Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 21 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 305

Discussione: DivX HD

DivX HD

http://www.divx.com/hd/

La qualità dei trailer è buona,voi che ne pensate?Il link all'hardware compatile porta alla constazione che solo due apparecchi AVeL sono ora certificati da DivX Network,è non sono neppure acquistabili se non per i residenti in US e Canada. Ho provato a riprodurli sul mio Philips DVP720SA ma viene riprodotto solo l'audio, in quanto il profilo HD del codec divx 5.2.1 non è supportato dall'attuale firmware.Qualcuno ha fatto delle prove in tal senso con altri lettori?

Ciao Scusami ma si possono leggere con i lettori SW da PC?

e se si quali?

Grazie
    Gianni
    Il TV curvo è anti-costituzionale

gian de bit ha scritto:
    Ciao Scusami ma si possono leggere con i lettori SW da PC?

e se si quali?

Grazie
    Gianni
    Ciao gian de bit,
    ho appena scaricato 3 trailer in HD da quel sito.
    Ti consiglio di vederli con VLC (http://www.videolan.org/vlc/).
    Sono veramente magnifici, però hanno l'audio solo in stereo.

-------------
    Saluti. Oce
    Oce
    "La fantasia e l'immaginazione sono più importanti della conoscenza"

Oce ha scritto:
    Ciao gian de bit,
    ho appena scaricato 3 trailer in HD da quel sito.
    Ti consiglio di vederli con VLC (http://www.videolan.org/vlc/).
    Sono veramente magnifici, però hanno l'audio solo in stereo.

-------------
    Saluti. Oce

WOW!!!!!!!! SCARICATELIIII!!!!

Che belli!! ho appena scaricato il trailer di "Madagascar" e "Meet the Fochers" ...SEMPLICEMENTE MAGNIFICI!!!!!

L'MPEG2 ha veramente vita mooolto breve ancora (IHMO))

Secondo me sono anche mooolto piu' fluidi dei WMV-HD nessuno scatto, fluidita' estrema, anche meglio dei DVD PAL come fluidita'... bah.. il futuro non si sa' cosa ci riserba con tutti questi nuovi formati

gian de bit ha scritto:
    WOW!!!!!!!! SCARICATELIIII!!!!

Che belli!! ho appena scaricato il trailer di "Madagascar" e "Meet the Fochers" ...SEMPLICEMENTE MAGNIFICI!!!!!

L'MPEG2 ha veramente vita mooolto breve ancora (IHMO))
    ...
    domani scarico
    sono contento che tu sia contento...
    giapao at yahoo punto com

giapao ha scritto:
    domani scarico
    sono contento che tu sia contento...

Con Meets the fockers sembra di vedere da CRT mamma mia che profondita' di neri, scale di grigi mai viste su materiale PAL, se penso che passiamo ore ed ore a tarare i ns vpr in base al materiale che abbiamo ora (PAL), guardando questi filmati si riesce a capire come stiamo buttando via solo tempo sprecato alla ricerca del pixel perduto

SCARICATEEEEEE!!!! Shark Tale e' UNA FIGATA PAZZESCA! ed anche "Madagascar".... i miei prox DVD.

PS: per Giapao, merito dei trailers o....

ciao
    Ultima modifica di gian de bit; 13-01-2005 alle 23:01

Re: DivX HD

Dav-EL ha scritto:
    http://www.divx.com/hd/

La qualità dei trailer è buona,voi che ne pensate?Il link all'hardware compatile porta alla constazione che solo due apparecchi AVeL sono ora certificati da DivX Network,è non sono neppure acquistabili se non per i residenti in US e Canada. Ho provato a riprodurli sul mio Philips DVP720SA ma viene riprodotto solo l'audio, in quanto il profilo HD del codec divx 5.2.1 non è supportato dall'attuale firmware.Qualcuno ha fatto delle prove in tal senso con altri lettori?
    update...il Divx HD convertito in HT (mantenendo la risoluzione 1280x720)continua a non essere letto dal mio lettore...(sto effettuando i test con il trailer di Meet the Fockers)proverò a mantenere il profilo HD nel codec ma scalandolo a 720x576...vediamo un po..
    Con BS player riproduzione ok(HTPC P4 540 skt 775,mainboard Asus P5GD2 Deluxe,scheda video Ati Radeon X600XT 256MB,Ram Twinmoss 1gb DDR2)

Re: Re: DivX HD

Dav-EL ha scritto:
    Con BS player riproduzione ok(HTPC P4 540 skt 775,mainboard Asus P5GD2 Deluxe,scheda video Ati Radeon X600XT 256MB,Ram Twinmoss 1gb DDR2)
    Difatti anche a me l'unico player che va' alla grande e' il BsPlayer 0.86 , nessuno scatto

PS: non riesco a farli partire con ZP

Ciao

se la KISS facesse uscire sto benedetto 600...
    Max
    PJ: Yamaha DPX 1300 - BR: Sony BDP-S500 - Ampli: under construction - Diffusori: Canton KARAT - Sat: Sky HD

i titoli in hd per ora sono ppochini per giustificare un'immissione nel mercato di prodotti simili...
    Tra l'altro non sono riuscito a trovare info sulle connessioni che avrà il kiss dp-600..se il segnale hd lo faranno uscire solo su hdmi (tipo trovata geniale di sky per interderci) non so quanti saranno contenti...
    Detto questo nessuno ha notizie di lettori da tavolo capaci di riprodurre divx a 1280x720?

i titoli in hd per ora sono ppochini per giustificare un'immissione nel mercato di prodotti simili...
    Tra l'altro non sono riuscito a trovare info sulle connessioni che avrà il kiss dp-600..se il segnale hd lo faranno uscire solo su hdmi (tipo trovata geniale di sky per interderci) non so quanti saranno contenti...
    Detto questo nessuno ha notizie di lettori da tavolo capaci di riprodurre divx a 1280x720?

i trailer scaricati cmq no è che siano granchè ho visto di meglio in normali dvd...
    Max
    PJ: Yamaha DPX 1300 - BR: Sony BDP-S500 - Ampli: under construction - Diffusori: Canton KARAT - Sat: Sky HD

gian de bit ha scritto:
    PS: per Giapao, merito dei trailers o....
    o di una sonda Millori ??

Ricordati l'effetto "placebo" Gian ... a volte la mente si lascia trasportare da fattori diversi da quelli oggettivi ...

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Come fanno a considerare HDTV questa!
    Se sono di poco superiori ad un bel dvd è già tanto!

Assurdo paragonare la qualità di un D-VHS 1080i nativo ,oppure di una trasmissione in 1080i nativa ,con questi formati supercompressi che girano su internet.
    se sei incerto tieni aperto!

testastretta ha scritto:
    Come fanno a considerare HDTV questa!
    Se sono di poco superiori ad un bel dvd è già tanto!

Assurdo paragonare la qualità di un D-VHS 1080i nativo ,oppure di una trasmissione in 1080i nativa ,con questi formati supercompressi che girano su internet.
    Ancora a paragonare MPEG 2 e MPEG 4 (e dei suoi derivati, come H.264 e VC-1)?:o:o

Ma hai letto la comparativa postata nell'altro 3ad

P.S. Riporto il link: http://www.lithium.it/articolo.asp?code=59&pag=4

Ultima modifica di erick81; 14-01-2005 alle 17:03

Pagina 1 di 21 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •