Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 59 di 59

Discussione: [BD] The Fall

Citazione Originariamente scritto da SALVA1
    blu ray da avere a prescindere se il film piaccia o meno...
    questa poi..... se un film non mi piace (ma non è certo il caso di questo)può essere pure scansionato a 8k che rimane sullo scaffale.....se un film mi piace e lo voglio avere e l'unico supporto esistente è una vhs....vado per la vhs...prima viene il cinefilo...poi l'appassionato di tecnologia....i dischi demo li lascio ai centri commerciali...
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

ma io concordo totalmente da cinefilo accanito infatti non concepisco il disco demo...
    volevo solo dire che se non si apprezza almeno in parte un tale gioiellino significa che è meglio cambiare hobby...
    < - Free Bird - >

Sono sostanzialmente d'accordo con Luctul circa la bontà tecnica complessiva di questo BD. Fatto un confronto fra il telo ed il plasma, il primo surclassa il secondo, sul quale sembra un filmettino. Le riprese in esterni sono di grande respiro ed avvolgono totalmente lo spettatore. Per i colori, molto saturi e per certi versi poco naturali, si deve sicuramente dare atto che è stata una scelta di fotografia dell'autore. Per gli interni nulla da eccepire: i primissimi piani sono precisi e incredibilmente dettagliati.
    Dal lato artistico il film mi ha letteralmente stupito, veramente un'opera semplice nel contesto, ma nello stesso tempo di grande spessore narrativo, con tantissime citazioni al cinema in generale.
    Veramente uno dei migliori acquisti di questi ultimi tempi.
    Blu-ray player: SONY BDP-S550 & PANASONIC DP-UB820 VPR: Optoma Themescene HD82 TV LG OLED 55" AV Surround Receiver: DENON AVR-X2500H Cavi: RICABLE HDMI 2.0 SUPREME Speakers: front DALI Ikon 5 MK2, center DALI Ikon Vocal 2 MK2, rear DALI Fazon Archivio BD: 600+

Domanda tanto per essere sicuro: la versione noleggio di The Fall è identica alla versione standard parlando di qualità audio/video, vero? (non ho mai noleggiato o comprato una versione noleggio di un BD)

http://www.youtube.com/watch?v=gko_t-xs30I

sarebbe questo ?? ma di che parla ??non si capisce niente dal trailer !!

io non ci ho capito niente neanche guardando il film
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Citazione Originariamente scritto da bradipolpo Visualizza messaggio
    a be allora siamo a posto !!! mi sa che passo.

Citazione Originariamente scritto da Spunk Visualizza messaggio
    Domanda tanto per essere sicuro: la versione noleggio di The Fall è identica alla versione standard parlando di qualità audio/video, vero? (non ho mai noleggiato o comprato una versione noleggio di un BD)
    Ripropongo la mia domanda, visto che possiedo la versione noleggio e il bitrate mi sembra davvero molto basso. Tra i 10 e i 20(poche volte, il più delle volte oscilla intorno ai 15mbps, ed in alcuni frangenti scende addirittura ad 8) con rarissimi picchi di 30mbps. Anche la versione vendita è così?

ma il buon senso mi dice che sono identiche,perchè fare 2 versioni differenti con i relativi costi.
    < - Free Bird - >

Citazione Originariamente scritto da bradipolpo Visualizza messaggio
    Ah bene... sei in buona compagnia..!
    -

Citazione Originariamente scritto da Salmon Visualizza messaggio
    qualche campo lungo non ben definito, ed una colorimetria che lascia un pò perplessi, con alcune dominanti gialle, dove il giallo è virato al verde, e di rossi non sempre "perfettamente rossi", può portare a pensare di avere il gamut sballato.
    anche se questo è l'intento del regista,
    rimane un pò difficile considerarlo una demo[CUT]
    Concordo con Salmon e con Lucio. C'è qualcosa che mi ha lasciato perplesso nella colorimetria del film. Non lo definirei neanch'io un disco demo. E' molto bello dal punto visivo con un impatto molto forte (la sequenza iniziale in bianco e nero è sublime). L'audio è cristallino, le voci sono molto chiare.

Il film in se stesso è strano, di sicuro non ti lascia indifferente, sicuramente lo rivedrò e quindi per questo lo promuovo ma è a volte noioso e a volte affascinante.

Il doppiaggio è tremendo, non capita spesso in Italia, tante volte se ho la scelta tra il francese e l'italiano preferisco vedere il film in italiano (in Francia tutto il colore degli accenti è stato soppresso e sostituito da l'odioso accento di Parigi, sperem che non succederà qua...). Comunque il doppiaggio è spesso ridicolo e non quadra con l'emozione che ti dovrebbe trasmettere il film, secondo me è da vedere in lingua originale.
    Panasonic 65JZ2000 - Sony STR-DN1080 - KEF T301 + KEF T2 - PS5 - XBOX Series X - Nintendo Switch - Cuffie: Sony MDR-HW700 + Pulse 3D - Panasonic UB820 - Apple TV 4K - ColourSpace

visto...
    difficile valutazione di questo film....
    il video si presenta di buon livello...ottimi primi piani ...
    purtroppo , soprattutto nel cielo, quando celeste, c'è un fastidiosissimo "rimore video" (penso si nchiami così)
    sicuramente non è un video tagliente e nitido da reputarlo demo...ho visto di meglio
    audio nella norma...
    artisticamente è difficile giudicarlo....
    interessante sicuramente...visione consigliata ma acquisto Ni
    LIVING ZONE:-monitor plasma:50" NEC 50 PX-50XR5G-dvd recorder:PIONEER DVR 545H-cd/dvd/bluray:PS3 fat 40gb-tuner ddt hd:PLAY TV-decoder:MYSKY HD-selettore HDMI:COBRA-sintoampli A/V: DENON AVR 4306-5.1:front C:LINN KOMPONENT 106-FL+FR+SL+SR:LINN KOMPONENT 104-sub:B&W AS2***CINEMA ZONE:-proiettore:dlp fullhd SIM2 DOMINO 80 EVO-telo 16:9 fisso con cornice nera Arrow 3.10 mt di base-decoder: pace SKY HD-lettore cd/dvd/bd:PANASONIC DMP-BDT310-sintoampli A/V: DENON 3808-7.1-Front C:B&W HTM 61-FL+FR:B&W 685-SL+SR:WHARFEDALE diamond dfs-21-SBL+SBR a soffitto:AD-sub:REL T2-mobile:ICONN-10 poltrone DOIMO ...click=>ENTER2C! --totale titoli Blu ray:379

Premetto che il bd non l'ho ancora visto ma l'ho ricevuto in regalo dalla mia compagna. Sul retro leggo come tracce audio: ITALIANO 5.1 DTS HD MA, ITALIANO 5.1 True HD e Inglese 2.0
    Ma davvero siamo a questi livelli? Cioè, si mettono DUE tracce HD in italiano e la lingua ORIGINALE è relegata ad un misero 2.0? Posso capirlo per film che uscivano in sala in stereo, ma come si fa ad utilizzare il 2.0 in un film del genere? Spero che, quantomeno per le uscite recenti, la Eagle sia rinsavita. Però siamo sempre alle solite.

Scusate lo sfogo.
    VPR: Benq w1070; Sintoamplificatore: Denon 1513; Diffusori: Wharfedale Vardus; Sorgenti: Sony S 790; Medion 82601 Region A.

sfogo legittimo.
    Tra l'altro il colmo, visto che solitamente per avere una traccia hd decente in italiano ci vuole un miracolo..

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •