Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Mulo e download

Mulo e download

Ciao, per la prima volta ho provato a installare il mulo per cercare del materiale 720p o 1080, stufo di vedere solo materiale upscalato e di vedere "castrato" il proiettore.
    Ho trovato una cifra di telefilm (le puntate di Enterprise ad esempio ci sono praticamente tutte) con il logo di qualche canale penso amerrecano...ma con audio italiano (non sò se DD o stereo perchè l'ho guardata solo sul portatile).
    Ne ho scaricata una per vedere cosa fosse...ho però il forte sospetto di non aver fatto una cosa legale...sbaglio? Tutto sommato è come se mi fossi registrato una puntata sul satellite...o no?
    Ho trovato una discussione in merito, ma era piuttosto vecchia e parlava di scaricare delle clip, mentre qui parlo di puntate intere, è lo stesso?
    Ditemi che posso scaricarmi tutte le puntate (che tra l'altro ho già ma registrate da Jimmy)

Cià.
    Gabriele
    TW3600 + HTPC OTTIMIZZATO + HD100 + OPPO +POPCORN HOUR A-110 + PS3 CICCIONA + YAMAHA RX-V1067

Non solo è illegale, ma imprudente scriverne pubblicamente.

Ti do un consiglio: cancella tutto.
    Sono tornato bambino.

mi spiace dirtelo ma non e' affatto legale scaricare file protetti dal copyright.......... e queste credo proprio lo siano.. i file di cui hai sentito parlare sono file free cioe' dati gratuitamente online.. provvedi a disfarti del materiale.... o fai tu..... ciauzzz
    L'ALTA DEFINIZIONE E' TRA DI NOI..CHE LO VOGLIATE O NO..........

Peccato, comunque avevo dei forti sospetti (altrimenti non avrei chiesto conferma).
    Grazie e provvedo a segare.
    Ma solo una domanda...dal mulo di legale e "utilizzabile" c'è qualche cosa o praticamente tutto quello che ci si trova è materiale coperto da diritti e quindi non "passabile"?

Cià.
    Gabriele
    TW3600 + HTPC OTTIMIZZATO + HD100 + OPPO +POPCORN HOUR A-110 + PS3 CICCIONA + YAMAHA RX-V1067

Se è materiale, per esempio, open-source, è assolutamente legale, ovviamente. E ce n'è...

si ma direi che la stragrande maggioranza di materiale non e' utilizzabile.... a propria discrezione e' ovvio...... cmq okkio...............................specialmente sto periodo che sembra ci sia la caccia alle reti di scambio... ciauzzz
    L'ALTA DEFINIZIONE E' TRA DI NOI..CHE LO VOGLIATE O NO..........

Si si ok...non sono mai stato un grande utilizzatore del p2p...solo ai tempi Napster lo usavo per verificare che le lire (tante) che andavo a spendere per un cd erano giustificate. Tanto film in divx non mi interessano minimamente, musica in mp3 meno che meno e quei pochissimi giochi che ho per pc (negli ultimi anni non ho tempo purtroppo) li compro originali perchè, come per i dvd e per i cd, mi piace avere tutto il "pacchetto originale".
    Solo che come dicevo prima, ho fame di materiale hdtv da dare in pasto al mio tw600 e anche volendolo pagare non è che si trovi molto in giro...tranne appunto lo scaricare dall'estero per lo più telefilms. Avevo sentito parlare anche di Lost, CSI e compagnia bella...ma se è illegale preferisco non rischiare

Cià.
    Gabriele

Scordati di scaricare legalmente delle serie TV dal P2P.

Se vuoi pero' ci sono una marea di Teaser, Trailer e amenità del genere in HD disponibili in vai formati, tipicamente sulla rete KAD o sui server di Emule.

Vai su ww*.hdclips.net, registrati e vai nella sezione download.

Salu'.
    Ultima modifica di endymion76; 31-07-2006 alle 13:19
    Una lampada allo Xeno, uno schermo grande, Yamaha + Emotiva + Focal + Oppo, un Nas con dentro tanta roba, un sacco di cavi in giro che non so' a cosa servono.
    L'Accattipici' no perchè non funziona nonostante gli sforzi....

Ok grassie....ci dò un occhio.

Cià.
    Gabriele

L'unico consiglio che ti do e' questo.

Se vai su HDclips, prima di tutto fai spazio sull HD, scaricando quello che c'e' arrivi circa a 19/22 Gb di materiale HD (tutti demo per la maggior parte) e poi ti tocca installare Bittorrent (okkio al trojan che porta in se quando disinstalli) per il resto armati di pazienza e lascia andare la connessione.... spero non a 2 euri l'ora !!

ciao.
    e' la passione che alimenta sia l'idea, sia il risultato...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •