[BD] Big Eyes

Video:
Ottimo trasferimento 1080/24p con aspect ratio originale 1,85:1 in AVC ad alto bit rate.
Nonostante la scelta di un BD25, il trasferimento è ottimo, ottima compattezza del quadro generale, porosità dei visi ottima, i colori sono letteralmente vivi, compressione sempre trasparente.
Audio:
Italiano & Inglese entrambe in DTS-HD Master Audio, la traccia Italiana è ottima, dialoghi sempre ben comprensibili, buona la dinamica fronte retro, anche i bassi sono ben presenti dove servono.
Extra:
Trailer + un inutile (a mio avviso) Making of, dove continuano ad elogiare Burton e poco altro.
Film:
Dopo l'orrendo (per me) Dark Shadows era facile fare di meglio, un calcio a moglie e Deep e via con questo film tratto da una storia vera, il film è carino nonostante una regia forse un pò televisiva, a me è piaciuto e gli attori sono stati bravi (Waltz in particolare, anche se non sfruttato al 100% secondo me).
Quello però che mi è parso guardando il film è che sembra un prodotto nato per la TV, da trasmettere la domenica pomeriggio per le casalinghe annoiate ma poi invece hanno optato per mandarlo al cinema, forse una regia diversa avrebbe dato più spessore al tutto, magari dando anche uno sguardo al passato dei due protagonisti, i quali li ho trovati troppo poco approfonditi.
Sono sincero, al cinema non l'ho visto e dopo Dark Shadows non volevo più dare fiducia a Burton, però trovandolo a € 5,99 in un cestone diciamo che ho rischiato più per il prezzo che per il film, sono rimasto abbastanza soddisfatto.
VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305