|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: [BD] Alla ricerca di Dory
-
18-01-2017, 19:32 #1
[BD] Alla ricerca di Dory
Arrivata oggi la bellissima steelbook dall'amazzone. Visto un po a spizzichi e bocconi (su Kuro 6090), lo vedrò con più calma la settimana prossima. Le prime impressioni sono da bocca spalancata, come ci si aspetta da un Pixar. Immagini un filo morbide ma con dettagli pazzeschi. Colori, nero e quant'altro resi in maniera impeccabile. Ho letteralmente ammirato (e rivisto più volte...) la brevissima (sigh) scena, praticamente ad inizio film, mentre guarda il meraviglioso cielo stellato (fantastico lo scintillio delle stelle) per poi vederlo riflesso sulle pupille che più nere e profonde di così non si può. Per quanto riguarda l'audio mi riservo alla visione e ascolto prossima. Una sola piccola, microscopica considerazione: ma perché cavolo Disney include ben tre, no dico tre (!!!!) tracce audio in inglese?????? Sarei curioso di capire il motivo, se mai esiste...
-
19-01-2017, 09:02 #2
Disco demo dal punto di vista video era scontato (visto il tipo di materiale), peccato per il film che l'ho trovato inutile e parecchio deludente.
VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305