Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 32 di 61 PrimaPrima ... 2228293031323334353642 ... UltimaUltima
Risultati da 466 a 480 di 911

Appena ho tempo cercherò di compattare un po le informazioni nel primo post e aggiungere anche gli altri titoli, perchè altrimenti supero lo spazio massimo consentito per un post.

Grazie mille! Io non sono molto pratico ma forse si potrebbe chiedere ai moderatori di aggiungere un paio di post vuoti così puoi aggiungere tutti i film che vorrai
    Sorgenti: Lettore BluRay Pioneer BDP-450; Televisore: Plasma Panasonic GT60 42'

L'avevo già chiesto quando ho aggiunto altri titoli che non ci stavano piu', e la mia richiesta è sempre valida ma forse non possono farlo.

stavo riguardando gli screenshot postati da marcop76 per C'era Una Volta in America. Pare che la compressione sia notevolmente migliorata nel disco Eagle, anche rispetto all'edizione Warner 2014, o sbaglio?

Per quanto mi riguarda, continuerei ad attendere un'edizione con entrambe le versioni o magari solo la cinematografica, però se in questa della Eagle il bitrate è più generoso e durante la visione non si notano quei noti problemi che affliggevano le due precedenti.. sarei quasi tentato di prenderlo.
    Anche perché ora sta in promozione su dvd-store, inoltre comincio a perdere le speranze di vedere la theatrical restaurata.

Slask secondo me vale la pena prenderla. Miglior compressione e aspect ratio corretto audio dual mono e 5.1 in dts hd mentre sul Warner era presente solo il 5.1 in dd. E' chiaro che non e' l'edizione definitiva ma essendo la quarta edizione non so' quando e se ne uscira' un'altra e per adesso e' la migliore al mondo.

alla fine mi sono convinto, ho ordinato i 3 Leone "buoni" (sperando che prima o poi arrivino anche gli altri) e la nuova versione de Il signore del male.

Segnalo che dvdstore conferma che Per un pugno di dollari sarà presente nel confanetto di Leone in arrivo a dicembre, per il quale RHV "presterà" i diritti in via eccezionale.
    Nessuno invece ha testato il bd di Casa Howard?

Quindi per un pugno di dollari avrà il nuovo master o sarà lo stesso disco rhv? Per casa howard non só nulla dispiace.

Non è chiaro ma io credo proprio che sarà lo stesso identico disco prestato per il cofanetto Eagle.
    Ma di Casa Howard non frega niente a nessuno, nonostante sia inedito? Faccio io da cavia?

Citazione Originariamente scritto da Slask Visualizza messaggio
    alla fine mi sono convinto, ho ordinato i 3 Leone "buoni" (sperando che prima o poi arrivino anche gli altri) e la nuova versione de Il signore del male.
    Mi sono perso, quali sono i 3 Leone 'buoni' che consigliate in questa collana?

Domani dovrebbe arrivarmi il Signore del Male “Remastered”, vi farò sapere.

Citazione Originariamente scritto da Clint_60 Visualizza messaggio
    Mi sono perso, quali sono i 3 Leone 'buoni' che consigliate in questa collana?
    Per qualche dollaro in più - Giù la testa - C'era una volta in America
    Gli unici presentati coi master degli ultimi restauri.

Citazione Originariamente scritto da Evanescence90 Visualizza messaggio
    Quindi per un pugno di dollari avrà il nuovo master o sarà lo stesso disco rhv?
    La RV era stata abbastanza chiara un paio d'anni fa, riteneva che il film "non necessitasse di un ulteriore restauro" e che la loro versione andava più che bene. Ergo credo proprio che abbiano concesso lo stesso master del loro disco.

Dispiace harryblock ma il film non l'ho mai visto quindi non me la rischio. Tentato dal trailer e dal cast ma attendo. Per quelli di leone sono tutti buoni chi con piú differenze chi con meno. Grazie Nik attendo il commento.

chiarisco meglio la mia affermazione: come dice Evanescence90 queste ri-edizioni di Leone sono tutte buone, semplicemente da quello che ho capito dei 3 che ho acquistato non esistono versioni migliori (ci sarebbe anche C'era una volta il West, ma mi risulta che non abbia proprio subito nessun restauro/rimasterizzazione di recente), mentre de Il Buono Il Brutto Il Cattivo e Per Un Pugno di Dollari esistono eccome, ma non in italiano..

....errore
    Ultima modifica di Clint_60; 08-11-2017 alle 06:54

Pagina 32 di 61 PrimaPrima ... 2228293031323334353642 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •