Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: [BD] Il Sorpasso

  1. #1
    Data registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    1.564

    [BD] Il Sorpasso


    Visto oggi e debbo dire che é stato uno spettacolo per me i cali sono molto pochi grana fine dettaglio alto un bianco e nero molto bello se confrontate con criterion non lo só ma questa edizione ha una qualità molto alta un restauro a 4k splendido. Molto buono il dts hd ma stereo a 24bit riprodotte bene le musiche e le voci mi ha sorpreso in positivo non essendoci fruscii o rumori di fondo, invece molto pulito. Extra non visionati. Film bellissimo con un Gassman spettacolare. L'edizione io ancora non ho capito cosa abbia di limitato se per quel libricino interno e la slipcase? Sbagliata la scelta di mettere la custodia del dvd secondo me. Un grazie a chi come me ha partecipato. Vale la pena avere questo film con questa qualità per me.

  2. #2
    Data registrazione
    May 2018
    Messaggi
    1
    Mi pare infatti strano che non se ne sia parlato un granché. La resa è parecchio differente rispetto alla Criterion (le posseggo entrambe anch'io), lampante quella del b/n (questione di gamma credo - più profondi nella Criterion. Se più corretti non so). 4 anni fa Svet Atanasov diede il punteggio massimo su bluray.com alla Criterion. Chissà ora a confronto, sarei curioso.
    Ultima modifica di V4V; 30-05-2018 alle 05:21

  3. #3
    Data registrazione
    Dec 2017
    Messaggi
    339
    Ciao a tutti, parliamo dell’edizione cg vero? Ci sono altri pareri? Rispetto alla edizione criterion quindi siamo messi meglio?

  4. #4
    Data registrazione
    Dec 2017
    Messaggi
    339
    Citazione Originariamente scritto da MonsieurVerdoux Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, parliamo dell’edizione cg vero? Ci sono altri pareri? Rispetto alla edizione criterion quindi siamo messi meglio?
    Nessun parere?

  5. #5
    Data registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    5.599

    Possibile che ancora oggi non si sappia niente degli altri capolavori di Dino Risi, di un nuovo restauro e scansione in 4K, ad esempio "In Nome del Popolo Italiano"..?


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •