Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 44

Discussione: [NetFlix] Roma

[NetFlix] Roma

Appena visto, o meglio, abbandonato dopo 40/50 minuti...

Perche' il film e' una ciofeca ??? No, perche' in streaming non riesco a vederlo...

Lungi da me, non voglio innescare una battaglia "BD Vs Streaming" ma mentre lo guardavo l'occhio mi si posava sui dettagli come le righe nere su sfondo bianco che "Friggevano"...

Quando poi e' arrivata la scena prima con dei cespugli e poi con delle pozzanghere ho mollato il colpo, ero troppo distratto...

E poi non lo so, vedo aloni intorno ai personaggi che camminano e mi sembra tutto di "Plastica"...

25 Euro di un regalo di Natale davvero buttati nel cesso, il 90 per 100 cento dei film che hanno gia' li ho in BD, il restante 10 per 100 non li guardero' neppure sotto tortura... Lo so che ci sono "Le Serie" ma non mi interessano... Un bel buono da 25 Euro su Amazon mi avrebbe fatto piu' felice...

Ciao Erik Il Rosso

la penso esattamente come te. Finito il mese di prova, ho annullato tutto...

Discussione interessante per me che pensavo di abbonarmi ma se stanno cosí le cose passo...forse ho piú film io di loro😁. Per curiosità non si capisce di quale film parli che si vede male. Le persone non appassionate che non collezionano blu-ray non si accorgono dei difetti per questo vendono 😁.
    Ultima modifica di Evanescence90; 27-12-2018 alle 18:39

Citazione Originariamente scritto da Evanescence90 Visualizza messaggio
    Per curiosità non si capisce di quale film parli che si vede male
    "Roma", di Alfonso Cuarón

Citazione Originariamente scritto da Evanescence90 Visualizza messaggio
    Le persone non appassionate che non collezionano blu-ray non si accorgono dei difetti per questo vendono ��.
    Il divertente e' che questo e' stato un regalo della mia compagna... Ma domandarsi :"Come mai a casa sua c'e' una parete stipata di BD e non si e' mai abbonato a NetFlix o Amazon Prime ???"... Oddio, lei e' quella che mi regala dischi in vinile e che poi si gira verso il mio impianto Hi-Fi e dice :"Ma non ce l'hai 'l'affare' per ascoltarli ???"... E' tre anni che viene a casa mia... :-)

Di qualita' video ne posso parlare solo con voi e qui dentro, se lo dicessi a lei non mi capirebbe...

La cosa che mi dispiace e' che questo film, a quanto sembra, non verra' mai proposto in BD... Pace, me ne faro' una ragione...

Ciao Erik Il Rosso (che avrebbe preferito il classico maglione di Natale)

Citazione Originariamente scritto da Erik Il Rosso Visualizza messaggio
    Di qualita' video ne posso parlare solo con voi e qui dentro, se lo dicessi a lei non mi capirebbe...[CUT]
    Lo so Erik e fai benissimo. So di gente di cui non si è saputo più nulla per averlo fatto!
    Scherzi a parte e ben lungi da me appoggiare lo streaming, almeno fino a che non garantirà una qualità davvero elevata....sai che ci sono due modalità di fruizione, almeno per alcuni titoli selezionati? Una è il download con visione successiva dal tuo PC con applicazione netflix. La seconda è lo streaming vero e proprio. Quest'ultimo funziona bene con connessioni ad alte prestazioni (ovviamente), altrimenti il sistema adatta il flusso per non creare intoppi nella visione, prediligendo la fluidità a discapito della risoluzione. Quindi bisogna vedere che sistema hai utilizzato (sperabilmente Full-HD, ma quello credo sia scontato ). Va da se che anche il miglior netflix per ora non può assolutamente competere con un disco fatto bene. Per quello che io parlo di sostituto del noleggio.

Citazione Originariamente scritto da Erik Il Rosso Visualizza messaggio
    La cosa che mi dispiace e' che questo film, a quanto sembra, non verra' mai proposto in BD... Pace, me ne faro' una ragione....[CUT]
    Roma di Cuarón, che ha vinto il Leone d'oro a Venezia non uscira' in blu-ray?? Stai scherzando, spero.

Non è detto che non esca. Ci sono già stati casi, limitati per carità, di prodotti "originali netflix" usciti poi in home video. In ogni caso, statisticamente, si, è molto probabile che la fruizione del titolo resterà ad appannaggio della piattaforma, con tutti i pro e i contro che questo comporta.

Come l'altra sera metto su la vita é meravigliosa...tutti a dire si vede benissimo il blu-ray tra qualche anno diffonderà...e io dico veramente sono usciti nel 2007🙄 e questo blu-ray ha una marea di difetti😁 ovvio che li vedevo solo io.... Erik ti capisco...le donne 😁. Tornando a noi con la fibra Netflix potrebbe avere anche senso, ma a piace sempre e comunque il supporto fisico per cui niente. Dite veramente che non uscirà Roma in bd? 😱

Io lo vedo benissimo Netflix, sia in tv che su vpr, ma non capisco cosa c'entri questo topic in questa sezione...
    "vai all'estero...meglio" cit.
    Vi rammento che questa è una Sezione tecnica.cit.

Si parla della differenza tra streaming e bd...almeno così ho interpretato io...per me bella discussione. Adesso ho connesso il titolo del thread con il film scusate...ahh le feste 😁.
    Ultima modifica di Evanescence90; 28-12-2018 alle 08:32

Qui non si è mai parlato di streaming, ma correggetemi se sbaglio.
    Comunque Roma è un film Netflix e nasce per essere visto in streaming su app tv, tablet e smartphone, la sua destinazione naturale. Anzi, questa volta hanno anche dato la possibilità di vederlo al cinema dal 3 al 5 dicembre, direi che non ci si può proprio lamentare.
    Ultima modifica di gianni123; 28-12-2018 alle 08:47
    "vai all'estero...meglio" cit.
    Vi rammento che questa è una Sezione tecnica.cit.

Sarò una voce fuori dal coro, ma Roma da me si vede splendidamente, con l'appletv e l'oled 65, Dolby vision impeccabile, definizione pazzesca, connessione 100M fibra. E di bluray 4k ne vedo molti.
    VPR:in upgrade -Schermo :in upgrade -TV 4K:LG Oled 65C7v- Fonti:Lettori bluray 2D/3D Pioneer LX71-Sony BDP-S790 - Lettore BD 4K LG UBK90 - SkyQ Black - MED600X3D - Apple TV 4K - NAS Qnap TS228A -Ampli: Yamaha RX-V767- Diffusori:front Yamaha NS F700 rear Klipsch Rebel KSS2 cntr Klipsch Sinergy SC1 - Subwoofer attivo: Klipsch KSW 12 -Cavi HDMI: D-Tech fibra ottica 2.0 15m

Anche a me il video è parso impeccabile, sovrapponibile ad un ottimo bluray e non ho ravvisato artefatti (video 1080p).Netflix da Oppo 103, VPR Epson TW9300, fibra Fastweb. Non so se ha senso chiedere a quale minuto compaiano le scene più problematiche in modo da verificare...

Anche a me Netflix con fibra va ottimamente ma siamo distanti come qualità da un ottimo bluray standard.
    Come han detto in precedenza è ok al posto del noleggio.
    Come ad esempio lo è Chili Cinema, Infinity e ultimamente ho di molto rivalutato Rakuten tv

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •