Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 20

[BD] Il mostro della laguna nera

Dato che, mi pare, nessuno abbia ancora aperto un thread lo faccio io segnalando questo blu-ray uscito nella bella edizione steelbook, di un film in se non grandissimo e che non avevo mai visto, ma se non altro per il "personaggio" famosissimo per le continue apparizioni su Striscia la notizia.
    Lascio a chi è più competente, esperto ed "attrezzato" di me a descrivere le qualità tecniche del blu-ray.
    Personalmente, visionato in 2d sul Led in firma, noto che è stato fatto un lavoro eccelso di scannerizzazione 4k. Quadro video sempre pulito con grana finissima e dettaglio e micro dettaglio sempre presente se non nelle scene sott'acqua comunque abbastanza chiare. Personaggi che bucano lo schermo ed un bianco e nero luminoso e splendente specie sui primi piani.
    Mi scuso se non sono stato più preciso ma come dicevo non sono molto ferrato dal punto di vista tecnico.
    Ascoltato con la traccia italiana, direi buona e con dialoghi chiari anche se in alcuni punti le voci gracchiavano un po, ma poteva dipendere dalle regolazioni del mio impianto.
    Se qualcun'altro lo ha acquistato sarei curioso di sapere le impressioni ricevute.
    Ciao

E' lo stesso disco che fu pubblicato 2 anni fa nel cofanetto universal monsters?

Non saprei, pero su DVD-store, dicono che questa è la versione per il sessantesimo anniversario che per l'occasione sia stata rieditata e rimasterizzata 4k. Quindi credo sia nuova...

Non so, ricordo che la "vecchia" edizione era a dir poco strepitosa, se effettivamente l'hanno rifatta non riesco a pensare come possa essere...l'hai vista anche in 3D?

Citazione Originariamente scritto da danielplainview Visualizza messaggio
    Non so, ricordo che la "vecchia" edizione era a dir poco strepitosa, se effettivamente l'hanno rifatta non riesco a pensare come possa essere...l'hai vista anche in 3D?
    No, solo in 2d ma conto di farlo stasera. Che tu sappia la vecchia edizione era anch'essa 3d?

Metteresti qualche immagine della steelbook nel thread dedicato?
    Grazie
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Citazione Originariamente scritto da giovannio Visualizza messaggio
    Non saprei, pero su DVD-store, dicono che questa è la versione per il sessantesimo anniversario che per l'occasione sia stata rieditata e rimasterizzata 4k. ...
    scusa ma dalla scheda di dvd store non vedo dove si parla di 4k...mi pare strano che lo abbiano fatto solo per dvd-store...peraltro l'edizione 60° anniversario (ad esempio quella inglese)non parla di 4k(e blu-ray.com lo specifica sempre quando è 4K)...credo sia quindi la stessa del box di due anni fa
    http://www.blu-ray.com/movies/Creatu...lu-ray/108474/
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

il disco dovrebbe essere il medesimo del cofanetto che tra l'altro uscirà nuovamente il 22 del corrente mese.

spero che man mano escano anche gli altri singolarmente e che facciano uscire anche gli altri monster universal mancanti perchè non sono interessato a tutti.

molto carina la steelbook.
    < - Free Bird - >

Non conviene prenderlo il cofanetto? Alla fine se li prendi singolarmente spendi molto di più

Ma come dicevo non mi interessano tutti...ovvio che il cofanetto e' economicamente vantaggioso a patto che vadano tutti a genio.
    < - Free Bird - >

... la vecchia edizione era anch'essa 3d?
    Si, l'edizione presente nel box è anche 3D

Citazione Originariamente scritto da bradipolpo Visualizza messaggio
    Metteresti qualche immagine della steelbook nel thread dedicato?
    Grazie
    Sono fuori, appena torno a casa lo faccio.
    molto carina la steelbook
    Vero
    scusa ma dalla scheda di dvd store non vedo dove si parla di 4k...mi pare strano che lo abbiano fatto solo per dvd-store...
    Nel banner pubblicitario del sito, ce scritto rimasterizzato in alta definizione, ed ho chiesto se fosse in 4k e mi hanno detto che probabilmente lo era.
    Dato che si vede molto bene ho pensato senza dubbio che lo fosse anche perché non conosco la versione precedente
    Ultima modifica di giovannio; 18-10-2014 alle 16:25

Ecco le foto
    foto 1.jpg
    foto 2.jpg

mi scuso per la pessima qualità ma il telefonino e la scarsa illuminazione mi hanno dato questo risultato
    Se posso lunedi cerco di farle in condizioni migliori e le sostituisco
    Ultima modifica di giovannio; 19-10-2014 alle 00:31

Ecco le foto
    mi scuso per la pessima qualità ma il telefonino e la scarsa illuminazione mi hanno dato questo risultato
    Le hai fatte nella Laguna Nera ?
    LG OLED55C26LD - Panasonic DP-UB820 - LG QP5
    4K-BD-DVD Collection: https://bit.ly/2S93m3P - 18/05/2023: 200 UHD - 2169 BD - 907 DVD
    --
    Trasferisciti in una città piccola dove le leggi hanno ancora un senso. Qui non sopravviverai: non sei un lupo e questa è una terra di lupi, ormai.

Hahaha... Vero!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •