Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 61 a 68 di 68

Supernews!
    Ottobre a 4k per Campenter, oltre ad Halloween da MF arrivano anche:

- 1997 Fuga da New York
    - Il Signore del Male
    - Essi Vivono
    - Fog

Era già stata anticipata l'intenzione di Eagle da qualcuno, ma adesso abbiamo la conferma!
    Ultima modifica di MastroTJ; 01-07-2019 alle 19:22

Di quella lista la vera notiziona è il ritorno del primo doppiaggio di Cliffhanger. Non lo credevo più possibile.

Citazione Originariamente scritto da MastroTJ Visualizza messaggio
    Supernews
    Ottobre a 4k per Campenter, oltre ad Halloween da MF[/UR..........[CUT]
    Oggi sono uscite queste versioni Eagle in 4k...possiamo considerarle le tanto attese versioni definitive da un punto di vista qualitativo o il risultato è sempre deludente? Mi riferisco soprattutto a 1997.

Per quanto mi riguarda le versioni dei film di Carpenter Eagle "Il collezionista" non sono affatto deludenti, compreso 1997. Forse la compressione poteva essere migliore, ma se non si sta appiccicati allo schermo tiene botta. Puoi spiegare meglio che intendi? Comunque in teoria si, le versioni 4K dovrebbero essere le "definitive", per quanto usare questo termine nel contesto del mercato Home Video sia alquanto azzardato.

Citazione Originariamente scritto da alpy Visualizza messaggio
    Comunque in teoria si, le versioni 4K dovrebbero essere le "definitive", per quanto usare questo termine nel contesto del mercato Home Video sia alquanto azzardato.
    Azzardato sicuramente, ma già con i BD assistiamo spesso ad una rappresentazione totale delle caratteristiche del girato. L'UBD ci mette l'ultima pezza possibile.

Essendo i master gli stessi delle versioni Il collezionista, se questi 4K hanno sistemato il problemino di encoding di cui abbiamo parlato a più riprese.. sì, dovrebbero essere le versioni definitive.
    TV: Sony Bravia LED 4K KD55XD7005 - Lettori: Sony UBP-X800 / Toshiba BDX-3300 - Cuffie: Sony MDR-HW700DS / Sony Pulse Elite - Console: Playstation 5
    La mia collezione

Citazione Originariamente scritto da Slask Visualizza messaggio
    Essendo i master gli stessi delle versioni Il collezionista, se questi 4K hanno sistemato il problemino di encoding di cui abbiamo parlato a più riprese.. sì, dovrebbero essere le versioni definitive.
    Mi riferivo anche a questo, io le versioni "il collezionista" non le ho prese proprio perchè, sapendo delle imminenti versioni 4k, ho aspettato. Non ho riferimenti, volevo solo avere conferma da qualcuno che ne è già entrato in possesso (o che magari ha letto la recensione online dei 4k).

Sono nella tua stessa situazione. Ho saltato i due blu-ray Il collezionista (Il signore del Male l'avevo comprato quando ancora non immaginavo fossero in cantiere delle ri-edizioni) aspettando sviluppi sul fronte 4K.

Però ormai per esperienza non compro se non ho prima un riscontro da parte di altri, soprattutto in forum come questo dove il parere di diversi utenti lo trovo affidabilissimo.
    TV: Sony Bravia LED 4K KD55XD7005 - Lettori: Sony UBP-X800 / Toshiba BDX-3300 - Cuffie: Sony MDR-HW700DS / Sony Pulse Elite - Console: Playstation 5
    La mia collezione

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •