Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 53 di 53

Discussione: [BD] La casa di Jack

Impossibile visualizzare audio o video sul TV BRAVIA dal disco Blu-ray 4K Ultra HD
    Se si verifica

Aggiornare il lettore Blu-ray alla versione del software più recente.
    Scollegare e collegare nuovamente il cavo HDMI.

Dal menu Screen Settings (Configurazione schermo) del lettore Blu-ray Disc, modificare 4k Upscale Setting (Impostazione Conversione 4K) da Auto1 ad Auto2.
    Utilizzando il telecomando del lettore Blu-ray Disc, premere il pulsante Home.
    Selezionare Setup (Configurazione).
    Selezionare Screen Settings (Impostazioni dello schermo).
    Selezionare 4K Upscale Setting (Impostazione Conversione 4K).
    Selezionare Auto2.

Aggiornamenti non ne sono usciti ancora per questo lettore ...

Comunque, come ho già detto, ho risolto i problemi audio impostando audio pcm: ora sono appena tornato a casa ed ho riprovato i due dischi incriminati.

Problema risolto
    Ultima modifica di Tiziano1982; 08-07-2019 alle 19:03
    Tv: LG C3 55” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB820 - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k

Pcm si usa se non si ha un impianto 5.1 se invece si ha un 5.1 si usa bitstream. Si può anche aggiornare scaricando il file dal sito ufficiale su una penna usb seguendo le istruzioni.

Non esiste alcun aggiornamento del fw nemmeno sul sito
    Tv: LG C3 55” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB820 - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k

Sono contento che sei riuscito ad aggirare il problema. Ad ogni modo ti consiglierei di scrivere ugualmente alla Sony segnalando il fatto che impostando l'audio su PCM funziona correttamente, quindi se non funziona in bitstream vuol dire che c'e' una incompatibilità con l'encoding audio di quei dischi. La prima risposta che ti hanno dato è standard per problemi di quel tipo, ma sono sicuro che se insisti scrivendogli di nuovo prenderanno in considerazione il problema e rilasceranno un nuovo firmware. Altrimenti tutti i prossimi dischi di quel tipo sarai obbligato a sentirli solo in PCM.

Provvederò immediatamente, per ora lascio pcm attivo.

Grazie a tutti per i consigli

Ciao, pareri sulla qualità video di questo blu ray? L'ho guardato ieri e nelle scene al buio l'ho trovato pessimo. Molto sgranato e non penso sia il mio lettore perché non ho riscontrato questa cosa con altri film.

Citazione Originariamente scritto da MrPOP78 Visualizza messaggio
    Ciao, pareri sulla qualità video di questo blu ray? L'ho guardato ieri e nelle scene al buio l'ho trovato pessimo. Molto sgranato e non penso sia il mio lettore perché non ho riscontrato questa cosa con altri film.
    piu che sgranato (che cmq lo e' in alcune parti) ho trovato i neri nella prima mezzora di film che son praticamente BLU.

lettore OPPO 203
    Ultima modifica di darklukino; 28-07-2019 alle 01:45
    tv: LG OLED 65'' E6V -lettore blu ray 4K OPPO 203-
    sintoamplif. DENON AVR-X 2400 -diffusori frontali KLIPSCH RP-160 ,centrale JBL ES25 -sub BOSTON cr400-diffusori surround KLIPSCH RS-41 II

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •