|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: [BD] Annabelle
-
28-02-2015, 13:01 #1
[BD] Annabelle
___[CUT]___ Immagine di dimensioni maggiori di quanto consentito
Attori: Annabelle Wallis, Ward Horton, Tony Amendola, Alfre Woodard, Kerry O'Malley
Regista: John R. Leonetti
Formato: PAL, Schermo panoramico
Audio: Italiano (Dolby Digital 5.1), Inglese (Dolby Digital 5.1), Inglese (DTS-HD High Res Audio), Spagnolo (Dolby Digital 5.1)
Lingua: Italiano, Inglese, Spagnolo
Sottotitoli: Italiano, Francese, Olandese
Regione: Regione B (Maggiori informazioni su Formati Blu-ray.)
Formato immagine: 16:9
Numero di dischi: 1
Studio: Warner Home Video
Data versione DVD: 12 feb. 2015
Durata: 98 minuti
John Form ha trovato il regalo perfetto per sua moglie Mia, che è incinta, una bellissima e rara bambola vintage che indossa un abito da sposa bianco candido. Ma la felicità di Mia per il dono della bambola durerà molto poco. Durante una notte terrificante, la loro abitazione viene invasa da una setta satanica che attacca violentemente la coppia, lasciandosi dietro terrore e sangue e molto altro ancora... I membri della setta hanno creato un'entità talmente malvagia che nessuna delle atrocità commesse quella sera potranno eguagliare la crudeltà di cui è capace la dannata... Annabelle.
appena finito di visionare e posso ritenermi piu che soddisfatto da questa pellicola del regista John R. Leonetti..essendo un BD di ultima generazione e stato facile avere un ottimo comparto sia video che audio..colori che vanno un po' sul morbido pero' ben definiti e brillanti con ottima resa nelle scene notturne e audio abbastanza buono..il parlato e sempre ben comprensibile,mentre il basso non interviene tantissimo ma quando lo fa',lo fa' in modo deciso e d'impatto..sul lato artistico ho trovato questo film molto godibile..certo,non e la classica storia della bambola maledetta che fa' tutto a pezzettini..è piu' un viaggio verso l'ignoto con avvenimenti strani che crescono via via in un odissea molto inquietante..per me' è consigliato..Ultima modifica di Nordata; 02-03-2015 alle 12:27
Vpr-Epson eh-tw 2000+telo ligra 108 pollici+onkyo 905+klipsch rf 82+klipsch rc64+klipsch rf81 surround+subwoofer sunfire hrs12+B&W 610+lettore BD denon denon dbp 1611+Panasonic DMP BD T181+cavi monster calble+g&bl+lindy+xindak sc-03
La Beatle HT
collezione BD e dvd
-
28-02-2015, 13:54 #2< - Free Bird - >
-
01-03-2015, 17:00 #3
Discussione doppia, invito a continuare in quella esistente, questa verrà pertanto chiusa.
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.