Fortunatamente me lo hanno sostituito con un PACE che per ora direi (a bassa voce) funzionare molto bene con una qualità superiore. Non scalda tipo forno a microonde.
Per tua info il centro di assistenza mi ha detto che oramai gli arrivano solo PACE... che si siano accorti???
e se si rompesse anche il tuo???Così te lo sostituiscono...
ciao
-
13-10-2006, 15:39 #4
Originariamente scritto da vste72
sgrat....sgrat!!!!!!!!!!
La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
Oled LG C15 77 Pollici
-
14-10-2006, 08:56 #5
Mi sono accorto anch'io dell'audio meno impattante in confronto agli altri concerti, ma sui livelli non mi sono accorto di nulla, controllerò!
HTPC: amd athlon64 x2 5600+, hd6850 toxic, pdvd10 EVR 24Hz; TV: samsung ps50c6970 3D; Amplificatore: Onkyo ht-r340; NAS: Netgear MyStora 2Tbyte RAID1; myskyhd. Più condivido contenuti 3D più mi accorgo che la visione è soggettiva: speriamo piaccia a molti...