Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 23 di 23

La mia sala Cinema: Entra

L'ho sentito anch'io, Sly non chiude le porte a niente, mai. E su questo non so se ridere o piangere.

Sinceramente dalle interviste ufficiali penso che questo sia l'ultimo Rambo.
    Poi si sa' : nel cinema tutto è possibile.
    Personalmente spero che questo sia l'ultimo della saga.

io sogno un rambo contro predator..in una bella giungla amazzonica..ok e trash..pero' sarebbe troppo divertente,coi due che si organizzano trappole a vicenda..
    Vpr-Epson eh-tw 2000+telo ligra 108 pollici+onkyo 905+klipsch rf 82+klipsch rc64+klipsch rf81 surround+subwoofer sunfire hrs12+B&W 610+lettore BD denon denon dbp 1611+Panasonic DMP BD T181+cavi monster calble+g&bl+lindy+xindak sc-03
    La Beatle HT
    collezione BD e dvd

Qualche anima pia ed esperta che possiede il bluray italiano per fare comparazioni con le edizioni estere?

Rivisto ieri questo film. Avendolo anche acquistato su Google Film ho potuto constatare una differenza ABISSALE sul video e NEANCHE paragonabile sul fronte audio.
    Il Blu-ray dal punto di vista audiovisivo rasenta la perfezione.
    Rinnovo i complimenti alla Eagle

NB. Piccola premessa: su Google Film il quadro video risulta pulito e l'HD è chiara ed evidente. È il Blu-ray che è davvero straordinario
    Ultima modifica di Emiblu; 10-04-2020 alle 13:45

Ne parlavamo sul Thread specifico dove ci sei anche tu, no? Quello sull'HT di qualità.

Nessuna, NESSUNA piattaforma streaming, come appunto sappiamo, si sogna la qualità del supporto fisico, e neanche terrestre e satellitare, con Sky che probabilmente è la regina della bassa qualità. Con questi mezzi ci saranno sempre bit rate bassissimi, compressioni alte e quindi encoding generale di qualità bassa, tutto ciò soprattutto lato audio.
    Mentre nel video, Netflix ad esempio, va meglio.

Tornando in tema, a distanza di mesi, i recensori mi hanno dato ragione su Last Blood; film pessimo di bassa macelleria e anche razzista verso i messicani. Il BD lo utilizzerò forse come Demo per gli amici, del film in se me ne sono già scordato da un bel po'.

Disco 4K splendido, ma film, secondo il mio modesto giudizio, indecente
    Tv: LG C3 55” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB820 - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •