|
|
Risultati da 16 a 17 di 17
Discussione: [BD] ESCAPE PLAN 2
-
26-12-2018, 01:00 #16"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
13-01-2019, 15:17 #17
Advanced Member
Mi è successo una cosa che non so spiegarmi. Ho un lettore bd Samsung collegato ad una tv Samsung 4k. Tutti i bluray che visiono sono perfetti. Ma quando inserisco questo bluray ( Escape plan 2) noto piccoli buchi di audio che però non avvengono sempre. E quando riavvengono non avvengono negli stessi punti della volta precedente. Ripeto solo con questo bd mi fa problemi. Anche se alcune volte invece la visione è perfetta. Allora cosa ho fatto?. Ho cambiato cavo hdmi e ho messo un cavo hdmi diverso( nel cavo c'è scritto high speed con ethernet) . Sarà sicuramente una casualità ma ora questi salti dell audio non si verificano più. La cosa però che non so spiegarmi è perché SOLO con questo bluray mi faceva questo problema. Non penso perché sia uscito a metà dicembre... Anche se ho notato che a parità di volume l'audio di ESCAPE PLAN 2 risulta più alto rispetto ad altri. E lo si nota sin dal menù del disco.
Sapete da cosa possa dipendere?
Scusate e grazie a coloro risponderanno.Ultima modifica di Emiblu; 20-01-2019 alle 21:06