Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: [BD] Backtrace

[BD] Backtrace

Ho saputo solo da pochi giorni che ad agosto, precisamente il giorno 8, uscirà in blu-ray il film con Sylvester Stallone " Backtrace "
    Da noi è inedito visto che non è uscito nei cinema.
    Il film sarà distribuito da Midnight Factory (Koch Media)
    Ora bisogna solamente aspettare e vedere che lavoro faranno e che master useranno.
    Speriamo bene.

il film (se così lo vogliamo chiamare) è dell'anno scorso e girato in digitale, che master dovrebbero mai usare? sarà sicuramente come la controparte USA made in Lionsgate:

https://www.blu-ray.com/movies/Backt...2/#Screenshots

l'unico dubbio se proprio viene dall'encoding e dall'uso del DCP cinematografico ma MF di solito non delude in nessuno dei due aspetti... detto questo il fatto che non sia uscito al cinema secondo me vuol dire qualcosa
    Schermo: Panasonic Oled TX-77LZ2000E; Sorgenti: Pannde PD6X Ultimate Edition & Panasonic DP-UB9000EGK; Cavi Hdmi: Ruipro HDMI 2.1; Amplificatore 2 CH: Gryphon Diablo 300; Diffusori: B&W 702 S2; Sub: B&W ASW610 S2; Cavi di segnale: Zavfino Fusion MKII XLR, HMS Armonia XLR; Cavi di potenza: Gryphon Masterline; Cavi di alimentazione: Gigawatt + HMS; Filtro di rete: Gigawatt PC-4 Evo+; Mobile: Roterring Belmaro 33.

Ci sono film deludenti che però escono nei cinema
    Mi viene in mente BoxOffice 3D
    Da fan di Stallone lo acquisterò sicuramente. Benché so che trattasi di Bmovie.
    Il prezzo oltretutto mi sembra ottimo. Siamo sui 8-9 euro

È online da qualche ora la recensione del blu-ray su AFdigitale
    Praticamente la recensione stronca tutto: film e disco.
    Sul disco essendo della Koch Media, non me lo aspettavo

Il problema non è koch, ma il film stesso.

Probabilmente si
    Ma parlano di rumore/disturbi digitali
    Di neri poco convincenti.
    Non saprei se è il girato o poca cura della Koch Media

Citazione Originariamente scritto da Emiblu Visualizza messaggio
    Probabilmente si
    Ma parlano di rumore/disturbi digitali
    Di neri poco convincenti.
    Non saprei se è il girato o poca cura della Koch Media
    A me sembra il classico girato di cacca digitale quasi amatoriale da due soldi di prodotti di serie z. Tutto di suo pugno e tutto riscontrabile nell'edizione lionsgate https://www.blu-ray.com/movies/Backt...2/#Screenshots

C'è ne vuole per peggiorare questo e io non credo l'abbia fatto. Credo che quello di cui parla la recensione sia del tutto compatibile con l'edizione americana.

In teoria dovremmo avere noi la miglior resa, visto che la versione USA ha optato per un bd25 e più extra.
    Noi abbiamo praticamente solo il film su bd50
    Quindi meno compresso rispetto alla versione oltreoceano

Il punto è la fonte del video: non puoi migliorare quello che di suo fa già schifo.

Se il video è come la versione USA, il video ha preso 4/5
    Mi sembra un video di tutto rispetto.
    AFDIGITALE aldilà di tutto gli ha dato 7,5 come voto al video.

Stamattina mi arriva il bluray.
    Nel pomeriggio lo vedrò e potrò recensirlo

Appena finito di vedere.
    Senza soffermarmi troppo sul film, direct to video per l Italia, il blu-ray è di pregevole fattura tecnica.
    Il video viene riprodotto nella miglior maniera possibile, se vi sono limiti, questi sono del girato.
    La definizione specie sui primi piani è notevole.
    L audio risulta potente ad entrambe le tracce ( Ita e ing ), entrambe in dts hd master audio 5.1
    Extra, solo un trailer sottotitolato in italiano.
    Come da post precedenti, presumo che la scelta di aver messo il film su un bd50 ( anziché bd25 come in USA) ha giovato alla qualità tecnica. Specie nel video.
    Lo consiglio ai soli fan di Stallone.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •