Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 144

Ma dove ve li procurate stì dvd? L'audio è in italiano o solo lingua originale?

Stefano

Mi associo alla richiesta di mamma !
    Ma dove li trovate ? Links please !!!!!!!

Ragazzi, non avete capito che non sono argomenti da trattare ?
    Credo sia lecito parlare di editing audio/video o di filmati hd disponibili via web (a dir la verità non sono neanche sicuro che siano tanto legali i contenuti di hdclips...), ma l'argomento file sharing esula dalle tematiche del forum e, giustamente, non credo sia gradito da admin e mod.
    Pensate che ce li portino gli angeli questi video ?
    Chiedete via pm, se non vogliamo altri rimproveri o 3d chiusi.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da kilik

Ciao
    Perchè dare un link dovè è stato acquistato legalmente un dvd è un reato?
    Non ho detto se ve li hanno portato gli angeli

Stefano

Credo sia lecito parlare di editing audio/video o di filmati hd disponibili via web (a dir la verità non sono neanche sicuro che siano tanto legali i contenuti di hdclips...), ma l'argomento file sharing esula dalle tematiche del forum e, giustamente, non credo sia gradito da admin e mod.
    Pensate che ce li portino gli angeli questi video ?
    Chiedete via pm, se non vogliamo altri rimproveri o 3d chiusi.

Ciao
    Guarda che l'unico che parla di cose "illegali" sei tu.
    Io ho chiesto un link.
    Un link dove poter acquistare questi dvd.
    Perche' vedere il diavolo dove non c'e' ????????????

Citazione Originariamente scritto da richiroby
    Guarda che l'unico che parla di cose "illegali" sei tu.
    Io ho chiesto un link.
    Un link dove poter acquistare questi dvd.
    Perche' vedere il diavolo dove non c'e' ????????????
    Beh, tecnicamente parlando, contenuti HD su DVD esistono solo su WMV-HD, quindi, come dice kilik, il resto e' nn consentito sul forum
    "Ci sono tre cose in fondo al cuore:
    la gioventù, la mamma, il primo amore.
    La gioventù la passa, la mamma muore:
    te rèstet come un pirla col primo amore"

...
    Credo sia lecito parlare di editing audio/video o di filmati hd disponibili via web (a dir la verità non sono neanche sicuro che siano tanto legali i contenuti di hdclips...), ma l'argomento file sharing esula dalle tematiche del forum e, giustamente, non credo sia gradito da admin e mod...
    Esatto, cerchiamo di non uscire dal seminato... ben venga la diffusione delle clips HD ma per favore evitiamo di parlare dei film scaricati dalla rete, HD o non HD!
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

Citazione Originariamente scritto da krypto
    Beh, tecnicamente parlando, contenuti HD su DVD esistono solo su WMV-HD, quindi, come dice kilik, il resto e' nn consentito sul forum
    Infatti.
    Che sia chiaro, io non ho fatto il processo alle intenzioni nei confronti di nessuno, ma dato che certi film in hd neanche estistono in commercio, pensavo fosse ovvio di cosa si stesse parlando...

bye

Be per me non era tanto ovio
    Se uno mi dice di avere un film in HD io presumo che lo abbia acquistato da qualche parte, che sia stato creato in quella risoluzione.
    Ma se non e' cosi' non mi interessa affato e chiedo scusa per il malinteso.

possiamo anche considerare il sito hdclips.net uno schifo.

Non si riesce a dl nulla. Come possono pretendere di dl un file da torrente se sono in 4-6 a condividerlo. pazzesco.

Qualcuno potrebbe darmi un link buono dove dl le demo della lg, sony philps e di clips video ?

Ho cercato con google ma non si trova na cippa.
    LG Oled 65 E6V - Lettore UHD 4K Panasonic UB900 - Denon X2300V - SubW. PolkAudio PSW12 - casse JBL Northridge - PC Gaming Hard-core gamer i9 9900KF + MSI Pro Carbon + 2x8GB + Nvidia GForce Asus Tuf OC RTX 4090

Citazione Originariamente scritto da Sahira
    Colors of Miami, che è un filmato dimostrativo Philips, è incredibile per brillantezza dei colori e profondità delle immagini.
    L'ho visto usare anche in vari centri commerciali per mettere alla prova i pannelli hd ready
    guarda, correggetemi se sbaglio, che i filmati della philips che vedi nei centri commerciali, sono presi dal DVD dimostrativo (che possiedo anch'io) che, pur contenendo immagini girate in alta definizione, sono riversate su supporto dvd in standard definition. Quindi ciò che vedi NON E' la reale qualità del filmato ma solo il risultato di come i vari display riescono a proporre in una "finta" alta definizione delle immagini in pal. Addirittura grottesco il fatto che ho visto in un centro trony dove riproducevano un dvd realmente in HD 1080i con un lettore tipo DIVX da 49 euro per dimostrare un display ad alta definizione della thomson. Si vedono delle cose veramente incredibili, girando nei centri commerciali

Talking

Citazione Originariamente scritto da flavio58
    Addirittura grottesco il fatto che ho visto in un centro trony dove riproducevano un dvd realmente in HD 1080i con un lettore tipo DIVX da 49 euro per dimostrare un display ad alta definizione della thomson.

questa ce la spieghi, please.....

Perchè sarebbe la prima volta che scopro che esiste un "dvd realmente in HD1080i"( temo tre inesattezze in un colpo solo!!!) , che andava su cosa?!?

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

era una demo su hd dvd riprodotta su un lettore dvd standard, non ci vuole einstein...scusa la polemica, o te la devo tagliare su a fettine...

vi saluto ed esco dalla discussione, piuttosto sterile a mio avviso.

era una demo su hd dvd riprodotta su un lettore dvd standard, non ci vuole einstein...

Scusa ci spieghi come fa un "semplice" lettore dvd a "leggere" un HD DVD ......
    Se non si vuole scomodare lo scienziato chi usiamo ??

ciao ..
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Talking

era una demo su hd dvd riprodotta su un lettore dvd standard, non ci vuole einstein...scusa la polemica, o te la devo tagliare su a fettine...

vi saluto ed esco dalla discussione, piuttosto sterile a mio avviso.
    MINKIA!!!

Allora vado subito su amazon a comprare un fracco di HD Dvd chissà come si vedranno bene sul mio 9000s!!

...

walk on
    sasadf

p.s.:allora: vediamo...per cominciare cliccherei su ricerca con le parole chiave "laser blu" "laser rosso". Dopodichè proseguirei andando a lezione di netiquette, imparando nel contempo anche ad essere umili e ad accettarsi se non si può sapere proprio tutto(perchè te lo dico papale: hai detto una fesseria madornale).....poi rientrerei in una discussione che così sterile non è, e chiederei dove ho sbagliato: magari è un'ottima occasione per imparare qualcosa di utile.....
    Ultima modifica di sasadf; 01-08-2006 alle 23:35
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •