|
|
Risultati da 1 a 15 di 42
Discussione: [BD] Carrie lo sguardo di satana 1976
-
29-12-2013, 19:36 #1
Senior Member
[BD] Carrie lo sguardo di satana 1976
Visto il bluray import UK
Carrie lo sguardo di satana
Buon bluray anche se il video è un mpeg2 la qualita è notevole un bel passo avanti rispetto al dvd
Traccia audio del bluray sia menu che lingua europea italiano compreso,audio 5.1 dts hd italiano
Bluray regione a,b,c
Tantissimi gli extra gia presenti nell'edizione dvd speciale mgm
Custodia cicciona come di consueto accade con i bluray uk
Distribuzione mgm bluray 50gb
Film e bluray consigliatissimo
-
31-12-2013, 17:13 #2
Senior Member
proprio ieri aprofittando dell'imminente uscita al cinema del remake,mi son messo a spulciare il forum(e anche internet)alla ricerca di info sul bluray in questione...a quanto ho capito in italia non è uscito,nonostante si trovi all'estero con la nostra traccia italiana e i relativi sottotitoli...su bluray.com ho visto che trattasi di video in mpeg2 ad ogni modo ne valutavo l'acquisto,sperando comunque che l'uscita del remake faccia si che qualcosa si smuova anche in italia...comunque ho ripreso in mano la vecchia edizione in dvd(l'edizione speciale) e l'ho visionata...devo dire di essere rimasto sbalordito dalla qualità dello stesso dvd,grana presente e evidente per tutto il film,"sembrava" e ripeto sembrava quasi di vedere un bluray...aggiungo che ho un lettore dvd sdi collegato al processore video dvdo vp30 della anchor bay e come tv ho un lcd 32 hdready ...
-
04-01-2014, 21:54 #3
Member
Mi sembra che la qualita' sia migliore rispetto al primo bluray uscito.
Ultima modifica di vidyan72; 04-01-2014 alle 22:04
-
05-01-2014, 14:05 #4
Senior Member
Si in effetti è così,io sono rimasto stupito dalla qualità video confrontandolo con il dvd,anche l'audio non delude e poi gli extra sono tutti quelli presenti nell'edizione speciale dvd,tutti sottotitolati nella nostra lingua,quest'edizione in bluray è uscita nell'ottobre 2013 quindi si il master usato non ha nulla a che vedere con il master dell'edizione precedente uscita in bluray dove la sporcizia video era costantemente presente in quasi tutto il film,in questa edizione l'immagine è stata ripulita senza usare filtri e i colori sono più che naturali,io mi sento di consigliare l'acquisto di questo bluray anche perché oltre ad essere inedito in Italia come formato,ha l'audio ITALIANO HD,menu italiano e region Free bella anche la cover
-
05-01-2014, 22:12 #5
Senior Member
ma dove avete letto che sono due diversi bluray???io su bluray.com ho trovato un bluray americano del 2008 mpeg2 e una riedizione del 2013 sempre mpeg2 ma con audio italiano per la versione uk...indi presumo che sia sempre la stessa edizione che usa il medesimo master o sbaglio???...io son rimasto invece stupito del dvd...chissà il bluray com'è!!!
-
06-01-2014, 10:55 #6
domani mi arriva (il disco uk)certo se l'edizione è la stessa(edizione 2008) di quella stroncata da manicalarga blu-ray.com...auguri
Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820
Certe perle in questa pagina...(cit.)
-
06-01-2014, 11:44 #7
una volta i remake servivano a far uscire edizioni nuove dei film originali...adesso manco più a questo servono...mi consolerò con robocop...
< - Free Bird - >
-
06-01-2014, 13:14 #8
Senior Member
Io posso solo dire che non avendo il bluray edizione 2008 ho potuto confrontare il bluray
2013 con l'edizione speciale dvd del 2001 e posso assicurarti che l'immagine è più pulita e dettagliata cosi come l'audio aldilà che sia mpeg2 e poi aggiungo che il bd 50gb credo faccia il suo dovere a confronto dell'edizione 2008 25gb su bluray.com su questa edizione ci sono 5 bonus rispetto ai 3 bonus dell'edizione precedente
-
06-01-2014, 13:24 #9
Advanced Member
Ciao smumm, visto che possiedi il nuovo bluray di carrie vorrei chiederti se le voci nella traccia audio italiana ti sembrano normali e non tipo "rallentate" o comunque con un tono piu' basso del normale. Perche' ho visto che e' un bluray mgm/fox, e visto che altri bluray prodotti da loro hanno questo errore sulla traccia italiana, prima di acquistarlo vorrei essere sicuro che sia ok.
-
06-01-2014, 17:02 #10
Senior Member
A me sembra normale che poi non capisco tutt'ora quale sia il problema che alcuni utenti avevano in passato riscontrato con il pic audio di alcuni bluray targati MGM come il film Misery la quale distribuzione Koch media 20th Fox Italia mi sembra sia perfetto il bluray sia sul fronte video che audio stesso discorso per the omen il presagio 1976 anch'esso 20th fox,Carrie io lo confrontalto come ho confrontato Misery e non capisco tutt'ora quale sia il problema dell'audio a mio parere sembra più pulito.
-
06-01-2014, 18:19 #11
Advanced Member
Grazie per la risposta.
Ti confesso che anche io trovo l'audio di Misery buono, se c'e' un problema di pitch non e' grave come altri titoli. The Omen e' solo fox senza mgm, io ce l'ho e ho appena controllato, anche li se c'e' un problema di pitch non e' fastidioso. Se hai i bluray di "Vivere e morire a Los Angeles", "Rain Man" o i primi Rocky, li dovresti accorgerti del problema. Se comunque dici che Carrie ti sembra ok come audio non dovrebbero esserci problemi.
-
06-01-2014, 18:37 #12
Senior Member
-
06-01-2014, 18:50 #13
Advanced Member
-
07-01-2014, 10:36 #14
visionato qua e là...a me pare eccellente(seppur nel vetusto MPEG2)...probabile che sia diverso da quello stroncato da blu-ray.com oppure hanno preso un abbaglio
Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820
Certe perle in questa pagina...(cit.)
-
07-01-2014, 11:07 #15
Senior Member
Anche secondo me,ma già sé vedi la scena in cui inizia la festa da ballo puoi notare la brillantezza delle immagini,il fatto che sia un mpeg2 non credo abbia molta importanza anche perché credo che sé il bluray di questo film sia stato fatto così è perché non si poteva fare di meglio,comunque è un bel passo avanti rispetto al DVD,unica nota dolente è il manu che purtroppo non esiste in questo bluray,per vedere gli extra bisogna digitate dal telecomando mentre è in play il film,puoi dirmi sé anche il tuo bluray uk ha la custodia con la plastica un po alzata?perché a me è arrivato con la plastica in più dalla parte alta e meno plastica dal basso,volevo sapere sé anche la tua cover è così.?