Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 34 di 41 PrimaPrima ... 24303132333435363738 ... UltimaUltima
Risultati da 496 a 510 di 603

AF dice che sull ultmo Disney neanche in inglese abbiamo la traccia in HD. Questa cosa un po mi diverte...
    Videoproietore CRT Sim 2 420HB con duplicatore di linea incorporato - Plasma Sammy 51D550 - Ampli Yamaha RX A3020 - Diffusori Energy Encore - Laserdisc Pioneer Cld 700 - Lettore DvD Denon 1930 - Lettore DvD Panasonic Rv60 - Lettore Blu-ray/DvD OppO 93 ---- LCD PLASMA ?? Sono ancora un TRITUBISTA !!

Citazione Originariamente scritto da cinemaniaco Visualizza messaggio
    AF dice che sull ultmo Disney neanche in inglese abbiamo la traccia in HD. Questa cosa un po mi diverte...
    https://www.afdigitale.it/oceania-se...lese-lossless/
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

Ma dici in senso ironico Cine? Perché a me girano parecchio gli zebedei..! Tanto che Star Wars VII 3D, per avere la traccia in HD, me lo sono accattato all'estero...!
    La mia sala Cinema: Entra

Prunc mi son sentito commenti sul fatto che "...in fondo basta avere la pista in HD per l'audio originale non serve averla anche in italiano" purtroppo molta gente non comprende sino a quando non capita "sul personale"
    Videoproietore CRT Sim 2 420HB con duplicatore di linea incorporato - Plasma Sammy 51D550 - Ampli Yamaha RX A3020 - Diffusori Energy Encore - Laserdisc Pioneer Cld 700 - Lettore DvD Denon 1930 - Lettore DvD Panasonic Rv60 - Lettore Blu-ray/DvD OppO 93 ---- LCD PLASMA ?? Sono ancora un TRITUBISTA !!

Ah, ok ok
    La mia sala Cinema: Entra

AF dice che sull ultmo Disney neanche in inglese abbiamo la traccia in HD.
    Siamo a posto se nemmeno in inglese avremo a disposizione le tracce HD .... devo ripensare i miei progetti di upgrade.

ciao
    Luca

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Non ho ben capito, state dicendo che la traccia inglese di Moana non è lossless, ovvero non il solito DTS-HD MA?

Ma da dove arriva questa notizia?

Qui, ad esempio, lo danno presente con la 7.1:

http://www.blu-ray.com/movies/Moana-Blu-ray/145431/
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Nei dischi italiani ...

Citazione Originariamente scritto da Nordata Visualizza messaggio
    Non ho ben capito, state dicendo che la traccia inglese di Moana non è lossless, ovvero non il solito DTS-HD MA?

Ma da dove arriva questa notizia?

Qui, ad esempio, lo danno presente con la 7.1:

http://www.blu-ray.com/movies/Moana-Blu-ray/145431/
    A metà pagina trovi la descrizione di tutte le versioni in vendita in ITA e (se sono corrette) non è presente audio HD inglese sui blu-ray

5.1 DTS Digital Surround: Italiano, Inglese, Danese, Svedese, Finlandese, Norvegese

https://www.amazon.it/Oceania-Blu-Ra...ywords=oceania
    TV: LG Oled TV G3 55"
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
    Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
    Game : PS5
    Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio

Veramente blu-ray.com dà anche il disco italiano con la traccia lossless:

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Ecco, appunto.

Personalmente mi fido di più di un sito specializzato esclusivamente in info relative ai BD piuttosto che ad un sito di vendite di materiale vario.

Pensavo che fossero info ufficiali, magari di qualcuno che aveva già visto quache copia mandata in giro a recensori o cose simili, se è così, ovvero notizie basate sul poco o nulla, non mi sembra il caso di iniziare le solite lamentele e polemiche, aspettate almeno che la cosa sia ufficiale, poi potrete, eventualmente, lamentarvi.
    Ultima modifica di Nordata; 18-04-2017 alle 00:55
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Ecco, appunto.

Personalmente mi fido di più di un sito specializzato esclusivamente in info relative ai BD piuttosto che ad un sito di vendite di materiale vario.

Pensavo che fossero info ufficiali, magari di qualcuno che aveva già visto qualche copia mandata in giro a recensori o cose simili, se è così, ovvero notizie basate sul poco o nulla, non..........[CUT]
    Blu-ray.com si sbaglia. Questa la scheda di Videosystem: http://www.videosystem.it/disney/new...=1489756700255
    Distributore ufficiale della Disney Italia. E riporta le stesse tracce audio dei report che girano in rete.
    In Italia, sia sul Disco 2D che sul 3D, l'inglese è in DTS-Full-rate. Né DTS-HD HR né DTS-HD MA.
    Ultima modifica di SaXuCCio; 18-04-2017 alle 16:08
    LG OLED55C26LD - Panasonic DP-UB820 - LG QP5
    4K-BD-DVD Collection: https://bit.ly/2S93m3P - 18/05/2023: 200 UHD - 2169 BD - 907 DVD
    --
    Trasferisciti in una città piccola dove le leggi hanno ancora un senso. Qui non sopravviverai: non sei un lupo e questa è una terra di lupi, ormai.

Come ho scritto nell'altro thread, prendo atto .

[CUT]
    Paradossalmente, bluray.com è una delle fonti meno attendibili quando si parla di versioni localizzate. Funziona bene, solitamente per le edizioni USA, ma già a livello europeo tende a dare dati non corretti. Sono celebri le tracce Marvel date come 7.1 per i franco/tedeschi, quando poi risulta che sono 5.1 con pronta rettifica alcuni giorni dopo l'uscita. Quando uscì Animali Fantastici, l'italiano rimase indicato com Dolby Digital per quasi una settimana, prima della rettifica. Discorso uguale per Bluray-disc.de.

Amazon invece, quando si tratta delle informazioni presenti nei riassunti tabellari delle varie edizioni (non in quelle generiche, attenzione), è (solitamente) molto più attendibile. Probabilmente attinge a fonti interne del distributore. Ricordo che a fine gennaio, quando ci si trovava ancora in pieno "embargo", già riportava il DTS-HD italiano di animali fantastici, a più di 2 mesi dall'uscita.

Quindi, attenzione di chi ci si fida. In questo caso però, in rete già si trovano le strutture del disco e, a quanto sembra, c'è poco da discutere. L'inglese lossless non c'è...si spera in un miracolo, ma dubito fortemente.
    Ultima modifica di Fbrighi; 18-04-2017 alle 19:22
    Vpr JVC NX7, Oppo UDP-203, Adeo 2.35:1. Pre Anthem AVM70 + Emotiva XPA-7 & XPA-6 + NAD C268. Diffusori Wharfedale serie 10 (front) + Crystal 4.1 (surround side, back e wide) + Polk OWM3 (ceiling), 9.1.6 Automazione Philips Pronto.
    Kaht 3000 : http://www.avmagazine.it/forum/79-pr...y-atmos-update

Pagina 34 di 41 PrimaPrima ... 24303132333435363738 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •