|
|
Risultati da 1 a 15 di 305
Discussione: DivX HD
-
13-01-2005, 19:56 #1
DivX HD
http://www.divx.com/hd/
La qualità dei trailer è buona,voi che ne pensate?Il link all'hardware compatile porta alla constazione che solo due apparecchi AVeL sono ora certificati da DivX Network,è non sono neppure acquistabili se non per i residenti in US e Canada. Ho provato a riprodurli sul mio Philips DVP720SA ma viene riprodotto solo l'audio, in quanto il profilo HD del codec divx 5.2.1 non è supportato dall'attuale firmware.Qualcuno ha fatto delle prove in tal senso con altri lettori?
-
13-01-2005, 20:56 #2
Ciao Scusami ma si possono leggere con i lettori SW da PC?
e se si quali?
Grazie
GianniIl TV curvo è anti-costituzionale
-
13-01-2005, 21:08 #3gian de bit ha scritto:
Ciao Scusami ma si possono leggere con i lettori SW da PC?
e se si quali?
Grazie
Gianni
ho appena scaricato 3 trailer in HD da quel sito.
Ti consiglio di vederli con VLC (http://www.videolan.org/vlc/).
Sono veramente magnifici, però hanno l'audio solo in stereo.
-------------
Saluti. OceOce
"La fantasia e l'immaginazione sono più importanti della conoscenza"
-
13-01-2005, 21:59 #4Oce ha scritto:
Ciao gian de bit,
ho appena scaricato 3 trailer in HD da quel sito.
Ti consiglio di vederli con VLC (http://www.videolan.org/vlc/).
Sono veramente magnifici, però hanno l'audio solo in stereo.
-------------
Saluti. Oce
WOW!!!!!!!!SCARICATELIIII!!!!
Che belli!! ho appena scaricato il trailer di "Madagascar" e "Meet the Fochers" ...SEMPLICEMENTE MAGNIFICI!!!!!
L'MPEG2 ha veramente vita mooolto breve ancora(IHMO))
Secondo me sono anche mooolto piu' fluidi dei WMV-HD nessuno scatto, fluidita' estrema, anche meglio dei DVD PALcome fluidita'... bah.. il futuro non si sa' cosa ci riserba con tutti questi nuovi formati
Il TV curvo è anti-costituzionale
-
13-01-2005, 22:28 #5gian de bit ha scritto:
WOW!!!!!!!!SCARICATELIIII!!!!
Che belli!! ho appena scaricato il trailer di "Madagascar" e "Meet the Fochers" ...SEMPLICEMENTE MAGNIFICI!!!!!
L'MPEG2 ha veramente vita mooolto breve ancora(IHMO))
...
sono contento che tu sia contento...giapao at yahoo punto com
-
13-01-2005, 22:56 #6giapao ha scritto:
domani scarico
sono contento che tu sia contento...
Con Meets the fockers sembra di vedere da CRTmamma mia che profondita' di neri, scale di grigi mai viste su materiale PAL, se penso che passiamo ore ed ore a tarare i ns vpr in base al materiale che abbiamo ora (PAL), guardando questi filmati si riesce a capire come stiamo buttando via solo tempo sprecato
alla ricerca del pixel perduto
SCARICATEEEEEE!!!! Shark Tale e' UNA FIGATA PAZZESCA! ed anche "Madagascar".... i miei prox DVD.
PS: per Giapao, merito dei trailers o....
ciaoUltima modifica di gian de bit; 13-01-2005 alle 23:01
Il TV curvo è anti-costituzionale
-
13-01-2005, 23:12 #7
Re: DivX HD
Dav-EL ha scritto:
http://www.divx.com/hd/
La qualità dei trailer è buona,voi che ne pensate?Il link all'hardware compatile porta alla constazione che solo due apparecchi AVeL sono ora certificati da DivX Network,è non sono neppure acquistabili se non per i residenti in US e Canada. Ho provato a riprodurli sul mio Philips DVP720SA ma viene riprodotto solo l'audio, in quanto il profilo HD del codec divx 5.2.1 non è supportato dall'attuale firmware.Qualcuno ha fatto delle prove in tal senso con altri lettori?
Con BS player riproduzione ok(HTPC P4 540 skt 775,mainboard Asus P5GD2 Deluxe,scheda video Ati Radeon X600XT 256MB,Ram Twinmoss 1gb DDR2)
-
14-01-2005, 00:16 #8
Re: Re: DivX HD
Dav-EL ha scritto:
Con BS player riproduzione ok(HTPC P4 540 skt 775,mainboard Asus P5GD2 Deluxe,scheda video Ati Radeon X600XT 256MB,Ram Twinmoss 1gb DDR2)
PS: non riesco a farli partire con ZP
CiaoIl TV curvo è anti-costituzionale
-
14-01-2005, 07:26 #9
Senior Member
se la KISS facesse uscire sto benedetto 600...
Max
PJ: Yamaha DPX 1300 - BR: Sony BDP-S500 - Ampli: under construction - Diffusori: Canton KARAT - Sat: Sky HD
-
14-01-2005, 09:42 #10
i titoli in hd per ora sono ppochini per giustificare un'immissione nel mercato di prodotti simili...
Tra l'altro non sono riuscito a trovare info sulle connessioni che avrà il kiss dp-600..se il segnale hd lo faranno uscire solo su hdmi (tipo trovata geniale di sky per interderci) non so quanti saranno contenti...
Detto questo nessuno ha notizie di lettori da tavolo capaci di riprodurre divx a 1280x720?
-
14-01-2005, 10:22 #11
i titoli in hd per ora sono ppochini per giustificare un'immissione nel mercato di prodotti simili...
Tra l'altro non sono riuscito a trovare info sulle connessioni che avrà il kiss dp-600..se il segnale hd lo faranno uscire solo su hdmi (tipo trovata geniale di sky per interderci) non so quanti saranno contenti...
Detto questo nessuno ha notizie di lettori da tavolo capaci di riprodurre divx a 1280x720?
-
14-01-2005, 14:04 #12
Senior Member
i trailer scaricati cmq no è che siano granchè ho visto di meglio in normali dvd...
Max
PJ: Yamaha DPX 1300 - BR: Sony BDP-S500 - Ampli: under construction - Diffusori: Canton KARAT - Sat: Sky HD
-
14-01-2005, 14:23 #13gian de bit ha scritto:
PS: per Giapao, merito dei trailers o....
Ricordati l'effetto "placebo" Gian ... a volte la mente si lascia trasportare da fattori diversi da quelli oggettivi ...
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
14-01-2005, 16:53 #14
Senior Member
Come fanno a considerare HDTV questa!
Se sono di poco superiori ad un bel dvd è già tanto!
Assurdo paragonare la qualità di un D-VHS 1080i nativo ,oppure di una trasmissione in 1080i nativa ,con questi formati supercompressi che girano su internet.se sei incerto tieni aperto!
-
14-01-2005, 16:57 #15
Advanced Member
testastretta ha scritto:
Come fanno a considerare HDTV questa!
Se sono di poco superiori ad un bel dvd è già tanto!
Assurdo paragonare la qualità di un D-VHS 1080i nativo ,oppure di una trasmissione in 1080i nativa ,con questi formati supercompressi che girano su internet.
Ma hai letto la comparativa postata nell'altro 3ad
P.S. Riporto il link: http://www.lithium.it/articolo.asp?code=59&pag=4
Ultima modifica di erick81; 14-01-2005 alle 17:03