|
|
Risultati da 1 a 15 di 59
Discussione: [BD] The Fall
-
24-09-2008, 16:17 #1
Junior Member
[BD] The Fall
Salve volevo sapere se qualcuno aveva informazione riguardo la qualità di queto film che è uscito da poco negli usa. Ho visto un trailer, scaricato dal PlayStation Store e mi aveva incuriosito un bel po sia dal punto di vista della trama che dalla scelta dei costumi e della fotografia...
-
26-09-2008, 07:59 #2
L'ho ordinato da axel, me l'hanno spedito ... lo sto aspettando. Appena arriva posto.
SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
26-09-2008, 10:59 #3
io l'ho preso, visto e rivenduto subito...dal punto di vista audio/video siamo su 5 stelle piene, video STREPITOSO e audio perfetto, esplosioni mai sentite per pulizia e dettaglio, effetti sonori e musiche idem, davvero giù il cappello...
il film mi ha deluso in fin dei conti, a tratti un pò noioso, però molto bello da vedere artisticamente parlando, idee a volontà e decine di locations in giro per il mondo.
Purtroppo non regge il confronto con Big Fish o la Storia Fantastica ai quali strizza chiaramente l''occhio...
una demo hd perfetta in ogni caso, purtroppo se esistesse il noleggio sarebbe il tipico film da consigliare...comprando e rivendendo un pò si "simula" la cosa anche se con enormi fastidi
buona visioneDiffusori: Sonus Faber Guarneri Evolution - Giradischi: Klimo Beorde + testina Klimo Ertanax G - Amplificatore: Gryphon Diablo 300 + moduli phono e DAC ONE Gryphon - Cavi: Transparent Ultra, Faber's Cables, Zavfino - TV: KURO PDP-LX5090 - Panasonic TX-65JZ1500
-
26-09-2008, 12:53 #4
Non ho il Bluray, ma il trailer scaricabile su PS3 è una delle migliori rese video che ho mai visto, forse la migliore nei colori.
-
26-09-2008, 14:16 #5
è anche vero che scegliendo quello stile visuale e quei colori risulta molto più facile "vincere" la gara del "come si vede bene"
Diffusori: Sonus Faber Guarneri Evolution - Giradischi: Klimo Beorde + testina Klimo Ertanax G - Amplificatore: Gryphon Diablo 300 + moduli phono e DAC ONE Gryphon - Cavi: Transparent Ultra, Faber's Cables, Zavfino - TV: KURO PDP-LX5090 - Panasonic TX-65JZ1500
-
06-02-2009, 23:11 #6
io l'ho preso su blahdvd.com.
il film è molto bello artisticamente parlando con un inizio a dir poco "ti voglio stupire non poco". con immagini "congelate" e musiche di beethoven. La storia è molto onirica con una fotografia sorprendente per non parlare dei costumi.
Tecnicamente parlando devo dire che ho visto pochi BD di questo livello: secondo me superiore a BAraka.
L'audio solo in inglese è un Hd-master.
lo consiglio a tutti.
-
07-02-2009, 01:09 #7
però alla fine, come film delude, noioso e poco magico in fin dei conti...big fish è davvero su un altro pianeta dovendo fare dei paragoni
più una demo hd che un filmDiffusori: Sonus Faber Guarneri Evolution - Giradischi: Klimo Beorde + testina Klimo Ertanax G - Amplificatore: Gryphon Diablo 300 + moduli phono e DAC ONE Gryphon - Cavi: Transparent Ultra, Faber's Cables, Zavfino - TV: KURO PDP-LX5090 - Panasonic TX-65JZ1500
-
07-02-2009, 15:53 #8
A me non è del tutto dispiaciuto. Di sicuro è un film "imperfetto", però a distanza di tempo mi è venuta voglia di rivederlo. Dentro c'è tanto, anche troppo, a livello visivo perchè lo si possa liquidare come "noioso". Allora "Baraka" com'è? Da suicidio?
Tutto, ovviamente, imho.
SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
07-02-2009, 16:26 #9
Mi avete incuriosito non poco......
Ma da noi è già passato nelle sale al Cinema?
Il Blu-Ray in questione è Region All???
-
07-02-2009, 16:28 #10
Mi accodo alle richieste di Rosario,mi avete incuriosito non poco...
Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection
-
07-02-2009, 16:37 #11
Nel frattempo ho visto il Trailer (no da PS3) : Mi piace (quantomeno mi intriga)
Ed ho visto che da Play.com UK (quindi region B o All) è in vendita a €20,99
e che l'aspect ratio è 1,85:1.
Se poi la qualità è , non dico superiore ma almeno come "Baraka".......
-
07-02-2009, 17:10 #12
Da badtaste.it : http://www.badtaste.it/index.php?opt...k=detail&id=78
"Girato in vari Paesi del mondo nel 2006, il film è stato realizzato senza l'uso di effetti visivi digitali. Distribuito negli stati uniti a maggio 2008 e uscito successivamente sia in DVD che Blu-Ray Disc, non ha attualmente un distributore italiano.
Ispirato al film bulgaro del 1981 "Yo Ho Ho", di Valeri Petrov, The Fall è stato scritto da Dan Gilroy, Nico Soultanakis e Tarsem.
Tarsem ha girato le scene in ospedale in maniera consequenziale, in modo da non avere problemi con la crescita della protagonista Catinca Untaru. Questa scelta si è rivelata azzeccata anche perchè nel corso dei due mesi di riprese l'attrice ha migliorato il suo inglese e i suoi incisivi sono lentamente ricresciuti dopo che i due denti da latte le erano caduti appena prima dell'inizio della produzione."
-
07-02-2009, 17:31 #13
Ho il Blu-Ray USA ed è region all. Il film non è uscito in Italia e dubito che uscirà, almeno non nei prossimi mesi (nei listini non c'è). Il regista è turco ed è lo stesso del "famoso" The Cell con Jennifer Lopez. Questa è più una storia per ragazzi, nello stile de La storia infinita, giusto per dare un'idea.
Lo stile visivo è molto bello e tutto basato su scenografie, fotografia, accostamenti di colori molto accesi, dominanti.
Ripeto: è sicuramente un film imperfetto, si nota qualche mancanza nella sceneggiatura e il pathos non è quello che, suppongo, la produzione aveva in mente (film per famiglie dove alla fine si piange a dirotto).
Però non l'ho trovato affatto da buttare, anzi.
Il Blu-Ray è ottimo sotto ogni aspetto, direi quasi materiale demo.SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
08-02-2009, 00:45 #14
Bene.......
Sarà il mio prossimo acquisto d'oltre manica
Originariamente scritto da luque16
Io non l'ho proprio trovato e onestamente non l'ho mai visto su PlayStatio Store....
-
08-02-2009, 00:47 #15
-------------------------------------------------------------------------------
ERRORE!!! doppio post