Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 62

[BD] UNA STORIA VERA - lynch - studio canal - tha straight story

ciao a tutti, chi mi sa' dire se questa versione contiene l'audio italico ? Il film e' meraviglioso, e vorrei acquistarlo, in alternativa esistono altre versioni con audio italiano ? grazie a tutti...

https://www.amazon.it/The-straight-s...na+storia+vera

Essendo un titolo Bim, l'italiano lo troverai solo su un'edizione italiana. Sospetto comunque che il master sia quello dell'edizione giapponese, a mio avviso abbastanza inconsistente. http://www.dvdbeaver.com/film/Review...ht%20Story.htm
    VPR: Benq w1070; Sintoamplificatore: Denon 1513; Diffusori: Wharfedale Vardus; Sorgenti: Sony S 790; Medion 82601 Region A.

Citazione Originariamente scritto da donniedarko Visualizza messaggio
    ..Essendo un titolo Bim, l'italiano lo troverai solo su un'edizione italiana...
    Non mi pre lo sia, in dvd in Italia fu prima Elleu Multimedia e dopo Studio Canal indi...
    Citazione Originariamente scritto da donniedarko Visualizza messaggio
    ...Sospetto comunque che il master sia quello dell'edizione giapponese, a mio avviso abbastanza inconsistente.
    Ne sei sicuro, il master Studio Canal del dvd era ottimo, peraltro...
    Ultima modifica di gu61; 22-07-2017 alle 16:13
    "...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
    TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax

Hai ragione, non so perché ricordavo che fosse Bim.

Giudica tu stesso il master: http://www.dvdbeaver.com/film/Review...ht%20Story.htm
    Non è che sia pessimo ma è vecchio e, appunto, inconsistente. Ad ogni modo è sicuramente meglio del dvd
    VPR: Benq w1070; Sintoamplificatore: Denon 1513; Diffusori: Wharfedale Vardus; Sorgenti: Sony S 790; Medion 82601 Region A.

In uscita per la eagle dall'11 ottobre

Citazione Originariamente scritto da Evanescence90 Visualizza messaggio
    ...uscita...11 ottobre
    Fonte della notizia?...
    ...sicuro, poi, che sia Eagle e non Universal ???
    "...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
    TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax

Il sito eagle dei prossimamente ecco il link https://www.eaglepictures.com/home-e...na-storia-vera

Però certe cose io continuo a non tollerarle dalle nostre label provinciali.E' possibile che nel 2017 continuino ad essere annunciati titoli ancora esclusivamente in DVD???
    Polytechnique è un film che attendevo con ansia (regia di Villeneuve,autore di Prisoners) e Eagle cosa fa? Lo annuncia solo in DVD....ma fatemi il piacere....
    https://www.eaglepictures.com/home-e.../polytechnique
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

Citazione Originariamente scritto da maxrenn77 Visualizza messaggio
    Però certe cose io continuo a non tollerarle dalle nostre label provinciali.E' possibile che nel 2017 continuino ad essere annunciati titoli ancora esclusivamente in DVD???
    Polytechnique è un film che attendevo con ansia (regia di Villeneuve,autore di Prisoners) e Eagle cosa fa? Lo annuncia solo in DVD....ma fatemi il piacere....
    https://www.e..........[CUT]
    Sono d'accordo con te maxrenn, il fatto però è che TUTTE le label locali fanno così (tranne la Studio 4K, che però è sparita, chissà perché ...), e proprio la Eagle insieme alla Kochmedia sono quelle che lo fanno di meno, quindi secondo me bisognerebbe premiarle per questo.
    Il problema è sempre lo stesso, in Italia la maggior parte della gente continua a comprare DVD e se gli chiedi perché non compra i blu-ray ti dice che non sa neanche quale è la differenza.
    La soluzione sarebbe smettere completamente di produrre i DVD, ma questo non è colpa delle label italiane.
    E se poi anche noi appassionati e collezionisti snobbiamo quelle poche label italiane che ci mettono buona volontà perché loro dovrebbero continuare a produrre in un formato che non vende?

Citazione Originariamente scritto da maxrenn77 Visualizza messaggio
    Però certe cose io continuo a non tollerarle dalle nostre label provinciali.E' possibile che nel 2017 continuino ad essere annunciati titoli ancora esclusivamente in DVD???[CUT]
    Il problema non è che vengano annunciati alcuni titoli ancora esclusivamente in dvd nel 2017, ma che la stragrande maggioranza dei titoli in questo paese escano solo ed esclusivamente in dvd: per CG a ottobre escono in blu-ray Enemy e la ristampa de La vita è bella, gli altri 10 titoli e più solo in dvd, Rhv fa uscire un titolo in bd ogni 3 mesi accanto a inutili ristampe in dvd che non si capisce chi debba comprare, Bim e sottolabel Cinema stendiamo un velo pietoso, le major stesse solo i titoli recenti e di richiamo ma il nulla più totale dei film del passato del loro catalogo, Eagle e Koch effettivamente sono forse il meno peggio...comunque per restare in topic l'uscita di Una storia vera mi rende molto felice, ho resistito fino ad ora ad acquistare la versione dvd perchè non volevo pensare (ma iniziavo a temere) che non uscisse mai in bd.

Sono d'accordo,certamente bisogna essere lieti che il bel film di Lynch esca finalmente anche per il nostro ridicolo mercato.
    Però perdonatemi ma la situazione è imbarazzante.Io non ho problemi perchè da sempre compro i BD che da noi non escono nel mercato estero,ma mi metto sempre nei panni dell'appassionato che non ha la possibilità di vedere il film in lingua originale e se guarda le uscite trova l'annuncio nel solo vecchio e obsoleto DVD.
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

nel sito eagle alla voce formati disponibili compare anche in blu-ray . Non vedo l'ora .

Se non era bd non l'avremmo scritto ☺️. Ma il film merita? Io l'ho segnalato perché adoro Lynch ma non l'ho mai visto

Stupendo

L'avrei preso comunque Lynch é Lynch. Essendo giovane qualcuno me lo sono perso 😀. grazie mille dario
    Ultima modifica di Evanescence90; 07-08-2017 alle 11:09

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •