Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2008
    Località
    Crystal Lake
    Messaggi
    4.205

    [BD] The Last House on the left (Arrow UK)


    In uscita il 28 maggio per l'ormai amatissima Arrow ecco che arriva il seminale horror di Craven "Last house on the left",da noi "L'ultima casa a sinistra".
    Ispirato alla "Fontana della Vergine" di Bergman il film è tutt'ora un pugno nello stomaco non indifferente lontanissimo dalle stupidaggini edulcorate che siamo abituati a vedere oggi.
    Il film è stato restaurato in 2K dai negativi originali e sarà presentato in tre cuts differenti,ma l'unico che conta davvero è quello uncut con la famosa scena di Krug che incide con la lametta il suo nome sul collo di una delle vittime.
    Come ogni BD Arrow limited l'edizione avrà un packaging cartonato e oltre ai moltissimi extra conterrà un poster delle cartoline e l'immancabile booklet.
    Personalmente non vedevo l'ora di avere un'edizione definitiva di questo classico,il preorder è già disponibile,e secondo me un horror di tale importanza meritava un topic tutto suo.Qui tutti i dati direttamente dal sito Arrow:

    https://arrowfilms.com/product-detai...lu-ray/FCD1738
    Ultima modifica di maxrenn77; 13-04-2018 alle 07:27
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

  2. #2
    Data registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    2.021

    Eh si, meno male che c'e' la Arrow. Io purtroppo questo film, anche se lo considero molto importante, non lo prenderei mai senza il doppiaggio italiano. Ho preso Carrie e Donnie Darko perché sono 2 film che amo molto, e poi li avevo già in BD con l'italiano. Per il resto della Arrow prendo sempre le loro ottime edizioni di film italiani che qui in Italia ci sogniamo.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •