Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 57 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 847

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    perchè nella collezione online mi fa vedere per primo l'ultimo dvd inserito?
    > CUT
    Dove sbaglio
    Devi modificare le proprietà dal "My Profiler" online. Da Style Default a Alpha by Title

P.S. Accidempoli quanti DVD hai . Posso inserire la tua collezione nel thread?

Edit: ho visto ora la tua richiesta link, scusa.
    Ultima modifica di stealth82; 23-02-2008 alle 11:13
    twitter: shillem A/V: My Home Theater Players: My Media Center

Citazione Originariamente scritto da DMD
    Scusate la domanda e tanto per capire, non voglio fare il taccagno di turno, ma perchè pagando la rispettiva quota alla registrazione premium alla Intervocative, oggi per mandare on-line con la Invelos devo pagare la quota di 30 dollari?
    Ma che dici?
    Devi fare il passaggio della licenza

How do I upgrade my key from version 2 to version 3?
    You had an account with InterVocative, and may or may not have your old version 2 key handy.

Answer:

First, create an account at invelos.com by selecting New Account at the top right. Then, visit the Registration page and select Update Key. Enter your old key to get a new key compatible with version 3 and above.

If you don't have your old key, visit intervocative.com to sign into your old account and view your old key information.

How do I transfer my collection from InterVocative to Invelos?
    Or, how do I transfer my collection from 2.4/2.5 into 3.0?

Answer:

• If you don't already have version 2.4 or 2.5 installed, download and install it from intervocative.com, and version 3 from www.invelos.com.
    • Next, if you don't already have your collection in your local copy of 2.4/2.5, use the My Profiler feature in that version to download your collection from InterVocative.
    • From version 2.4/2.5, select File->Backup Profile Database. You can select a location on your local hard drive.
    • From version 3, select File->Restore Profile Database. Select the file you selected in the back up step above

Citazione Originariamente scritto da stealth82
    ...Devi fare il passaggio della licenza
    Forse mi sono perso, ma se non sbaglio a suo tempo feci il passaggio della licenza, comunque una volta che eseguo i passaggi per il trasferimento on-line mi compare il seguente messaggio:
    http://img169.imageshack.us/img169/4573/inveloszc8.jpg

boh!
    Ugoos AM6B Plus | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

Dovresti avere due codici differenti! Il primo di Intervocative ed il secondo rilasciato da Invelos.

Se sicuro di aver registrato il programma con le nuove informazioni? Il problema è tipico delle restrizioni dovute ad un programma non registrato.

Ugoos AM6B Plus | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

Avevo visto, ho aggiornato prima

Citazione Originariamente scritto da gdf79
    Volevo chiedere (magari qualcuno l'ha già pensato e realizzato): è possibile inserire nelle schede dei film anche il relativo trailer? Sotto forma di finestrella oppure di link ad un file nel proprio pc od eventualmente on-line.
    Thanks!
    Piegandolo un po' al tuo volere forse LoadDVD Plugin. E' listato tra la lista dei plugins di DVD Profiler.

Domandina
    Avendo contribuito ad un titolo, in genere quando si deve aspettare se viene approvato?

Un saluto
    Domenico

Circa una settimana... lo puoi controllare nel tuo profilo, nella scheda contribution
    AIRGIGIO HT!!! Proj: Sony 1000ES+Radiance XS+SMX 21:9 330cm; Ampl: Pre Anthem AVM50v; Finali Anthem A2+A5, sub: Klipsch KA-1000+Crown Xti4000; Fonti: K-mod Oppo95, MYSkyHD (1,5TB), PopCorn A300+Qnap; Casse: Klipsch THX Ultra2 (3 KL-650+2 KL-525+2 KS-525+ 2 KW-120) + TcSound LMS5400 18" (by Scomed99); GRAFIK Eye QS; Nevo Q50 Sala: Plasma LG 55" LW450; Sinto Rotel RSX-1065; Fonti SkyHD Pace, BR Samsung D-5500, Denon 2900, CD Sony CDP-CX230; Casse: Linn Ninka, Trikan, Katan, Sizmik 10.25 BR Collection

Anche meno, in genere 3gg.

Grazie per le precisazioni, darò un'occhiata al mio profilo.

Ho notato che molti titoli in Bluray non appaiono tra quelli proposti dal programma (happyfeet per fare un esempio),ma come funziona la cosa?
    Finche' qualcuno non fa' una recensione non sono recuperabili?

Ciao

Il database di DVD Profiler è costituito dalle contribuzioni volontarie di qualsiasi usufruitore del programma. Tutti i profili che che riesci a scaricare sono presenti perchè persone come te, prima di te, si sono prese il tempo di compilare e pubblicare le informazioni inerenti i DVD in loro possesso. Ciò significa che quantunque tu riscontri la mancanza di un profilo sei invitato a contribuirlo personalmente accrescendo così il database generale

Per fare questo però, devi prima accettare e seguire le regole di contribuzione: http://www.invelos.com/dvdpro/contributions/Rules.aspx
    Successivamente la contribuzione sarà vagliata da un supervisore che l'approverà oppure no - per i nuovi profili passa ca. 1g, per gli updates 3gg - sulla base delle regole suindicate. C'è da dire che sotto Invelos sono diventati un po' più rigorosi.

Ultima modifica di stealth82; 01-03-2008 alle 08:00

Citazione Originariamente scritto da Hellas1985
    Ho notato che molti titoli in Bluray non appaiono tra quelli proposti dal programma (happyfeet per fare un esempio),ma come funziona la cosa?
    ..
    Molto spesso se cerchi fra tutte le regioni trovi il titolo, ad esempio uscito negli Stati Uniti, dove è presente nella scheda anche l'audio italiano. Lo inserisci nella collezione, poi eventualmente lo modifichi (regione, titolo etc.).
    Oppure si contribuisce, che sarebbe ancora meglio.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

ma si può usare dvd profiler dentro meedio?
    Tv Samsung 55C8000 ; BluRay Sony BDP-S6500; decoder MySky HD; Sintoampli Marantz SR 7011 ; Casse B&W 683 - HTM61 - M1 - Subwoofer Sunfire HRS-12; Telecomando Logitech Harmony One; Mediacenter Popcorn Hour VTEN - PLAYSTATION 4 - iMac 27" core i5

Pagina 10 di 57 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •