Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 107

Citazione Originariamente scritto da jfk78 Visualizza messaggio
    Si ma io non volevo fare paragoni. Ma se vedevo la scena della ragazza indemoniata di LIBERACI DAL MALE quando avevo dodici anni, mi avrebbe fatto lo dtesso effetto di Linda......mentre adesso non mi rimane niente.[CUT]
    Sì sì capisco quello che vuoi dire,è anche vero che un 12enne di adesso è diverso dal 12enne degli anni 80/90 e probabilmente guardando ora l'esorcista non avrebbe le stesse sensazioni che abbiamo avuto noi in quegli anni,anche perchè ormai film di possessioni conditi con scene di esorcismi ne fanno 20 all'anno. Per quanto riguarda sensazioni ed emozioni ognuno ha le sue a prescindere dall'età,su questo non ci sono discussioni e mi ricordo che all'epoca ha fatto paura anche a persone con più dei nostri 12 anni

Ciaoo
    Ultima modifica di Rain; 02-01-2015 alle 14:50

Citazione Originariamente scritto da gio1981 Visualizza messaggio
    io ce l' ho Martirs, ma non mi è piaciuto, preso alla cieca anni fa.
    Riguardo a Non aprite quella porta l' inizio anche io ho il dvd, solo che con il vpr si vede uno schifo non capisco perchè in italia non sia uscito il bluray !!han fatto il primo, non fanno il secondo ma fanno non aprite quella porta 3D, ma farli uscire tutti no e ..........[CUT]
    Non me lo dire che all'estero se non ci sono tutti ma non aprite quella porta in blu ray ce ne sono parecchi.Poi non e il posto giusto ma di cartoni in 3d che qui non sono usciti e pieno.Se mi metto a guardare tutti i film vecchi in confronto all'Europa siamo molto ms molto indietro.
    panasonic txl58ax802, play 3 silver, xbox360 slim limited bianca, play4, xboxone, yamaha yht 4064, panasonic bdt 361........panasonic txp60zt60e, play3 rossa, xbox360 elite, xbox one limited bianca, my skyhd, cam mediaset premium, yamaha yas 152, panasonic bdt 300, galaxy tab 10/1, yamaha pro 500 blu.

edit.edit
    Ultima modifica di gio1981; 03-01-2015 alle 21:35

a quanto è quotato ?? (x i mod non sto vendendo niente è solo una domanda)
    cmq complimenti per la saletta cinema roba da ricchi.
    Grazie del complimento.... ma non sono ricco .... poi ho un'impianto di medio livello ....qui in giro ci stanno impianti da pelle d'oca
    hai PM

A me oltre ad alcuni titoli già citati sono piaciuti molto anche "The gift", "In dreams" e "Gothica".
    "...are you still an effective team?"

Film belli di orrore c'è n sono parecchi
    Lo squalo
    The others
    The conjuring
    IO sono leggenda
    Blood story o Lasciami entrare
    The exorcism of Emily Rose
    ATM trappola mortale
    The Hamilton
    The Thompson
    Dead silence
    Demoni 1 e 2
    Paranormal activity 1234
    La nona porta
    Venerdi 13 (ultimo)
    Halloween the beginning e 2
    The eye
    Il silenzio degli innocenti
    The Bay e potrei continuare la prossima volta:-)
    Ultima modifica di jfk78; 02-01-2015 alle 22:28
    panasonic txl58ax802, play 3 silver, xbox360 slim limited bianca, play4, xboxone, yamaha yht 4064, panasonic bdt 361........panasonic txp60zt60e, play3 rossa, xbox360 elite, xbox one limited bianca, my skyhd, cam mediaset premium, yamaha yas 152, panasonic bdt 300, galaxy tab 10/1, yamaha pro 500 blu.

Citazione Originariamente scritto da tonino1974 Visualizza messaggio
    Grazie del complimento.... ma non sono ricco .... poi ho un'impianto di medio livello ....qui in giro ci stanno impianti da pelle d'oca
    hai PM
    Sì comunque ci vogliono parecchi soldi spazio e zero vicini.Io con uno Yamaha 5.1 non lo posso usare come vorrei....mi hanno già mandato i carabinieri. Poi lo dici anche tu che ci vogliono soldi.

Non escluderei dalla lista anche "Duel"
    Panasonic 65GZ1500 - Intel J1900 2.0Ghz mini-ITX PC via USB a DAC Audio-gd NFB-11.38 Sabre 9038 Pro USB Amanero - Ampli Yamaha DSP-A2 - Casse frontali CANTON CT920SC - Centrale Klipsch RP-250C Reference - Posteriori Canton CD 220.3 - Sub Velodyne CT-120 con DSP-LF - Lettore Bluray 4k Panasonic UB820 - Benq w4000i 4k 3D - Schermo 240cm base - Sky Q 4k HDR

Sì comunque ci vogliono parecchi soldi spazio e zero vicini.Io con uno Yamaha 5.1 non lo posso usare come vorrei....mi hanno già mandato i carabinieri. Poi lo dici anche tu che ci vogliono soldi.
    Bella scocciatura !! io piuttosto li vedo di pomeriggio, cmq se hai i soldi puoi far insonorizzare il soffitto.
    Avete nominato the Bay, a me è piaciuto abbastanza, pero' troppe riprese fatte da schifo, con webcam e smartphone e il video che passava da 16/9 a risoluzioni strane e low res.
    Ultima modifica di gio1981; 03-01-2015 alle 21:35

Citazione Originariamente scritto da igorman Visualizza messaggio
    Non escluderei dalla lista anche "Duel"
    E' veramente un bel film.......... io aggiungerei anche Cloverfield e La guerra dei mondi.

Bella scocciatura !! io piuttosto li vedi di pomeriggio, cmq se hai i soldi puoi far insonorizzare il soffitto.
    Avete nominato the Bay, a me è piaciuto abbastanza, pero' troppe riprese fatte da schifo, con webcam e smartphone e il video che passava da 16/9 a risoluzioni strane e low res.
    Era mezzogiorno, ma oltre al soffitto pure il pavimento e i muri laterali.Credimi una volta con dei miei amici ho provato a stare nelle scale in cortile in ascensore e anche davanti al palazzo e se lo alzi come dovrebbe essere si sente cavolo se si sente . Comunque lo uso ma non come dovrei.Si ne ho oarlato io di the bay e lo preferisco a molti altri del genere.
    Ultima modifica di jfk78; 03-01-2015 alle 20:39

Io un film di zombi che mi è piaciuto un sacco è
    28 settimane dopo e il prequel
    28 giorni dopo ma un pochino meno.
    Acevo sentito che dovevano fare 28 mesi dopo ma bohhh non ne so più niente.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-out Visualizza messaggio
    E' veramente un bel film.......... io aggiungerei anche Cloverfield e La guerra dei mondi.
    Li ho in Bluray tutti e 2 Cloverfield bello, La guarra dei mondi FANTASTICO !! sono sci-fi ma con atmosfere decisamente horror, soprattutto la guerra dei mondi aggiungo SKYLINE mi è piacito parecchio !!

Era mezzogiorno, ma oltre al soffitto pure il pavimento e i muri laterali.Credimi una volta con dei miei amici ho provato a stare nelle scale in cortile in ascensore e anche davanti al palazzo e se lo alzi come dovrebbe essere si sente cavolo se si sente . Comunque lo uso ma non come dovrei.Si ne ho oarlato io di the bay e lo preferisco a molti alt..........[CUT]
    Ma cosa vogliono !!di pomeriggio uno puo' fare quello che vuole fino alle 10 di sera mi pare e poi come fanno a stabilire se fai troppo rumore ? hanno una "macchina" che misura i decibel ??

Io un film di zombi che mi è piaciuto un sacco è
    28 settimane dopo e il prequel
    28 giorni dopo ma un pochino meno.
    Acevo sentito che dovevano fare 28 mesi dopo ma bohhh non ne so più niente.
    Sono Infetti per la precisione non Zombie io ho la combo con i 2 Bluray, bellissimi, soprattutto 28 settimane dopo, l' inizio è veramente adrenalinico una bomba !! peccato per 28 giorni dopo che è stato girato con delle schifo di telecamere digitali in bassa risoluzione davvero una pessima scelta, il Bluray si vede come il dvd, è osceno !! è il Bluray con la qualità peggiore che abbia mai visto, un dvd e neanche buono praticamente.
    Del sequel purtroppo non si sa nulla, penso sia stato cancellato, se ti piace il genere ti consiglio World War Z 3D davvero bello, avvincente e adrenalinico, con scene d' azione davvero ESAGERATE !! si parlava di una trilogia, si sa nulla del sequel ??
    Ultima modifica di gio1981; 04-01-2015 alle 00:14

magari 28 giorni dopo avesse avuto una risoluzione almeno da dvd..io dopo una ventina di minuti di visione ho dovuto interrompere perche' mi stava facendo venire il mal di testa...veramente uno schifo di blu ray...per rendere bene l'idea,sembra un avi scaricato a meta'..che quando lo apri e pieno di artefatti e colori pasticciati..appunto come se si fosse scaricato un file incompleto...
    Vpr-Epson eh-tw 2000+telo ligra 108 pollici+onkyo 905+klipsch rf 82+klipsch rc64+klipsch rf81 surround+subwoofer sunfire hrs12+B&W 610+lettore BD denon denon dbp 1611+Panasonic DMP BD T181+cavi monster calble+g&bl+lindy+xindak sc-03
    La Beatle HT
    collezione BD e dvd

Pensa che io pensavo fosse difettoso e me lo sono fatto cambiare per poi scoprire che era identico.Veramente un brutto lavoro.

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •