Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: Quanti Wmv-hd possedete?

Partecipanti
44. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Uno solo

13 29,55%
  • Da due a quattro

17 38,64%
  • Cinque o più

11 25,00%
  • Tutti quelli che sono usciti

3 6,82%
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 45

Quanti Wmv-hd possedete?

Se vi va, indicate anche quali sono e che voto (come qualità audio video) gli attribuite.

Così ci si fa un idea su quelli che non si possiede e si evita di acquistare "sole"!!

Io ne ho 4:

1. HERO (video 7,5 ; audio 8);
    2. IMMORTAL AD VITAM (video 9; audio 8)
    3. DUE FRATELI (video 8; audio 7,5)
    4. SHAL WE DANCE (video 9, audio 8,5)
    Quasi desaparecido... quasi .

avrei voluto votare zero, ma non è previsto nel sondaggio....
    forse per avere una panoramica completa sarebbe il caso di inserire anche questa opzione
    ciao
    Gianluca

Adeso solo 1, due fratelli. Prossimamente arriva anche Timeline preso nel mercatino
    Non ' che c'è tutta questa scelta poi

Stefano

solo Hero.... mancano titoli che facciano gola!!!
    per non parlare poi dei problemi se si vuole utilizzare l'uscita audio coassiale per l'ampli
    VPR: SANYO Z4 su 100" HTPC: TOSHIBAX208 IntelCentrino2Duo 2Ghz/ Ram 2GB/ Geforce 8700Go 512Mb DDR3 HDMI 1.2a / audio Opt&Hdmi /160Gb HD/DDT Dvd Player: Panasonic S97 Ampli: Yamaha RV-X650 Diffusori: 7.1 WHARFEDALE Diamond-> FRONT:9.6, CENTER:9.CM, SURR:9DFS, SURR BACK:9DFS, POLKAUDIO Sub PSW12 Consolle:XBOX360 HiDef: HD DVD Telo: Adeo Screen

Solo Immortal, l'ho comprato sperando che la mia 360 fosse compatibile (uno stand alone non sarebbe male). Ma purtroppo anche se compatibile (tutti i trailer caricati sull'hdd della macchina sono wmv-hd) non supporta la lettura dei dvd in quel formato.

p.s. e non ho voglia di prendere il dp-600 per i pochi titoli disponibili.
    Schermo: Plasma Viera TH-50PZ80/Thomson 26'' LCD Audio: Yamaha HD: skyHD Amstrad, X360 + HD-DVD, PS3 TCM: Philips sru9600 8x EXTRA: Wii, PS2, XBOX, PS1, DreamCast, N64, Saturn, SuperFamicon, MegaCD + Megadrive, PCEngine, neogeo.... e molto altro ancora.

Citazione Originariamente scritto da spidertex
    avrei voluto votare zero, ma non è previsto nel sondaggio....
    Avevo pensato ad un sondaggio che interessasse principalmente chi li ha provati (se l'avessi inserito il risultato "nessuno", avrebbe ottenuto il 95% ).

Tuttavia, ho invitato chi partecipa a dare un voto a ciò che possiede (oltre a votare per quani ne possiede), perchè questo può interessare anche ai "nulla tenenti" !!

Citazione Originariamente scritto da spidertex
    forse per avere una panoramica completa sarebbe il caso di inserire anche questa opzione
    Credo non si possano modificare le voci del sondaggio (o almeno, io non ho capito come farlo ).
    In ogni caso... lo farei pure ma, come ti dicevo, suppongo che il risultato sarebbe scontato !!
    Ciao.

ok allora, pensavo fosse un sondaggio per capire la percentuale di diffusione del supporto...
    va bene
    ciao
    Gianluca

Citazione Originariamente scritto da FluidStream
    Solo Immortal, l'ho comprato sperando che la mia 360 fosse compatibile (uno stand alone non sarebbe male).
    Forse lo sarà in futuro con l'extender hd-dvd (che supporta il vc1: leggi wmvh-hd).

Citazione Originariamente scritto da FluidStream
    p.s. e non ho voglia di prendere il dp-600 per i pochi titoli disponibili.
    Al momento sarebbe una spesa inutile: se dai uno sguardo al thread relativo, od ad af di questo mese, pare che abbia un sacco di difetti e legga solo gli spezzoni tramite rete locale collegata ad un pc. Mentre i dvd wmv-hd, al momento attuale, proprio non li legge...

Meglio aspettare e prendere un HD-DVD o Blue ray : quelli dovrebbero leggere anche gli attuali Wmv-hd ... anzi pare che molti film saranno inizialmente codificati proprio in VC1.
    Ultima modifica di ARAGORN 29; 22-05-2006 alle 19:45

In ordine di qualità video:

1 - Shall we Dance?
    2 - Timeline
    3 - Open Range
    4 - Hero

In arrivo "The Interpreter", vuoi mettere la Kidman in HD!!!!
    VPR JVC NZ700 / PROC ENVY CORE / SCHERMO SI BLACK DIAMOND / SORGENTI ZIDOO UHD8000 - PANA UP820 - APPLE TV / PIATTO PROJECT RPM 10.1 / TESTINA BENZ MICRO GLIDER M2/PHONO BENZ MICRO PP1/DAC PINKFAUN 2.32/ PRE EMOTIVA RMC-1 / FINALI: EMOTIVA XPA 3 GEN3 - XPA 9 GEN3 / FRONTE AQ PONTOS 6 /CENTRO EMOTIVA C2+/SURR AQ PONTOS 9/BACK AQ PONTOS S/ATMOS INFINITY MINUETTE x 4/SUB1 AUDIUM SUB 12 ACTIVE SUB2 EMOTIVA AIRMOTIV XS12

Terminator 2
    Coral Reef Adventure
    Hero
    Shall we Dance?
    twitter: shillem A/V: My Home Theater Players: My Media Center

Solo 1:Timeline
    La qualità è buona ma non è da urlo e anche il film è carino ma non è uno di quelli che si rivede volentieri.
    E pensare che mi ero fatto tanti scrupoli per prendere un pc che supportasse i titoli WMV-HD e l'alta definizione

Citazione Originariamente scritto da fdistasio
    E pensare che mi ero fatto tanti scrupoli per prendere un pc che supportasse i titoli WMV-HD e l'alta definizione
    Anche io, purtoppo il mercato a deciso diversamente. Peccato perchè un miglioramente rispetto ai dvd classici c'era, ed a un prezzo tutto sommato contenuto visto che , meno male un pc c'è l'abbiamo tutti.

Stefano

Ecco i miei :

1 - Shall we Dance?
    2 - Timeline
    3 - Open Range

purtroppo il mio PC non è abbastanza performante x vederli correttamente , quindi non esprimo giudizi.

Mik

In ordine di qualità (video, non mi esprimo sulla qualità artistica):

1) L'esorcista
    2) The Living Sea
    3) Coral Reef
    4) Amazon
    5) Timeline
    6) Open Range
    7) Immortal ad vitam

Purtroppo il formato non è mai decollato.

Gli unici che ricomprerei sono i documentari 2-3-4, veramente belli e da rivedere (e far rivedere) più volte. Il massimo della godibilità si ha se si capisce l'inglese (peraltro abbastanza comprensibile, perchè chiaro e ben cadenzato).

Michele

a parte quelli nostrani, dove comperate i WMV-HD , soprattutto proprio i documentarti tipo IMAX ?

mandi !

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •