Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 26 di 26

beh io compro abbastanza spesso su amazon.uk e mai una volta mi è arrivato il plico con posta ordinaria, sempre e solo SDA.

ad ogni modo è uscita la comparativa su caps-a-holic e come già immaginavo la versione arrow è superiore alla criterion, che ultimamente mi sta molto deludendo con encoding non ottimali (ed è un vero peccato visto che di norma i master sono invece allo stato dell'arte)...

http://www.caps-a-holic.com/hd_vergl...ess=#vergleich
    Schermo: Panasonic Oled TX-77LZ2000E; Sorgenti: Pannde PD6X Ultimate Edition & Panasonic DP-UB9000EGK; Cavi Hdmi: Ruipro HDMI 2.1; Amplificatore 2 CH: Gryphon Diablo 300; Diffusori: B&W 702 S2; Sub: B&W ASW610 S2; Cavi di segnale: Zavfino Fusion MKII XLR, HMS Armonia XLR; Cavi di potenza: Gryphon Masterline; Cavi di alimentazione: Gigawatt + HMS; Filtro di rete: Gigawatt PC-4 Evo+; Mobile: Roterring Belmaro 33.

...è sì Barrett, concordo pienamente con te, lo immaginavo anche io , anzi, lo immaginavano un pò tutti in giro, la ARROW è imbattibile a compressione e encoding, la Criterion (sotto questo aspetto) deve migliorare ancora, sempre sentendo in giro, parecchi lamentano questo fatto, e si dice che molto probabilmente, in un eventuale futuro con upgrade di schermi in 4K, le edizioni Criterion non riusciranno a reggere l'upscale, e in quel caso sarà ancora più evidente il problema compressione .

...Comunque a me proprio non me lo vogliono dare questo BD, l'ho ordinato direttamente alla Arrow e ieri mi hanno mandato questa mail...:

Hi Nicola

Thanks for your email.

I am sorry but your order for this title has been a little delayed due
    to overwhelming demand but will be on the way soon
    Apologies again for the delay.

Please let me know if you prefer to cancel and be refunded.

Kind regards

Nicole

...evidentemente avevano sottovalutato il fatto che, un Titolone del genere, Trasferito così, avrebbe venduto una marea di copie in tutto il globo...

...E la cosa che mi fà più rabbia è che parecchi utenti (addirittura negli USA) hanno già ricevuto la loro copia...
    ...evidentemente avevano fatto il pre-order sul loro sito, molto tempo fà, a saperlo, l'avrei fatto anche io...

...Comunque adesso gli ho risposto e vediamo che succede .

...Giannì mi sà proprio che a quanto pare tu sarai il primo a riceverlo !
    ...Facci sapere appena ti arriva !
    ...Mi raccomando !

...P.S...:

...Questa del servizio clienti , si chiama pure Nicole...
    ...Nicole - Nicola... lol
    Ultima modifica di jesse-james; 22-01-2015 alle 15:08
    ...Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...
    ... IL CINEMA E' UN'INVENZIONE SENZA AVVENIRE ! ...
    Louis Lumière

Arrivato stamattina! Appena ho un attimo lo metto sù!
    "vai all'estero...meglio" cit.
    Vi rammento che questa è una Sezione tecnica.cit.

...Ok, grazie mille Gianni
    ...Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...
    Louis Lumière

Finalmente sono riuscito ad inserire il dischetto nel lettore. Edizione stratosferica, da lacrime agli occhi.
    Il nuovo transfer è meraviglioso. Dettaglio, pulizia e tridimensionalità ai massimi livelli.
    Sicuramente uno dei migliori lavori della Arrow.
    "vai all'estero...meglio" cit.
    Vi rammento che questa è una Sezione tecnica.cit.

...Non vedo l'ora di averla fra le mani anche io...

...In questo momento la mia copia è in viaggio con dhl (transito per GATWICK) e spero che arrivi prima della neve...
    Louis Lumière

...Appena tornato da DHL , sono dovuto andare a prendermelo io (altri 5 euro di metano buttati...) tanto per cambiare...

...E stato peggio di un parto...

...Ma credo proprio che ne sia valsa la pena .

...Stasera penso che procederò con la visione .

...Intanto le foto, anche se però vi assicuro che non rendono assolutamente l'idea, dal vivo il packaging è SPLENDIDO...:

...Barrett ?
    Louis Lumière

arrivato anche a me stamattina tramite SDA da amazon... confermo la bellezza del packaging... e stasera se non crollo scatta la visione (oltretutto il film non l'ho colpevolmente mai visto)...
    Schermo: Panasonic Oled TX-77LZ2000E; Sorgenti: Pannde PD6X Ultimate Edition & Panasonic DP-UB9000EGK; Cavi Hdmi: Ruipro HDMI 2.1; Amplificatore 2 CH: Gryphon Diablo 300; Diffusori: B&W 702 S2; Sub: B&W ASW610 S2; Cavi di segnale: Zavfino Fusion MKII XLR, HMS Armonia XLR; Cavi di potenza: Gryphon Masterline; Cavi di alimentazione: Gigawatt + HMS; Filtro di rete: Gigawatt PC-4 Evo+; Mobile: Roterring Belmaro 33.

Film che mi è piaciuto molto...a tratti cinico e brutale...grande performance come al solito di James Caan...

Jassie ho visto il film 10 giorni fa. Che dire: bellissimo. Edizione straordinaria. Mi sono aiutato un po con il dvd italiano PESSIMO! di dieci anni fa per seguire il film. Video clamoroso, film capolavoro!
    vpr Epson TW5500-telo 16:9 base 190-plasma Samsung PS64F8500-blu ray Sony BDP-S790 - Samsung BD-P2500-PS3 slim 320 GB-ampli Onkyo TX SR608-frontali polk audio RTi a1-centrale polk audio cs1-surround boston cs26-sub yamaha SW030... cuffie Sony MDR DS6500

...Sei da ammirare Gio ! Così si fa !

...Io l'ho un pò "trascurato" questo superbo BD, ma l'ho fatto appositamente, poichè proprio nei prossimi giorni mi ci dedicherò visionandolo nella maniera più accurata possibile, anche perchè l'opera ed il suo trasferimento lo meritano nella maniera più assoluta .
    Louis Lumière

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •