Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

[BD] Grano Rosso Sangue

Comincio ad essere seriamente preoccupato dalla qualità dei BD della Quadrifoglio.
    Ho dato una rapida occhiata,e questo mi pare un BD decisamente valido,considerato che si tratta di una produzione minore e il film ha ormai 31 anni sul groppone.Il detteglio è buono,grana presente e nessun artefatto dovuto alla compressione.Mi riservo di dare un giudizio più completo dopo la visione,ma devo dire che sono rimasto positivamente sorpreso.Per ciò che riguarda l'audio sono presenti 2 tracce in Dts- Hd Master Audio 5.1 Italiano e inglese.la resa mi è parsa discreta.

Citazione Originariamente scritto da alex.78 Visualizza messaggio

Comincio ad essere seriamente preoccupato dalla qualità dei BD della Quadrifoglio.
    ..........[CUT]
    Scusa, in che senso?
    Se il BD è valido perché sei preoccupato?

Solita moda nostrana di dubitare dell'operato delle nostre label anche quando fanno bene.
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

Beh, con tutto rispetto, ma non è che sia del tutto immotivata eh .....

mio prossimo acquisto...a questo punto dopo corto circuito,cujo e quest'ultimo,ora mi aspetto in un futuro non troppo lontano,di avere altre uscite in BD dei grandi classici di quegli anni..quali l'ascensore,amityville possession,entity,re-animator....ecc ecc..
    Vpr-Epson eh-tw 2000+telo ligra 108 pollici+onkyo 905+klipsch rf 82+klipsch rc64+klipsch rf81 surround+subwoofer sunfire hrs12+B&W 610+lettore BD denon denon dbp 1611+Panasonic DMP BD T181+cavi monster calble+g&bl+lindy+xindak sc-03
    La Beatle HT
    collezione BD e dvd

Citazione Originariamente scritto da renato_blu Visualizza messaggio
    Solita moda nostrana di dubitare dell'operato delle nostre label anche quando fanno bene.
    Il problema è che fino ad ora non aveva fatto bene,per cui credo dubitare fosse lecito.....

Io sono il primo a riconoscere che certe label potrebbero dedicarsi a vendere figurine piuttosto che all'home video però nei pochi casi in cui fanno bene non mi sembra il caso di avanzare sospetti
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

Infatti la mia era una battuta,nessun sospetto.....se la Quadrifoglio continuerà a sfornare BD come questi,dal sottoscritto e credo da molti altri riceverà solo complimenti.

Caspita io erroneamente non sapendo dell'uscita del bd ho preso mesi fa il dvd (a un prezzaccio)...quest'uscita me la sono proprio persa.

Bellissimo film ce l'ho in ordine con tutti gli altri di King su dvdstore.
    panasonic txl58ax802, play 3 silver, xbox360 slim limited bianca, play4, xboxone, yamaha yht 4064, panasonic bdt 361........panasonic txp60zt60e, play3 rossa, xbox360 elite, xbox one limited bianca, my skyhd, cam mediaset premium, yamaha yas 152, panasonic bdt 300, galaxy tab 10/1, yamaha pro 500 blu.

Citazione Originariamente scritto da beatle Visualizza messaggio
    ora mi aspetto in un futuro non troppo lontano,di avere altre uscite in BD dei grandi classici di quegli anni..quali l'ascensore,amityville possession,entity,re-animator....ecc ecc..
    Accontentati per ora di Creepshow, in uscita a fine gennaio sempre per la Quadrifoglio.
    VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
    Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
    TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305

Citazione Originariamente scritto da beatle Visualizza messaggio
    mio prossimo acquisto...a questo punto dopo corto circuito,cujo e quest'ultimo,ora mi aspetto in un futuro non troppo lontano,di avere altre uscite in BD dei grandi classici di quegli anni..quali l'ascensore,amityville possession,entity,re-animator....ecc ecc..
    Mi ricordo de "L'ascensore", ad oggi da noi non cè neppure il Dvd,

magari uscisse in Blu-ray con una buona qualità video, simile a questo GRS

ho scoperto che esiste anche una specie di seguito-remake de L'ascensore con Naomi Watts, diretto dallo stesso regista dell'originale

Trailer: https://www.youtube.com/watch?v=majkjgWDWTE
    Ultima modifica di IukiDukemSsj360; 01-02-2016 alle 01:46
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

Ti assicuro che il remake dell ascensore "the lift" dello stesso regista e una porcata immonda. Presenta vari cameo di diversi attori piu o meno famosi (a partire da Michael ironside) ma e una bruttissima copia dell originale con scene totalmente assurde. Roba che il primo film e un capolavoro al confronto. Non ricordo il titolo ita ma quando lo vidi (subito dopo l originale) rimasi cosi male che tornai a vedere il precedente.
    TV: Samsung UE78HU8500ZXZT 4K + Sek 3500zc - Home Theatre: Samsung HT-1200 - Bluray: Samsung BD-C5900C -
    Console 4K: Xbox One X Project Scorpio edition - Console HD: Xbox 360 Halo Reach Edition - Climatizzatore: Samsung serie Y

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •