|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: [BD] Ghostbusters II
-
08-10-2014, 17:33 #1
[BD] Ghostbusters II
esordisce per il suo 25esimo anniversario in sequel di ghostbusters, ed è uno spettacolo, mastered in 4K, l'immagine si presenta fin da subito nitidissima e con una resa estremamente cinema-like, il livello di dettaglio è molto elevato, le texture di volti abbigliamenti e della famosa melma rosa sono sbalorditivi e la tavolozza di colori si presenta vivace e ricca non manca qualche calo fisiologico del girato in qualche momento ma veramente nulla di che.
la traccia audio nostrana è un 2.0 dolby digital, purtroppo il disco presenta svariate traccia di audio e sub e quindi non deve esserci stato lo spazio per mettere su un bel 5.1 come per il primo film.
extra:decisamente esaustivi e ricchi, tante chicche per i fan.< - Free Bird - >
-
08-10-2014, 18:13 #2
Recensione Bluray.com http://www.blu-ray.com/movies/Ghostb...I-Blu-ray/844/
-
08-10-2014, 18:33 #3
l'ho visto qualche giorno fa (presi l'edizione steel zavvi) e devo dire che mai avrei immaginato di vedere così bene Ghostbusters II! davvero ottimo!!
TV: LG Oled TV G3 55"
Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
Game : PS5
Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio
-
08-10-2014, 18:47 #4
Advanced Member
Bisogna dire che Sony ha fatto un ottimo transfer, ma che la pellicola di per se ci ha sicuramente messo del suo. Ha una grana mediamente molto più fine del primo film. Io purtroppo ancora non ce l'ho. Conto di averlo nel fine settimana.
-
09-10-2014, 22:14 #5
Appena visto, extra compresi(cosa più unica che rara) e ragazzi lasciatevelo dire: UNA GIOIA PER GLI OCCHI!
Sarà che Ghostbusters 2 è sempre stato il mio film preferito di infanzia e anche tra i due acchiappafantasmi, ma vedermelo col proiettore a questa risoluzione, con una definizione e resa dei colori tale è stato davvero un'emozione. Ci saranno si e no 30 secondi di scene che non sono a fuoco, per il resto sembra un film del 2014 da quanto è fatto bene questo Blu-Ray.
L'audio è un 2.0 però non è inscatolato ne troppo basso, ce lo si può godere tranquillamente.
Consigliatissimo l'acquisto!"Archos Theater" Il mio cinema
Vpr: JVC DLA-HD350, Schermo Fisso: Adeo Plano 200x113 Vision Grey, Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR608 - Frontali: Indiana Line Tesi 504 - Centrale: Indiana Line Tesi 740 - Surround: JBL SCS 178 - Subwoofer: JBL SCS 178 - Lettore Blu-Ray: Sony BDP-S790 - Numero di Blu-Ray: 284 - La mia collezione Blu-Ray
-
22-10-2014, 19:22 #6
Advanced Member
Mi ero dimenticato dell'esistenza della discussione specifica. In parte quello che dovevo dire l'ho detto nell'altra discussione, ma per completezza lo riporto anche quì. Questo transfer è magistrale, al pari della riedizione 4K del primo capitolo, con la differenza che qui il girato è nitidissimo dall'inizio alla fine. Fatto salvo qualche sfocatura qua e la dovuta all'anamorfico in ripresa, la resa in termini di dettaglio - microdettaglio, colori e neri è perfetta per via delle pellicole utilizzate, che hanno impressionato il negativo in modo pieno (c'è anche un diverso DOP in vero), con una grana iper-fine che dona alle immagini compattezza. Il tutto è stato da Sony trasferito egregiamente (master 4K) e, chi ha un proiettore potrà beneficiare di una resa da 35mm di razza in pieno stile anni '80 (quasi '90 in vero
), che è il miglior complimento che posso fare a questo BD, una gioia per chi ama questa resa. L'audio è un poco inscatolato, ma fedele alla resa che aveva all'epoca in sala.
Bellissimo il trailer in qualità film (non me lo aspettavo) e le scene eliminate trasferite con cura (ancora più inaspettate), che anche se non ripulite hanno col proiettore una resa genuina, con scoth, giunte, un po' di sporco e qualche riga, che fa sembrare davvero di aver scovato dei rulli 35mm dimenticati in qualche laboratorio.