Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: [BD] Scoop

  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2003
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2.825

    [BD] Scoop


    film senza grandi ambizioni (ma un po' tutti quelli di Allen sono così) che si lascia vedere e regala alcune scene veramente gustose in perfetto stile Woody Allen.
    Secondo me non è fra i suoi film memorabili perchè è caratterizzato da una "allegra leggerezza" che toglie profondità alla trama e la rende molto lineare. Preferisco situazioni filmiche più complesse.
    Le interpretazioni dei protagonisti sono come al solito strepitose.

    Il quadro video è caratterizzato dalla tipica dominante giallo-oro di alcuni degli ultimi film di Allen, che forse è diventata un po' ripetitiva, ma la nitidezza ed il dettaglio sono notevoli.
    Traccia originale a 2 canali di livello sonoro un po' basso ma ottima sia nei dialoghi che nelle musiche.
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525

  2. #2
    Data registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    740
    Film forse minore del geniale Allen ma comunque un ottimo lavoro che unisce thriller e commedia con molta naturalezza.
    Inoltre vedere Allen recitare e la Johansson ( qui anche più brava del solito ) è sempre una bella cosa Imho . Ho acquistato anche io il blu-ray da poco e tecnicamente ha rispettato le mie aspettative.
    Buono sia il comparto video che quello audio (in linea con il formato 2.0 degli altri film Alleniani).
    I miei voti :
    Voto al film 7,5
    Voto al video 8
    Voto audio ita 7,5

  3. #3
    Data registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    1.564

    Buono ancora oggi sia il video che audio. Film bello e leggero...bello veder recitare la giovane Scarlett Johansson bellissima e molto naturale quando non era ancora dentro ai panni dei film Marvel.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •