Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 76 a 89 di 89

Discussione: Immortal in HD

scusate l'OT,

ma questi DVD sono a 720p o 1080i...???

grazie.
    TV LED/Media Player Samsung UE40D5800 - Console/Blu-Ray Player Sony PS3 Slim (in arrivo) - Storage Verbatim Store 'n' Go USB 3.0 1TB - Sintoamplificatore Denon AVR-1912 - Front Indiana Line Tesi 542 - Center Indiana Line Tesi 742 - Rear Indiana Line Tesi 242 (in arrivo) - Sub Sunfire HRS-12
    Il mio primo HT: m3tRo HT - Il mio attuale HT: "Work in progress"

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    Bene ... visto che sono mezzo influenzato e... prende anche allo stomaco e all'intestino .....
    Stasera lo vedo .... e .... poi ..... mi libero ....
    Caro Rob, fatti una buona dose di caffè. Avalon in confronto è....adrenalinico.

Mille volte meglio The Island

Spoiler:
    Per non parlare di quella semi-deficiente della...ehm...protagonista

Buona.....dormita !

Ale
    vpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
    console .PS 3 .N intendo Wii

Citazione Originariamente scritto da m3trolino
    scusate l'OT,

ma questi DVD sono a 720p o 1080i...???

grazie.
    Immortal mi pare sia 1440 x 720.

Ale
    vpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R

Citazione Originariamente scritto da alex_co_99
    Immortal mi pare sia 1440 x 720.

grazie mille!
    TV LED/Media Player Samsung UE40D5800 - Console/Blu-Ray Player Sony PS3 Slim (in arrivo) - Storage Verbatim Store 'n' Go USB 3.0 1TB - Sintoamplificatore Denon AVR-1912 - Front Indiana Line Tesi 542 - Center Indiana Line Tesi 742 - Rear Indiana Line Tesi 242 (in arrivo) - Sub Sunfire HRS-12
    Il mio primo HT: m3tRo HT - Il mio attuale HT: "Work in progress"

Citazione Originariamente scritto da alex_co_99
    Caro Rob, fatti una buona dose di caffè. Avalon in confronto è....adrenalinico.

Mille volte meglio The Island

Spoiler:
    Per non parlare di quella semi-deficiente della...ehm...protagonista

Buona.....dormita !

Ale
    Sicuramente ! pure 2000 volte !!

Domanda sullo Spoiler :

Ma almeno e' bona ?? No perche' poi non l'ho ancora visto ....
    Stasera tra i tanti mi finisco di vedere Necromancer

Sicuramente ! pure 2000 volte !!

Domanda sullo Spoiler :

Ma almeno e' bona ?? No perche' poi non l'ho ancora visto ....
    Stasera tra i tanti mi finisco di vedere Necromancer
    Dovrebbe......almeno è quello che si presume

Ale

Citazione Originariamente scritto da AlbertoPN
    Antonio, guardati Underworld oppure Tomb Raider (entrambi) e poi mi dici ....

Non sono molto d'accordo.
    Il WMV-HD non sarà il migliore formato tra quelli HD... non sarà il formato del futuro... ci sono pochissimi titoli prodotti in quel formato... e ancor meno in giro ....
    Tuttavia la differenza di definizione e di pulizia dell'immagine rispetto ad un normale dvd è comunque notevole. Anche quando questo è ben codificato come nei due titoli che tu giustamente citi.
    Se non ci credi puoi scaricarti il trailer di Tomb raider in WMV-HD (http://www.media-markt.de/av/tsp/hd-tv/#, oppure http://www.highdefforum.com/showthread.php?t=6537).
    Dai uno sguardo..., fai il raffonto con il dvd, e poi ne riparliamo .
    P.S. Vedo che Immortal a molti non è piaciuto ...
    Ma è un film francese... mica potevate aspettarvi un ritmo da T2 !!
    A me invece non è dispiaciuto.
    Quantomeno la qualità video è da riferimento. Tanto vale una visione... o no?
    Ciao a tutti.
    Quasi desaparecido... quasi .

Si ma qualita' di riferimento rispetto a cosa ?? al 1080i , al 720p ??
    E poi visto il tipo particolare di lavorazione non e' semplice da giudicare
    Io rispetto a film come " time line " lo trovo tecnicamente inferiore
    E poi la scena del falchetto che strappa gli occhi alla colomba , fa parte di quella sotto-cultura registica alla quale troppi cineasti ricorrono in mancanza di una buona storia ed una buona sceneggiatura
    Lungometraggio scarso che io sconsiglio per i motivi sopra citati

Citazione Originariamente scritto da lus
    Si ma qualita' di riferimento rispetto a cosa ?? al 1080i , al 720p ??
    Beh:
    a) rispetto alla mia - limitata - esperienza;
    b) rispetto agli altri WMVHD in mio possesso; trovo che sia il migliore insieme a Shall we dance (ma timeline non c'e l'ho).

E poi la scena del falchetto che strappa gli occhi alla colomba , fa parte di quella sotto-cultura registica alla quale troppi cineasti ricorrono in mancanza di una buona storia ed una buona sceneggiatura
    Quì trovo tu abbia ragione: la trovata non è certamente nuovissima.
    D'atro canto però trovo che il regista abbia inserito qualche originale spunto auto-ironico: stando alla lamentata lentezza del film, la scena in cui i due semidei egizi rimasti nella piramide, stanchi di aspettare le peripezie terrestri del loro compagno, decidono di ingannare il tempo giocando a scacchi mi ha fatto sbellicare .
    Ciao.

Ricordo l'ultima volta e spero l'ultima che ho visto un scena cosi cruda , non era una immagine di sintesi purtroppo , era in un documentario di Folco Quilici , il pennuto che perdeva la vista era un pinguino che non poteva ne' scappare ne' difendersi perche' stava scaldando e proteggendo il suo pargoletto ancora chiuso dentro l'uovo , io estinguerei da questa terra i falchi le aquile reali ed altri maledettissimi rapaci porta sfortuna
    Qualcuno replichera' , ma non e' giusto cribbio !! Cosi facendo si creerebbe un squilibrio nella catena alimentare
    Ma davvero ?? .. e se i prossimi occhi fossero i tuoi ??
    Ultima modifica di lus; 04-03-2006 alle 14:04

......Ma davvero ?? .. e se i prossimi occhi fossero i tuoi ??
    .... Mi toccherebbe rinunciare al VPR..... e se poi mi facessero fuori anche le orecchie ??? Azz... mi parte pure l'impianto Audio ... e se rimanessi monco e storpio e alla fine il mio cuore decidesse di fermarsi ??

Bhe farei un sorriso verso il Cielo e direi che e' arrivato il mio Momento di incontrarmi con il Padre !!

con la xbox360 li leggo questi dvd "hd"?

.... Mi toccherebbe rinunciare al VPR..... e se poi mi facessero fuori anche le orecchie ??? Azz... mi parte pure l'impianto Audio ... e se rimanessi monco e storpio e alla fine il mio cuore decidesse di fermarsi ??

Bhe farei un sorriso verso il Cielo e direi che e' arrivato il mio Momento di incontrarmi con il Padre !!
    Cosi sia , amen

Ni...

Citazione Originariamente scritto da mico
    con la xbox360 li leggo questi dvd "hd"?
    Mi sa di no... o meglio.. ni.
    In pratica, se ho capito bene, avresti comunque bisogno leggerli tramite un pc: la xbox, in tal caso, può farti solo da extender, trasmettendo sul monitor dove la colleghi il wmv-hd letto dal pc.
    Però è meglio se chiedi a gente più addentro di me rispetto a questa console (io non ho una xbox > non posso darti certezze).

Ti dico di più: ammesso e non concesso che l'informazione che ti sto dando sia corretta, secondo me lo zio Bill ha fatto una gran fesseria. Se avesse implementato direttamente la lettura dei wmv-hd tramite xbox avrebbe contribuito a farli diffondere molto di più (così come successe con i dvd all'epoca della ps2).
    Magari, in futuro, aggiorneranno l'hardware e lo renderanno possibile.

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •