|
|
Risultati da 16 a 30 di 114
Discussione: HERO wmvhd..uno SCHIFO!!
-
03-03-2005, 13:16 #16Fandango ha scritto:
la cosa brutta è che non hanno avuto neanche il gusto di inserire il film in wmv in un pacchetto che contiene anche il film normale, come ha fatto medusa con open range e come hanno fatto anche per shall we dance.
cosa ne dite, apriamo un thread con le impressioni da parte di quegli utenti che hanno l'HW per provarli (HTPC e PJ o display HD) in modo da stilare la classifica dei WMV-HD da possedere??
Qualche temerario che mastica l'inglese potrebbe anche attingere alla vicina Tedeschiaper procurarsi i loro titoli .
Se po fa ??
mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
03-03-2005, 16:26 #17
io ho visto il suddetto film al WB di parma e come scrissi su avforum, il film presentava un rumore video pauroso, tanto da essere notato anche dal mio amico carpentiere con grundig 25", abbiamo pensato fosse una scelta tecnica finché non abbiamo notato che l'audio addirittura a volte sganciava
può essere capitata una trasposizione da versione difettosa?
-
03-03-2005, 17:27 #18
Bannato
Ho comprato la versione wmhd ieri,ed ero estremamente fiducioso visto il buon lavoro svolto con i precedenti titoli (mi riferisco a Timeline e Open Range,mentre Spun non ho avuto il coraggio di comprarlo...).
Prime impressioni ottime:cofanetto davvero ben realizzato.
Il film sarà una bomba,mi dico...
Ed invece è lo scherzo di peggior gusto che mi sia mai stato fatto,dico sul serio:anch'io mi sono chiesto più volte se l'htpc stesse manifestando qualche improvvisa anomalia nel funzionamento,poi però ho rimesso su Time Line e Coral Reef e i dubbi sono svaniti...
Il rumore è davvero insopportabile,specie sulle tinte uniformi tendenti al rosso.
In alcuni momenti sembra davvero di osservare un filmato compresso in divx della peggior fatta.
Alcune scene si salvano,complice la bellezza suggestiva dei paesaggi che fanno da contorno ad una storia a mio avviso godibile,ma è davvero inaccettabile che spaccino per alta definizione un simile inno alla mediocrità...
Nota di merito al comparto audio,davvero ben registrato;non avendo avuto però modo di ascoltare la traccia dts dell'edizione standard,un eventuale confronto mi è impossibile.
Concludo consigliando a chiunque voglia evitare sprechi inaccettabili di denaro di stare alla larga da questa versione,ma di dare comunque una possibilità al film,ben diretto e ricco di spunti interessanti.
-
03-03-2005, 18:02 #19
Sospeso
ma Stedel ....
che lo aveva visionato in anteprima che impressioni aveva ricevuto???????
non si era accorto di questa "bufala"????
ciao
alin attesa di sony HDV + infocus sp7200 + 963sa + denon3803 + polk LSI15 e Dipolo + un tappeto persiano + 2 bass shaker + subw 450 polk + pelincovac col ghiaccio e limone
... e dell'ottimo smooth jazz
sognando la barca di PeppeMar
-
03-03-2005, 20:01 #20
meglio DVD o HD?
Trascurando i costi, la praticità e l'audio... la qualità video è
migliore, uguale o peggiore della versione DVD.
Parlo in termini assoluti e non di aspettative per il WMV-HD...
Ciao da Fabio
-
03-03-2005, 20:18 #21
Re: meglio DVD o HD?
Nidios ha scritto:
Trascurando i costi, la praticità e l'audio... la qualità video è
migliore, uguale o peggiore della versione DVD.
Parlo in termini assoluti e non di aspettative per il WMV-HD...
Ciao da Fabio
A fronte di una risoluzione piu bassa (che po lo si nota solo in alcune scene) non ha assolutamente problemi di compressione in bella vista e soprattutto non presenta quel rumore video ESAGERATO che mostra la versione HD.
Poi mettici che costa meno, ha la traccia audio originale e il dvd con gli extra.
Cavolo per farti rendere meglio conto nella versione Hd nella scena all'interno della scuola le tuniche rosse fanno un terribile effetto tipo Chroma-Bug.
-
03-03-2005, 23:35 #22
Member
Scusate ....
.... ma se si tratta di un prodotto esageratamente al di sotto delle aspettative del formato oltre a presentare vistosi ed eclatanti problemi tecnici tale prodotto non sarebbe catalogabile come un prodotto "difettoso" ?....
E' come se uno andasse a comprarsi una ferrari per poi scoprire che il motore non è in grado di andare oltre i 20Km/h.
lo so la mia è una domanda retorica ma mi piacerebbe che qualche volta chi muove i fili mostrasse un po di coscenza e di serietà e si assumesse le proprie responsabilità.
Detta in parole povere secondo me Eagle dovrebbe ritirare le copie dal mercato e provvedere a sostituire quelle di coloro che hanno subito la "truffa".
Come fece Medusa con Lost in Space ... ricordate.
A questo punto l'unica speranza è che qualche grossa rivista di settore si faccia promotrice di una qualche azione atta a sensibilizzare chi di dovere ....
Vedremo quello che accadrà ..... per me nulla come al solito.
Arsenio
-
04-03-2005, 00:13 #23
Advanced Member
Re: Re: meglio DVD o HD?
Cosmopavone ha scritto:
Meglio il dvd normale.
A fronte di una risoluzione piu bassa (che po lo si nota solo in alcune scene) non ha assolutamente problemi di compressione in bella vista e soprattutto non presenta quel rumore video ESAGERATO che mostra la versione HD.
Poi mettici che costa meno, ha la traccia audio originale e il dvd con gli extra.
Cavolo per farti rendere meglio conto nella versione Hd nella scena all'interno della scuola le tuniche rosse fanno un terribile effetto tipo Chroma-Bug.
-
04-03-2005, 00:37 #24
Re: Re: Re: meglio DVD o HD?
Michele Spinolo ha scritto:
hai provato a vedere quanto spazio occupa la versione HD sul disco?
E' la prima cosa che ho fatto.
Il file video occupa 6,7 gb quindi neanche male considerati i 6,96 gb di Timeline (che dura 15 minuti di piu' di Hero)
-
04-03-2005, 00:39 #25
Advanced Member
Re: Re: Re: Re: meglio DVD o HD?
Cosmopavone ha scritto:
E' la prima cosa che ho fatto.
Il file video occupa 6,7 gb quindi neanche male considerati i 6,96 gb di Timeline (che dura 15 minuti di piu' di Hero)insomma proprio un encoding pietoso
-
04-03-2005, 08:17 #26
Mi unisco citando un'altro spregievole esempio di dvd HD pietoso come qualità video: SPUN.
Sembra di vedere una VHS
E pensare che dopo aver visto Timeline mi ero entusiasmato per l'HD
Non ho ancora visto Hero (e purtroppo lo potrò vedere solo tra 10 giorni) ma mi fido dei vostri giudizi. Spero solo che la cosa possa avere una eco adeguata sugli organi di informazione.
Alevpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
console .PS 3 .N intendo Wii
-
04-03-2005, 10:21 #27
Member
miiiiii
alex_co_99 ha scritto:
Mi unisco citando un'altro spregievole esempio di dvd HD pietoso come qualità video: SPUN.
Sembra di vedere una VHS
E pensare che dopo aver visto Timeline mi ero entusiasmato per l'HD
Non ho ancora visto Hero (e purtroppo lo potrò vedere solo tra 10 giorni) ma mi fido dei vostri giudizi. Spero solo che la cosa possa avere una eco adeguata sugli organi di informazione.
Ale
Se fanno veramente schifo non comprerò mai + un film hd a scatola chiusa.
Ma mi/vi pongo un domanda:
Se a questo punto del mercato HD in italia le case produttrici perdono il supporto di noi appassionati (e x questo informatissimi) chi gli resta a supporto di questo nuovo formato? Forse l'italiano medio che non ha ancora capito bene perchè si è passati da vhs a dvd?
Speriamo che qualc1 faccia qualche cosa.
Arsenio.
P.S.x alberto: il temerario sono io! circa 4 giorni fa ho ordinato dai teteski 2 dvd-hd Underworld e Gangs of n.y. ... sono in dolce attesa.
-
04-03-2005, 10:31 #28
Re: miiiiii
Lupin 3rd ha scritto:
P.S.x alberto: il temerario sono io! circa 4 giorni fa ho ordinato dai teteski 2 dvd-hd Underworld e Gangs of n.y. ... sono in dolce attesa.
Tienici super informati ! Anche se personalmente piuttosto che G.o.N.Y. avrei preso The Italian Job .... però sono cose assolutamente soggettive.
Ma Underworld mi interessa proprio, per sapere com'è venuto.
Mandi!
Alberto
P.S. Adesso ti manca Fever Island III"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
04-03-2005, 10:51 #29
Advanced Member
Re: Re: miiiiii
AlbertoPN ha scritto:
Ma Underworld mi interessa proprio, per sapere com'è venuto.
-
04-03-2005, 10:58 #30
eheh.. la Kate?
in alta definizione.. eheh.. caspita