Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1
  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2007
    Località
    Benevento
    Messaggi
    810

    [BD] Operazione U.N.C.L.E


    Essendo collezionista di steelbook, ho preso la versione spagnola, tra l'altro molto carina, con audio italiano.
    BD dal trasferimento pressoché perfetto dal quadro limpido e dettagliato. Solo nella scena iniziale in notturna mi e sembrata di vedere della leggera grana, forse messa in risalto dal mio led. Colori vivaci, visto anche la fotografia ed il periodo storico della storia, e sembrano fedelmente riprodotti.
    Audio DD come da tradizione Warner, abbastanza buono, con una colonna sonora consona all'azione ed all'epoca che spazia attraverso tutti i diffusori ottenendo un coinvolgimento totale, aiutata anche da un Lfe che si fa sentire spesso nei momenti concitati. Son passato brevemente su audio originale e per quel poco che ho sentito... beh è tutt'altra musica.

    Il film è molto carino e simpatico, a me è piaciuto e trovo immeritato l'insuccesso, la mano di Ritchie si riconosce immediatamente, anche se, devo ammetterlo, ci ha abituato a ben altro.
    Ultima modifica di giovannio; 16-02-2016 alle 07:18

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •