Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 15 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 223

Discussione: [BD] Zodiac

[BD] Zodiac

Ciao a tutti, approfitto per salutare nuovamente l'utenza di questo eccezionale forum.
    La mia prima domanda è semplice:
    Ma Zodiac in HD-DVD arriverà mai da noi?
    Avrei una gran voglia di vederlo dato le premesse sulla ottima realizzazione ma nel caso non arriverò mai in Italia lo prendo da ebay a poco o da qualche sito.
    Grazie in anticipo per le risposte.

P.S. Se l'argomento è stato già trattato mi scuso in partenza. Magari linkatemi la discussione precedente in tal caso.

Melkor

dovrebbe arrivare grazie a warner home video su entrambi i formati.

Sulla data di uscita non si sa ancora nulla?
    Io ho paura soprattutto per la versione HD-DVD dato che oramai soprattutto in Italia molti distributori l'hanno preventivatamente dato per morto.

Veramente Zodiac,almeno negli States,e' Paramount,dunque HD-DVD.Se poi da noi sia stato distribuito da Warner lo ignoro,ma non mi sembra.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Infatti stavo proprio per scrivere la stassa cosa.
    Zodiac dovrebbe essere una esclusiva HD-DVD in quanto Paramount. Se poi in Italia è distribuito dalla WB non c'entra niente in quanto al monte non sarà comunque prevista una versione BR.

E' proprio per questo che temo....
    Nessuno ha qualche info sicura o cmq qualche modo di reperirla?

si intendovo che warner home video lo dovrebbe distribuire qui. la edizione paramount americana dicono che sia stupenda. forse non conviene aspettare la versione europea.

Confermo che in Europa è un titolo Warner
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Ok quindi qualche cosa mi dice che non lo vedremo mai in HD-DVD...
    Amazon.com sto arrivando O_O

Zodiac dovrebbe essere una esclusiva HD-DVD in quanto Paramount. Se poi in Italia è distribuito dalla WB non c'entra niente in quanto al monte non sarà comunque prevista una versione BR.
    C'entra. Se Warner ha i diritti per la distribuzione fuori degli Stati Uniti può distribuire la versione Blu-Ray, cosa che farà per esempio con Beowulf (anche questa di Paramount negli Stati Uniti).
    Un'altra cosa è se dopo vogliono fare o meno l'edizione in Blu-Ray.

Confermo la bonta' dell'edizione USA...http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=94084
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Su http://www.e-duesse.it/prossimeuscite.asp?idB=6&idSP=0# lo danno in uscita ad aprile solo in bluray

Raga spam a parte dell'utente 2pac761.... ma è confermata l'uscita del titolo in Blu Ray a breve?
    Io sarei interessato all'edizione inglese dell'HD-DVD ma se nei prossimi mesi lo fanno nel formato Sony allora aspetto e sicuramente sarà uno dei motivi per comprare una PS3 :P

la versione paramount americana e` straordinaria dicono, da amazon costa 19 dollari. chissa` quando warner la vuole mettere in alta definizione in europa...

La Director's Cut 2 HDDVD, secondo me, è veramente ben fatta. Il video è veramente ottimo, appena ho tempo inizio a guardare gli extra che facendo due conti durano anche più del film

Io ho solo indicato la fonte che indica l'uscita di zodiac solo su blu-ray.

Pagina 1 di 15 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •