Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 62

Ha molti limiti, ma posso dirvi che in movimento è soddisfacente.

Citazione Originariamente scritto da NikTheGame Visualizza messaggio
    Ha molti limiti, ma posso dirvi che in movimento è soddisfacente.
    E' tutto relativo mi dirai.

Concordo con Nik dagli screen rende meno certo non é un nuovo scan ma ad oggi non c'é di meglio nel mondo per cui se ti piace il film questo é. Poi certo io mi accontento anzi che é uscito in Italia finora c'era solo un'edizione giapponese e una spagnola.

Citazione Originariamente scritto da alpy Visualizza messaggio
    E' tutto relativo mi dirai.
    No no, non ho sicuramente l’occhio di molti di voi, la mia sicuramente non è opinione autorevole, ma comunque ne ammetto tutti i limiti. Al netto per me è più che sufficiente.

spiacente ma per quanto il film mi possa piacere un master così nel 2017 è un easy pass. peccato. Nik non ti preoccupare, anzi intanto grazie per i caps. è che ognuno di noi ha una sensibilità diversa ormai su quali sono gli standard accettabili per un Blu-ray oggi. per me questo non raggiunge la soglia minima per l'acquisto, ma non è detto che sia così per tutti.
    Ultima modifica di barrett; 16-10-2017 alle 20:58
    Schermo: Panasonic Oled TX-77LZ2000E; Sorgenti: Pannde PD6X Ultimate Edition & Panasonic DP-UB9000EGK; Cavi Hdmi: Ruipro HDMI 2.1; Amplificatore 2 CH: Gryphon Diablo 300; Diffusori: B&W 702 S2; Sub: B&W ASW610 S2; Cavi di segnale: Zavfino Fusion MKII XLR, HMS Armonia XLR; Cavi di potenza: Gryphon Masterline; Cavi di alimentazione: Gigawatt + HMS; Filtro di rete: Gigawatt PC-4 Evo+; Mobile: Roterring Belmaro 33.

Ci mancherebbe, c’è anche da dire che il soggettivo viene influenzato molto da come si fruisce di questi prodotti, ad esempio sono sicurissimo che la soglia di tolleranza sarà molto più bassa e attenta a chi usa un vpr.

Le mie valutazioni passano attraverso un 55” led.

È vero barrett oggi siamo abituati ad altri standard. Ma io in questo caso guardo il lato positivo non mi sarei mai aspettato che uscisse in Italia e poi per un film del genere mi accontento molti altri si vedono 100 volte meglio ma valgono poco o niente come qualità artistica. In questo caso vale l'acquisto per l'opera che é e per Lynch almeno per me poi ognuno fa come vuole ci mancherebbe.
    Ultima modifica di Evanescence90; 16-10-2017 alle 21:07

Si poi diciamolo, noi siamo dalle parti del BD di The Elephant Men, ma siamo anche ben lontani da T2 grazie al cielo (ovviamente non parlo del restauro di prossima uscita).

Che intendi Nik??

Che con tutti i limiti, questo BD ha una resa migliore di quello di Terminator 2 edito Eagle ad esempio.

È un soddisfacente BD al di là dei meriti artistici dell’Opera.

Non c'entra molto non si possono paragonare film diversi con stile e fotografia diversi tra l'altro T2 é pieno di effetti ottici mi dispiace nik. Barrett e alpy sono più tecnici e hanno ragione puó dare molto di piú poi se a me e a te va bene anche cosí e ci accontentiamo é un altro discorso e come dici tu perché con una tv non vediamo tutti i limiti. Per me rimane sufficiente e mi faccio trasportare dalla bellezza del film.

Citazione Originariamente scritto da Evanescence90 Visualizza messaggio
    Non c'entra molto non si possono paragonare film diversi con stile e fotografia diversi tra l'altro T2 é pieno di effetti ottici mi dispiace nik. Barrett e alpy sono più tecnici e hanno ragione puó dare molto di piú poi se a me e a te va bene anche cosí e ci accontentiamo é un altro discorso e come dici tu perché con una tv non vediamo tutti i limi..........[CUT]
    Non stò facendo un discorso di conoscenza tecnica, ci mancherebbe, ma a parer mio il master di T2 Eagle è semplicemente carente sotto tutti i punti di vista al di la dei limiti del girato che li metto in conto.

Ciò non significa che questo BD deve esser valido per chiunque, ma che secondo me non si può considerare nemmeno peggiore di quello di T2.

Citazione Originariamente scritto da NikTheGame Visualizza messaggio
    No no, non ho sicuramente l’occhio di molti di voi, la mia sicuramente non è opinione autorevole, ma comunque ne ammetto tutti i limiti. Al netto per me è più che sufficiente.
    Concordo con barret sul giudizio assoluto, ma ho visto anche di peggio.

Citazione Originariamente scritto da alpy Visualizza messaggio
    ma ho visto anche di peggio.
    In sintesi è anche la mia opinione.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •