Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2008
    Località
    Crystal Lake
    Messaggi
    4.205

    [BD] The Last House on the left (Arrow UK)


    In uscita il 28 maggio per l'ormai amatissima Arrow ecco che arriva il seminale horror di Craven "Last house on the left",da noi "L'ultima casa a sinistra".
    Ispirato alla "Fontana della Vergine" di Bergman il film è tutt'ora un pugno nello stomaco non indifferente lontanissimo dalle stupidaggini edulcorate che siamo abituati a vedere oggi.
    Il film è stato restaurato in 2K dai negativi originali e sarà presentato in tre cuts differenti,ma l'unico che conta davvero è quello uncut con la famosa scena di Krug che incide con la lametta il suo nome sul collo di una delle vittime.
    Come ogni BD Arrow limited l'edizione avrà un packaging cartonato e oltre ai moltissimi extra conterrà un poster delle cartoline e l'immancabile booklet.
    Personalmente non vedevo l'ora di avere un'edizione definitiva di questo classico,il preorder è già disponibile,e secondo me un horror di tale importanza meritava un topic tutto suo.Qui tutti i dati direttamente dal sito Arrow:

    https://arrowfilms.com/product-detai...lu-ray/FCD1738
    Ultima modifica di maxrenn77; 13-04-2018 alle 07:27
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

  2. #2
    Data registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    2.021

    Eh si, meno male che c'e' la Arrow. Io purtroppo questo film, anche se lo considero molto importante, non lo prenderei mai senza il doppiaggio italiano. Ho preso Carrie e Donnie Darko perché sono 2 film che amo molto, e poi li avevo già in BD con l'italiano. Per il resto della Arrow prendo sempre le loro ottime edizioni di film italiani che qui in Italia ci sogniamo.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •