Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 14 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 197

Discussione: [BD] Godzilla (2014)

Citazione Originariamente scritto da maxrenn77 Visualizza messaggio
    Guarda che Gianni intendeva proprio ciò che dici tu
    Si,ho riletto e hai ragione

Allora continuero' a dire che le traccie in Italiano.....sono pietose

Ciao

Citazione Originariamente scritto da moris72 Visualizza messaggio
    @grunf

Quale atteggiamento scusa?

Dire che le traccie in Italiano sono pietose e che mi "rifiuto" di utilizzarle per questo?

Se puo' aiutare la causa,da oggi sosterro' con tutte le mie forze che sono meravigliose.

Ciao
    Ciao Moris,
    mi riferivo all'atteggiamento della Warner. Si, molte tracce italiane sono pietose e molto spesso, come in questo caso e per tanti altri film recenti non si tratta di limiti del Mixing ma colpa della codifica che non è .... performante. Comunque penso -e qui mi ripeto - che ancora una volta stiamo a dissipare tempo e energie per lamentarci quando con più o meno lo stesso tempo impiegato avremmo potuto inviare una bella lettera alla Warner per sottoporre la questione.....

Con i dati di vendita del nostro belpaese (rigorosamente in minuscolo) secondo me abbiamo ben poco da sottoporre purtroppo, è già tanto che lo mettano il doppiaggio, altro che lossless...

Tra l'altro, onestamente, in ambito major internazionali, non so quanto peso abbia la Warner Italia nelle decisioni di un blu-ray che viene prodotto unico per molti Paesi, così da generare economie di scala.
    Credo le decisioni siano prese a piani più alti.

Certo, continuo a non capire il senso di non optare spesso neanche per i 640 kbps, visto che alla fine lo spazio ci sarebbe pure.
    Ultima modifica di Peter1985; 16-09-2014 alle 09:35

Sono d'accordo con Daniel,con i numeri di vendita che abbiamo per l'Italia,abbiamo ben poco da proporre in una eventuale petizione.
    @ Peter,ci rifilano la 448 kbps perchè è probabilmente l'identica traccia che mettono sul Dvd.
    Ultima modifica di maxrenn77; 16-09-2014 alle 10:25
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

Comunque i dialoghi di Godzilla sono talmente elementari che si può andare di audio originale senza problemi...non servono neanche i sottotitoli.
    "vai all'estero...meglio" cit.
    Vi rammento che questa è una Sezione tecnica.cit.

Io guardo tutto in versione originale con i sottotitoli, ma per il 3D è un problema. Ho fatto solo un'eccezione per Gravity ma la visione è stata un po' faticosa.
    Mi sa che prenderò la versione 2D
    Panasonic TX-P55VT60T - Oppo BDP 103D - Panasonic DMP-BDT320 - Yamaha RX-V475 - Indiana Line Arbour 5.02 - MySky HD

Citazione Originariamente scritto da alebianco Visualizza messaggio
    Io guardo tutto in versione originale con i sottotitoli, ma per il 3D è un problema. Ho fatto solo un'eccezione per Gravity ma la visione è stata un po' faticosa.
    forse ti converrebbe prenderle entrambe, così la prima volta lo vedi in 2D e la seconda in 3D.
    "vai all'estero...meglio" cit.
    Vi rammento che questa è una Sezione tecnica.cit.

se non si prende un bd 3D x un film cosi ,x quale altro si dovrebbe predere?... penso sia d’obbligo
    tv: LG OLED 65'' E6V -lettore blu ray 4K OPPO 203-
    sintoamplif. DENON AVR-X 2400 -diffusori frontali KLIPSCH RP-160 ,centrale JBL ES25 -sub BOSTON cr400-diffusori surround KLIPSCH RS-41 II

Devo dire che il 3D mi lascia sempre più indifferente, pacific rim e gravity sono gli unici bd 3D che ho preso negli ultimi tempi. Per Godzilla sono tentato ma come detto prima se devo scegliere tra 2D e traccia originale Hd e 3D e traccia nostrana floscia preferisco la prima
    Panasonic TX-P55VT60T - Oppo BDP 103D - Panasonic DMP-BDT320 - Yamaha RX-V475 - Indiana Line Arbour 5.02 - MySky HD

Questo film doveva uscire con la decodifica in Dolby Atmos....potete dire qualcosa in merito?Grazie in anticipo
    Vpr: JVC DLA-RS10- Adeo Plano 250x140 - Panasonic Ub9000- Zidoo X9s Audio:Yamaha Cx a5100 - Sherwood Newcastle Am 9080 - Nad Thx 216 - Marantz Mm9000 Diffusori: Frontali:Jbl Studio 580( x3) Diffusori presenza: Jbl Studio 530 Surround: 2x Magnat Monitor Supreme 1002 Surround Back: 2x Magnat Quantum 505 Subwoofer: Svs Pb 1000 Atmos post. Focal Dome 2.0

Non mi risulta,il primo film ad avere la codifica Dolby Atmos doveva essere e sarà Transformers:Age of extinction.
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

scusa ma trovo il tuo ragionamento un pochino contorto...scusa ,non lo puoi vedere in 2D in italiano e poi te lo spari in 3D in lingua originale? mica e' un film di Inarritu che c'e da capire un po di cose

Citazione Originariamente scritto da alebianco Visualizza messaggio
    Devo dire che il 3D mi lascia sempre più indifferente, pacific rim e gravity sono gli unici bd 3D che ho preso negli ultimi tempi. Per Godzilla sono tentato ma come detto prima se devo scegliere tra 2D e traccia originale Hd e 3D e traccia nostrana floscia preferisco la prima
    tv: LG OLED 65'' E6V -lettore blu ray 4K OPPO 203-
    sintoamplif. DENON AVR-X 2400 -diffusori frontali KLIPSCH RP-160 ,centrale JBL ES25 -sub BOSTON cr400-diffusori surround KLIPSCH RS-41 II

In questo articolo nella parte finale si accenna al nuovo film su Godzilla in versione Dolby Atmos. Un ulteriore conferma notizia sul blog dolby

http://www.avmagazine.it/news/softwa...rivo_9404.html
    Vpr: JVC DLA-RS10- Adeo Plano 250x140 - Panasonic Ub9000- Zidoo X9s Audio:Yamaha Cx a5100 - Sherwood Newcastle Am 9080 - Nad Thx 216 - Marantz Mm9000 Diffusori: Frontali:Jbl Studio 580( x3) Diffusori presenza: Jbl Studio 530 Surround: 2x Magnat Monitor Supreme 1002 Surround Back: 2x Magnat Quantum 505 Subwoofer: Svs Pb 1000 Atmos post. Focal Dome 2.0

in realtà nell'articolo si accennava solo al fatto che la versione hv di Godzilla (che fu proiettato in DA nei cinema compatibili) sarebbe stata probabilmente una delle prime ad utilizzare la codifica Dolby Atmos (e sappiamo ormai che non è così, almeno per il momento: ci scommetterei che sarà rieditato con Dolby Atmos quanto prima).
    In ogni caso, il primo BD con tale codifica sarà una delle edizioni USA di Transformers: l'era dell'estinzione, in uscita fra un paio di mesi (chissà se ariverà anche in Europa)
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Pagina 4 di 14 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •