Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 38

Con loro funziona che un singolo ordine viene spedito alla disponibilità di tutti i prodotti, peraltro puoi aspettare a pagare finché non son disponibili. Comunque se gli scrivi e gli dici di separare il vol. 4 a cui poi aggiungerai altri prodotti per avere la spedizione gratuita, loro te lo fanno.

In poche parole basta scrivergli e si dimostrano sempre disponibili

Grazie mille MastroTJ, farò sicuramente così!
    ASCOLTATE F FOR FILMTV, IL PODCAST DELLA COMMUNITY DI FILMTV.IT DEDICATO AL CINEMA DEL PRESENTE E DEL PASSATO
    https://www.filmtv.it/podcast/fforfilmtv/
    OGNI LUNEDÌ ALLE 14.00 UNA NUOVA PUNTATA SU SPREAKER, SPOTIFY, APPLE PODCAST E YOUTUBE

Coraggio, cerchiamo di arrivare a 300!
    Premiamo queste lodevoli iniziative.
    JVC DLA-N7/RS2000 · ScreenLine Fashion 2,35:1 116" (270cmx116cm) · LG 43NANO756PR · Onkyo TX-SR706 · 2 x Wharfedale Diamond 8.3 + Diamond 8 Centre + 4 x Diamond 8.1 + SVS SB1000 · Auralex SubDude · Panasonic DP-UB820 · Sky Q Humax ESi-160 · Zidoo Z9S · Amazon Fire TV Stick 4K · HDFury Vertex2 · XOLORspace 63021pro 2x1 Splitter · Wenter Switch HDMI 5x1 · TP-Link TL-SG1005D · Logitech Harmony Elite · X-Rite ColorMunki Photo + i1Display Pro + Datacolor Spyder 5 Pro + CalMAN 5 Enthusiast · QNAP TS-439 Pro

Ho appena finito di vedere "Giovane e innocente" con audio originale inglese e sottotitoli italiani. Davvero ottima qualità audio/video considerando che è un film del 1937 (anche abbastanza sottovalutato secondo me). Sarebbe interessante avere più informazioni su come abbiano reperito il master etc.
    ASCOLTATE F FOR FILMTV, IL PODCAST DELLA COMMUNITY DI FILMTV.IT DEDICATO AL CINEMA DEL PRESENTE E DEL PASSATO
    OGNI LUNEDÌ ALLE 14.00 UNA NUOVA PUNTATA SU SPREAKER, SPOTIFY, APPLE PODCAST E YOUTUBE

Per il Volume 4 mancano solo 5 giorni alla fine delle prenotazioni e l'obiettivo è lontanissimo, 159 su 300
    VIDEOSCHERMOPlasma Panasonic 55VT60LETTORE 4K UHDPanasonic DP-UB9000EG1BD RECORDER/LETTORE 4K UHDPanasonic DMR-UBC90EGKLETTORE BDPanasonic BDT310AUDIOSTREAMER/MEDIAPLAYERZidoo Neo SLETTORE SACDMarantz SA7001DACMarantz NA-11S1AMPLI STEREODensen DM-10AMPLI HTDenon X4700HFRONTALIKlipsch RF7 III + Soundcare SuperspikesCENTRALEKlipsch RC64SURROUNDKlipsch RS62 IISURROUND BACK 6.1Klipsch RB51SUBWOOFERSunfire HRS12CAVITransparent,Van Den Hul,Supra,Oehlbach

Dice Marco che probabilmente usciranno comunque, pur rischiando la rimessa, almeno in riferimento agli altri 3 dischi (Scuola di Polizia, Space Cowboys e Quella Sporca Dozzina), speriamo anche questo. Io su Hitchcock il mio l'ho fatto, ne ho prese 2 copie, una per me e una per un amico.

Io li avevo ordinati tutti, con questa carenza di richieste però la vedo dura per eventuali Volumi 5, Volumi 6 ecc...spero di sbagliarmi.
    VIDEOSCHERMOPlasma Panasonic 55VT60LETTORE 4K UHDPanasonic DP-UB9000EG1BD RECORDER/LETTORE 4K UHDPanasonic DMR-UBC90EGKLETTORE BDPanasonic BDT310AUDIOSTREAMER/MEDIAPLAYERZidoo Neo SLETTORE SACDMarantz SA7001DACMarantz NA-11S1AMPLI STEREODensen DM-10AMPLI HTDenon X4700HFRONTALIKlipsch RF7 III + Soundcare SuperspikesCENTRALEKlipsch RC64SURROUNDKlipsch RS62 IISURROUND BACK 6.1Klipsch RB51SUBWOOFERSunfire HRS12CAVITransparent,Van Den Hul,Supra,Oehlbach

questi numeri la dicono lunga sul mercato home video italiano in generale.
    E comunque, basta che comprano steelbooks e SuperEroi son tutti contenti.
    Va bene, mi fermo qui

Ho ricevuto una email da DVD Store: anche se non è stato raggiunto l'obiettivo, il volume 4 sarà stampato ugualmente e spedito a fine mese

Mi viene allora spontaneo chiedermi il senso: se tanto mi da tanto come hanno deciso di stampare il volume 4 senza il numero minimo (a proposito, non ho trovato la cifra a quante prenotazioni sono arrivati?) per assurdo avrebbero potuto anche decidere di non stamparlo nonostante un eventuale raggiungimento.
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

Angelone, come cifre la hitchcock mi pare fosse finita a poco meno di 190, al pari di Space Cowboys
    valori simili per gli altri 2 film, chi piu (scuola di polizia) chi meno (quella sporca dozzina)

Si tratta di numeri, come è giusto che sia in un business. Con 300 immagina che facevano il guadagno prefissato, con 190 probabile che ci rimettono una cifra accettabile e pensano di fare comunque un guadagno prossimamente vendendo le rimanenti copie.

Immagino che se le prevendite fossero state sotto i 150 o quella che loro sanno essere la soglia inaccettabile, non sarebbero andati in stampa (ci fu un altro disco con doppio film tempo fa che non raggiunse i 100 e non fu prodotto, adesso non ricordo il nome).

Naturalmente ci sono anche altri fattori, conoscendoli, dare un dispiacere a 180 affezionati clienti, li fa prendere il rischio di fare operazioni in rimessa (avere un costo invece che un guadagno, oltre a tutti i costi che ha normalmente un negozio con relativo magazzino).

A titolo personale posso solo dire che son più contento di pagare a prezzo pieno questi prodotti, piuttosto che qualche steelbook dell'ultimo cine-comic e mi dispiace che loro non ottengano il meritato guadagno nell'intraprendere queste iniziative.

Citazione Originariamente scritto da MastroTJ Visualizza messaggio
    A titolo personale posso solo dire che son più contento di pagare a prezzo pieno questi prodotti, piuttosto che qualche steelbook dell'ultimo cine-comic e mi dispiace che loro non ottengano il meritato guadagno nell'intraprendere queste iniziative.
    questo paragrafo lo metterei in rilievo

Citazione Originariamente scritto da coder7 Visualizza messaggio
    Angelone, come cifre la hitchcock mi pare fosse finita a poco meno di 190, al pari di Space Cowboys
    Grazie per l'info!
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

Citazione Originariamente scritto da MastroTJ Visualizza messaggio
    Si tratta di numeri, come è giusto che sia in un business. Con 300 immagina che facevano il guadagno prefissato, con 190 probabile che ci rimettono una cifra accettabile e pensano di fare comunque un guadagno prossimamente vendendo le rimanenti copie.
    Assolutamente si, a questo punto avendo raggiunto circa il 65% del target probabilmente sono numeri commercialmente ancora validi, devo ammettere che avevo in mente 500 come obiettivo non 300 per cui ci sta (fossero stati davvero 500 non avrei davvero capito la ragione per andare in stampa comunque), meglio cosi' almeno il 4 sara' disponibile!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •