Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 50

edit..............
    "vai all'estero...meglio" cit.
    Vi rammento che questa è una Sezione tecnica.cit.

Saranno sub per cartelli o altre cose ?

di solito quando hanno quella tipologia di bitrate sono proprio per i cartelli ma in questa fattispecie non ho verificato...
    Schermo: Panasonic Oled TX-77LZ2000E; Sorgenti: Pannde PD6X Ultimate Edition & Panasonic DP-UB9000EGK; Cavi Hdmi: Ruipro HDMI 2.1; Amplificatore 2 CH: Gryphon Diablo 300; Diffusori: B&W 702 S2; Sub: B&W ASW610 S2; Cavi di segnale: Zavfino Fusion MKII XLR, HMS Armonia XLR; Cavi di potenza: Gryphon Masterline; Cavi di alimentazione: Gigawatt + HMS; Filtro di rete: Gigawatt PC-4 Evo+; Mobile: Roterring Belmaro 33.

Citazione Originariamente scritto da alecs85 Visualizza messaggio
    ...resta il fatto che è comunque anni luce avanti rispetto al dvd, per cui non si ha molta scelta(ed è com..........[CUT]
    Per me ad esempio non è un parametro sufficiente all'acquisto. Anche nel catalogo Universal ci sono molti BD che sono ovviamente superiori al rispettivo DvD, ma mi fanno schifo uguale. Oggi so (e sappiamo in molti) che un BD fatto bene, ossia con un master adeguato e senza manipolazioni digitali visibili, può riprodurre perfettamente la resa di un film in 35mm, ed è questo quello che cerco. Ovviamente possono esserci delle piccole sfumature, ma il mio parametro è questo. E direi che da questo punto di vista il BD in oggetto è a posto.

lo sto' finendo di vedere in questi giorni e posso solo confermare la bonta' del video di questo classico cult del maestro carpenter, neri fantastici, ottima pulizia video, tranne qualche inevitabile calo fisiologico, audio pulito e perfettamente comprensibile, non sono un grande fan degli extra di un blu ray quindi sorvolo su questo aspetto, per il resto contentissimo dell'acquisto, che straconsiglio a tutti gli amanti del grande cinema a 360°...

Citazione Originariamente scritto da alpy Visualizza messaggio
    Per me ad esempio non è un parametro sufficiente all'acquisto. Anche nel catalogo Universal ci sono molti BD che sono ovviamente superiori al rispettivo DvD, ma mi fanno schifo uguale. Oggi so (e sappiamo in molti) che un BD fatto bene, ossia con un master adeguato e senza manipolazioni digitali visibili, può riprodurre perfettamente la resa di un .........[CUT]
    si la penso allo stesso modo riguardo gli upgrade da dvd...non avendo il bluray sony (ma quello della twilight) non posso esprimermi sul video (che resta ottimo da quanto leggo sul forum)però la mancanza dei sottotitoli italiani fa si che questa edizione sony non sia consigliabile a tutti quelli che vorrebbero vedere il film di carpenter in lingua originale con sottotitoli...e questo è un peccato...il dvd ovviamente non presentava questa lacuna...se penso che io ho integrato alla twilight time i sottotitoli italiani aggiungendo pure i sottotitoli delle canzoni (fondamentali e azzeccatissime le scelte musicali che si sposano perfettamente con le scene del film)beh da quest'ultimo punto di vista non posso certo consigliare l'acquisto a coloro che vorrebbero avere tra le mani un disco completo...imho un gran peccato...della serie prendere o lasciare.

Citazione Originariamente scritto da alecs85 Visualizza messaggio
    però la mancanza dei sottotitoli italiani fa si che questa edizione sony non sia consigliabile a tutti quelli che vorrebbero vedere il film di carpenter in lingua originale......[CUT]
    Chiaro, se uno ha quell'esigenza è un problema grosso.

what?? O_O

Solo barrett ha trovato il BD da trony due mesi prima dell'uscita ufficiale? Come ci sarà finito lì?

Da me la stessa catena non vende nessun film in nessun formato. Curioso.

a me' dovrebbe arrivare l'edizione italiana da dvd.store,lunedi..
    Vpr-Epson eh-tw 2000+telo ligra 108 pollici+onkyo 905+klipsch rf 82+klipsch rc64+klipsch rf81 surround+subwoofer sunfire hrs12+B&W 610+lettore BD denon denon dbp 1611+Panasonic DMP BD T181+cavi monster calble+g&bl+lindy+xindak sc-03
    La Beatle HT
    collezione BD e dvd

arrivato oggi da amazon...il disco è buono ma vi avviso che la qualità è altalenante.

Sottotitoli ita inesistenti...
    Ci sono i coreani, i thailandesi e non quelli nostrani.... Per una volta che me lo volevo vedere original coi sottotitoli.

Mi è capitato di leggere una recensione abbastanza discutibile nella sezione homevideo su nocturno (il giornale non sul forum)...voto al video 2teschietti su 5. Due sono le cose. O il recensore non capisce una mazza oppure il bluray sony è piu scadente rispetto al bd twilight time (che ho per cui il confronto col sony non posso farlo)...addirittura parla di quadro non sempre da "hd"...mah...

guarda, il video è assolutamente identico nonostante il bitrate inferiore (ti dirò che se proprio, mi piace di più il sony)

http://www.caps-a-holic.com/hd_vergl...ess=#vergleich

ergo è la prima che hai detto
    Schermo: Panasonic Oled TX-77LZ2000E; Sorgenti: Pannde PD6X Ultimate Edition & Panasonic DP-UB9000EGK; Cavi Hdmi: Ruipro HDMI 2.1; Amplificatore 2 CH: Gryphon Diablo 300; Diffusori: B&W 702 S2; Sub: B&W ASW610 S2; Cavi di segnale: Zavfino Fusion MKII XLR, HMS Armonia XLR; Cavi di potenza: Gryphon Masterline; Cavi di alimentazione: Gigawatt + HMS; Filtro di rete: Gigawatt PC-4 Evo+; Mobile: Roterring Belmaro 33.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •