Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 78910111213 UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 185

Ah dimenticavo, chiedo lumi su una cosa, Xche forse era solo una mia impostazione mentale..
    Ho notato che i primi 30min o forse meno, il doppiaggio in italiano sembra sotto tono e arretrato?! Mah!
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Avrei la possibilità di prenderlo a 14€ in edizione 3D se è come il secondo però, aspetterei un ulteriore calo, o qualche promo 3x2..
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

Citazione Originariamente scritto da IukiDukemSsj360 Visualizza messaggio
    Avrei la possibilità di prenderlo a 14€ in edizione 3D se è come il secondo però, aspetterei un ulteriore calo, o qualche promo 3x2..
    A quel prezzo lo prenerei al volo !!

edit: c'è una promo su dvd.it

Modificato. Non credevo fosse ufficiale, di solito c'è una sezione apposta per le discussioni ufficiali ma grazie cmq Bradip ;-)
    Ultima modifica di Deimos7777; 17-02-2015 alle 12:08
    BD: Oppo UDP 203+Sony X800 M2 - Media Player: Dune HD Max Vision 4k - Schermo: EPV DarkStar 9 21:9 135" - VPR: Sony 4K VPL-VW550ES - Amp: Marantz Cinema 30+Marantz Model 30 - Speaker: Klipsch RF7 MKII+Klipsch RC64 MKII+Klipsch RS62 MKII - Atmos: 4x Klipsch Pro25RW - Sub: 2 SVS SB13 Ultra - Cuffie: Sony MDR HW700DS

occhio, non si parla di prezzi nei thread ufficiali
    c'è il thread specifico delle promo per queste cose
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Finito di vedere, ribadisco quanto scritto in precedenza... film facilmente dimenticabile imho, per me il peggiore della saga.

Mi sfugge tra l'altra il motivo per cui farlo durare quasi tre ore, si arriva facilmente alla noia...boh, io sono amante di un certo genere di film non necessariamente impegnato, ma qui si va troppo oltre anche per me...

Il disco come scritto in precedenza è di assoluto livello (visto in 2D)
    Ultima modifica di Daniel24; 17-02-2015 alle 14:03

Preso e visto ieri. Pagato solo 8 euro (ennesimo centro commerciale che chiude) niente di indimenticabile come trama, ma video e audio Spettacolari. Veramente una qualita tecnica altissima. Il 3D molto ben fatto ottima profondita ed immersivita nell azione, nn e Pacific Rim, ma ci si diverte. L'ultima ora e mezzo e arrivata mia figlia (4 anni)ed ho dovuto metterle gli occhiali anche a lei. Si e divertita :-D
    Videoproietore CRT Sim 2 420HB con duplicatore di linea incorporato - Plasma Sammy 51D550 - Ampli Yamaha RX A3020 - Diffusori Energy Encore - Laserdisc Pioneer Cld 700 - Lettore DvD Denon 1930 - Lettore DvD Panasonic Rv60 - Lettore Blu-ray/DvD OppO 93 ---- LCD PLASMA ?? Sono ancora un TRITUBISTA !!

Squillo di trombe,il nostro Michael Bay ce l'ha fatta,è lui il peggior regista per Transformers 4!
    Va Michael continua a dirigere fetecchie come questa e vedrai quanti Razzie vincerai ancora

http://www.badtaste.it/2015/02/22/ra...llanno/117718/
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

Visto qualche sera fa: mi è piaciuto, nel senso che ho "spento il cervello" e mi sono lasciato andare al puro entertainment.
    Se dovessi entrare in "modalità critica" ci sarebbe tanto da dire.

Citazione Originariamente scritto da Giigil Visualizza messaggio
    Ah dimenticavo, chiedo lumi su una cosa, Xche forse era solo una mia impostazione mentale..
    Ho notato che i primi 30min o forse meno, il doppiaggio in italiano sembra sotto tono e arretrato?! Mah!
    L'ho notato anch'io, anzi, direi addirittura che le voci era un po' "metalliche"
    Ultima modifica di e.frapporti; 02-03-2015 alle 11:17
    la mia sala: epunTHEATER VPR: JVC DLA NZ8 schermo: GlobalCommander Purity 21/9 base 300 TV: LG OLED48C15LA sorgenti: Oppo 205, Sony PS5, Xbox X, AppleTV PreAmplificatore: Emotiva RMC-1L Finali: Emotiva XPA diffusori 7.4: Klipsch Palladium P37F+P27C+P27S, Klipsch RB81mkII, Klipsch PRO 180RPC subw. SVS PB13Ultra+XTZ3x12+1x12; la mia collezione BD-DVD

Ahhhh bene sono contento di non essere il solo Emma
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

finalmente visionato in 3D... veramente spettacolare! sopratutto le scene IMAX 3D sono da spaccamascella! Voto 9.75 (avrei dato 10 se vi fossero stati più pop out)

Audio ITA veramente soprendente, anche i canali surround posteriori lavorano parecchio, voto 8.5
    TV: LG Oled TV G3 55"
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
    Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
    Game : PS5
    Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio

Appena finito di vedere, ovviamente il film è una gigantesca baracconata unicamente rivolto all'intrattenimento, campo in cui funziona alla grande; se poi vogliamo scavare un pò è ovvio che non troviamo nulla ma nell'ambito del puro intrattenimento Bay non sbaglia un colpo e tecnicamente è un mostro.

Girato in 35mm, Red Epic e Phantom 65 il disco è puro godimento audiovisivo.
    Vi è un miscuglio incredibile di girati diversi; parti in 35mm belle materiche e cariche a livello di colorimetria e parti in digitale belle solide e appena rumorose (di sicuro parti con le Red) e altre da impallidire per dettaglio e pulizia (Phantom65).
    Vedendo il film in 2D i vari girati li ho catalogati in base a questi aspetti mentre in 3D scomparendo quasi del tutto la grana il metro di distinzione è il cambio di aspect ratio che è 2:40 per il 35mm e tutti gli altri per i vari girati digitali; dico tutti gli altri perchè non sempre vi è l'1:90 dell'IMAX digital ma spesso si varia su formati intermedi che non saprei identificare(2.00, 2:20 e disco approssimativamente che per me le parti in 1:90 sono quelle con le Phantom infatti sono le più spaventose tecnicamente e coprono la maggior parte del film.
    La visione in 3D è spettacolare, pulita, nitida e con pochissimi effetti di sdoppiamento immagine con in aggiunta dei pop up ben fatti e non invasivi.
    Superata la fase di riscaldamento dove il mio proiettore tende a non rendere al massimo si passa alla fase del godimento puro.
    La visione in 2D non credo necessiti di altri commenti; viste le caratteristiche tecniche del girato è assolutamente perfetta.

Audio Dolby Atmos originale (TrueHD estratto dal mio ampli) senza precedenti, bordate del sub pari a testate nucleari, pressione sonora paurosa, effetti di ambienza e surround a go-go, dialoghi precisi e colonna sonora mixata perfettamente con il resto.
    La tracciolina DD ita è anche buona e mantiene una certa dignità a livello di potenza ma ha davanti a sè un'abisso rispetto all'originale infatti facendo lo switch tra le 2 sembra di togliersi i tappi dalle orecchie.

Video 2D 10
    Video 3D 9,5
    Audio originale 10 (sarebbe almeno da 30)
    Audio ita 7
    Film 7,5 (nel suo genere)
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

Ce ne saranno altri due...
    Slurppp..........

Spero che lo "slurp" sia ironico,o almeno me lo auguro....
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

Dany lo slurp è di sicuro esagerato e i film artisticamente non sono capolavori ma prodotti d'intrattenimento che puntano solo a divertire senza prendersi sul serio è un bene che ci siano, ovviamente secondo la mia opinione
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 78910111213 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •